Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
di più forti possino esserci quelli che hanno 11 titolari più panchina icon.. quelli che aveva bastavano per non farmi lisciare una palla, poi ho giocato contro un 800 partita equlibrata 1 a 1,con due squadre normali

Le Leggende fanno la differenza perchè sono sempre giocatori "utilizzabili", forma B, ti garantisce di averli sempre disponibili, di quei 5/6/7.....3 magari sono in forma...
Ronaldo, Alaba può trovarli anche con freccia giù...la differenza sta la per me...
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Qualcuno potrebbe spiegarmi come far prendere l'abilità passaggio di prima a Vieira? Cioè ci avrò buttato un 120 oggetti abilità! Mi escono sempre astuzia, tornante, colpo di tacco, passaggio lungo, passaggio filtrante, tiri a salire, tiro di prima! A finale gli ho lasciato passaggio filtrante...ma sto benedetto passaggio di prima non esiste? :(
Strano..
Al mio inizialmente ho messo "passaggio di prima"(a natale) poi successivamente "tiro di prima" e poi definitivamente "passaggio di prima".
Passaggio di prima trovato sempre con due/tre tentativi.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
raga mi spiegate sta cosa delle abilità, cioè pure che voglio darne 10 ne prende solo 1?
tutti i giocatori ne possono prendere solo 1
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Ha 7 icon, tolto maradona. Io ne ho 5 + 1 doppione e non ho shoppato.

Quando capirete che:
1) per carità ci sono casi dove facendo tanti giri (anche shoppando) non si trova nulla, ma nella maggior parte dei casi almeno una icon la droppa
2) la maggior parte delle icon non fa la differenza rispetto a tantissimi fp usciti

Ecco, in quel momento tutta la community mi sa che ne gioverà parecchio. Lamentarsi di una squadra che ha xavi e Iniesta a centrocampo e Totti all'attacco... Suvvia non fatemi continuare.
puoi dire quello che vuoi, puoi nominare il singolo giocatore che vuoi sminuendolo, anzi guarda, proprio perché Totti in attacco che non si può vedere, xavi o Iniesta che in questo pes sono le ultime ruote del carro, mi devi dire come caxxo faceva a intercettarmi qualsiasi pallone, ogni suo giocatore in anticipo,quando prendevo palla mi trovavo lo sciame sul mio giocatore,una partita ingiocabile e lo sono la maggior parte delle volte questo tipo di partite, quando incontri giocatori o meglio squadre composte da Icon.. ma può essere che se uno fa notare certe situazioni deve passare per un senza mani? un altro fenomeno ho capito, la maggior parte della gente riscontra problematiche anomale quando gioca e per una percentuale di persone che riescono a sopperire allo schifo nel gioco, passa solo il messaggio che chi piange è un senza mani, ma ci sarà una base di verità nelle lamentele no? tutti fenomeni, io ve vorrei proprio vede gioca come 20 anni fa.
 
  • Like
Reactions: esser e LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Le Leggende fanno la differenza perchè sono sempre giocatori "utilizzabili", forma B, ti garantisce di averli sempre disponibili, di quei 5/6/7.....3 magari sono in forma...
Ronaldo, Alaba può trovarli anche con freccia giù...la differenza sta la per me...
a 3 o4* è vero ma a 5* na marea di giocatori hanno 7 o 8 di forma fisica..
penso a lewa fp, saul o eriksen.. se lis cegli bene spesso hai grandi forme fisiche anche coi marvel fp
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Strano..
Al mio inizialmente ho messo "passaggio di prima"(a natale) poi successivamente "tiro di prima" e poi definitivamente "passaggio di prima".
Passaggio di prima trovato sempre con due/tre tentativi.

Ne ho consumati ben 120! Credevo sarebbe uscito prima, ma niente. Per la maggiore esce sempre tornante e astuzia!
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
8 Icon e Viera che è buggato.. ah Messi di testa il primo gol dei due.. tutto normale dai

Messi di testa è una chicca..spesso messi, sovrasta di testa i miei 2 centraloni..
Ero ironico..la penso come te..
Purtroppo, può anche andarti peggio..
Se controlli le classifiche settimanali, e clicchi sul giocatore e poi su formazione attuale, ti si aprirà un mondo
 
  • Like
Reactions: Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,132
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren