Pescate dal 18 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi spieghi come faccio a livellarli subito? Quando cambio un giocatore oro si e no 600 punti mi danno per il preparatore esp. Come faccio a ricevere più crediti per preparatore esp?
L'allenatore e colui che subirà l'allenamento devono avere più punti in comune possibile, campionato-squadra-ruolo-stile di gioco-nazionalità e più queste caratteristiche combaciano più la possibilità di incassare tanti punti aumenta.
Per esempio ieri ho trasformato in allenamento 2 Arp del Bayern e li ho usati per allenare Rummenigge, sono stato molto fortunato e invece di 2000 punti totali ne ho incassati 30000
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
L'allenatore e colui che subirà l'allenamento devono avere più punti in comune possibile, campionato-squadra-ruolo-stile di gioco-nazionalità e più queste caratteristiche combaciano più la possibilità di incassare tanti punti aumenta.
Per esempio ieri ho trasformato in allenamento 2 Arp del Bayern e li ho usati per allenare Rummenigge, sono stato molto fortunato e invece di 2000 punti totali ne ho incassati 30000
Ma mi spieghi come funzionano gli allenamenti perché ho diversi premi allenamento e non li ho sfruttati. Scusami se faccio queste domande ma sono io sicuramente che non capisco.

cosa sono gli arp?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ma mi spieghi come funzionano gli allenamenti perché ho diversi premi allenamento e non li ho sfruttati. Scusami se faccio queste domande ma sono io sicuramente che non capisco.

cosa sono gli arp?

Devi cercare di allenare i giocatori, con altri affini o con io maggior numero di abilità uguali..
Stesso ruolo
Stessa nazionalità
Stesso campionato
Stessa abilità speciale
Se poi abbini a ciò un allenamento speciale, puoi ottenere un potenziamento degno di nota.
Se invece sommi 10 giocatori, fuori ruolo e con poche cose in comune, perdi magari molti punti esperienza
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Devi cercare di allenare i giocatori, con altri affini o con io maggior numero di abilità uguali..
Stesso ruolo
Stessa nazionalità
Stesso campionato
Stessa abilità speciale
Se poi abbini a ciò un allenamento speciale, puoi ottenere un potenziamento degno di nota.
Se invece sommi 10 giocatori, fuori ruolo e con poche cose in comune, perdi magari molti punti esperienza
Grazie mille. Io abbinavo i giocatori scarsi che svincolavo con quello che volevo potenziare non facendo caso a chi scartavo ed a quale elemento lo abbinavo.
Quindi se svincolo un TS , quest ultimo dara un valore a theo hernandez ed un altro valore a batistuta? È corretto?

Se scarto un doppione di saul potenzia de jong nei punti in cui è più scarso? O aggiunge semplicemente dei punti esperienza in piu in generale?

sei stato davvero gentile nel rispondermi. Grazie
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Grazie mille. Io abbinavo i giocatori scarsi che svincolavo con quello che volevo potenziare non facendo caso a chi scartavo ed a quale elemento lo abbinavo.
Quindi se svincolo un TS , quest ultimo dara un valore a theo hernandez ed un altro valore a batistuta? È corretto?

Se scarto un doppione di saul potenzia de jong nei punti in cui è più scarso? O aggiunge semplicemente dei punti esperienza in piu in generale?

sei stato davvero gentile nel rispondermi. Grazie

Figurati...
Esatto..
Fai allenare almeno gli stessi ruoli
P con P
Esa con Esa
Ecc ecc
Ovviamente se metti 10,15,20 a casaccio, avrai comunque per cumulo una buona esperienza, ma abbinando i ruoli magari puoi allenare più giocatori con meno preparatori alla volta.
Controlla se sul forum trovi un thread dedicato
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
consiglio personale: se il giocatore in questione oltre al ruolo base (ad esempio TRQ) tra le posizioni fattibili ne ha anche altre attivate (tipo CC e MED) allora tra gli allenatori da dargli in pasto metto pure quelli che sono appunto CC e MED e spesso e volentieri l'exp aumenta in maniera importante
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

TheUnlucky94

Pulcini
6 Aprile 2020
33
19
8
Pesco nell'Arsenal nella speranza di trovare il campione del Gabon (l'unico che mi interessava)...

E lo trovo alla seconda pescata (dopo mE(T)sout Ozil) :cool:

Non vedo l'ora di provarlo in coppia con Messi!
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Pesco nell'Arsenal nella speranza di trovare il campione del Gabon (l'unico che mi interessava)...

E lo trovo alla seconda pescata (dopo mE(T)sout Ozil) :cool:

Non vedo l'ora di provarlo in coppia con Messi!

Dipende da come giochi.. Secondo me non è molto tecnico e il controllo palla lo penalizza un pò..
Resta il fatto che negli spazi è devastante, ma devi stare attento a non fargli allungare la palla..

Comunque ragazzi c'è un giocatore che a me piace da morire ed è Martial fp.. Non ne sento mai parlare.. Ma a me sembra un aubameyang più tecnico!
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Dipende da come giochi.. Secondo me non è molto tecnico e il controllo palla lo penalizza un pò..
Resta il fatto che negli spazi è devastante, ma devi stare attento a non fargli allungare la palla..

Comunque ragazzi c'è un giocatore che a me piace da morire ed è Martial fp.. Non ne sento mai parlare.. Ma a me sembra un aubameyang più tecnico!
Ce l’ho da sempre Cls, adesso sta a 94 e lo uso solo quando gioco con i Cl
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Se dovessi giocare la sfida delle 3 vittorie consecutive, sicuramente qualsiasi pescata sara' bombata..lo dice il menu' stes
Pesco nell'Arsenal nella speranza di trovare il campione del Gabon (l'unico che mi interessava)...

E lo trovo alla seconda pescata (dopo mE(T)sout Ozil) :cool:

Non vedo l'ora di provarlo in coppia con Messi!
Grazie mille. Io abbinavo i giocatori scarsi che svincolavo con quello che volevo potenziare non facendo caso a chi scartavo ed a quale elemento lo abbinavo.
Quindi se svincolo un TS , quest ultimo dara un valore a theo hernandez ed un altro valore a batistuta? È corretto?

Se scarto un doppione di saul potenzia de jong nei punti in cui è più scarso? O aggiunge semplicemente dei punti esperienza in piu in generale?

sei stato davvero gentile nel rispondermi. Grazie
Comunque non ti conviene trasformare in esp una palla nera per allenare un’ altra palla nera che non sia lo stesso giocatore!! Ovvero se trasformi un mbappe “che ha abbastanza livelli di crescita per livellare un altro mbappe magari if che hai trovato allora hai la possibilità di avere un ottimo allenamento,se in caso contrario trasformi in esp un mbappe che non ha livelli di crescita o un attaccante palla nera che non sia mbappe hai il 90 % di possibilità di avere max 4000 di esp!! Perciò non conviene quasi mai convertire palle nere in esp, perché 4000 mila di esp li fai con 4 giocatori che mediamente si aggirano attorno ai 70 di overall quindi bronzo/argento!!! Capisci che non conviene ,più tosto usali o aspetti doppioni per scambiarli!!considera che i giocatori che oggi non ti piacciono domani che sarai più bravo riprovandoli li riscopri e capita molto spesso!!
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Invece a parte il fatto che ho incontrato contro aurier e sembra molto forte, qualcuno ha devies if terzino del Bayern!? Sa dirmi se è forte e quanto ?!
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Io avrei voluto Sanchez, invece ho trovato D. LUIZ, un portiere, centrocampista giovane,(che sembra promettente anche se un po' lento..) sembra il figlio di d. LUIZ, esterno alto di sinistra di colore,(che non userò mai o quasi..) e 2 kane.. Uno dei due lo convertito esp, ed è già diventato 96..
Peró in campo mi da l'impressione di essere un simil Lewandowski un po' più lento e meno forte.. Voi cosa ne pensate..?
che hai perfettamente ragione.. è esattamente un lewa piu lento e meno forte :rotfl:(y)
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Invece a parte il fatto che ho incontrato contro aurier e sembra molto forte, qualcuno ha devies if terzino del Bayern!? Sa dirmi se è forte e quanto ?!

Io ce l’ho... È molto forte e l’ho usato con soddisfazione quando si variava la formazione in base alle condizioni (chiaramente se lui era in condizione migliore di altri). Però, da quando hanno messo tutti a C, ho sempre usato Jordi Alba 96. Sinceramente nessun terzino mi si propone come fa lui. Fa su e giù per la fascia di continuo e nonostante tutto regge bene anche come resistenza! E quando segna fa gol bellissimi! Gli ultimi due sono stati con un tiro a giro di destro sotto l’incrocio del secondo palo e con un tiro al volo, sempre di destro sul secondo palo, nell’angolino basso... Avrei anche Alaba 96 che promette benissimo ma, siccome gli mancano 10 livelli, al contrario di Jordi Alba che è maxxato, non lo sto utilizzando a dovere... Probabilmente comunque lo preferirei a Davies, che rende bene comunque anche come CLS. Diciamo che nelle mie gerarchie si gioca il terzo posto con Jorge 96. Chiaramente poi dipende dalla tua situazione in quel ruolo. Magari se mi dici le alternative posso dirti meglio la mia... È fondamentale conoscere le alternative. La settimana scorsa affermavo che avrei risparmiato monete vista le icon inserite. Qualcuno mi aveva risposto che Torres era una bomba... Indubbiamente... Ma avendo CR7 101, Van Basten 99 (senza boost altrimenti arriva a 100) ed una sfilza di altri attaccanti di varie caratteristiche dal 97 in giù, chi me la faceva fare di sprecare monete per Torres, che poi tra l’altro andava maxxato?!
 
Ultima modifica:

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Invece a parte il fatto che ho incontrato contro aurier e sembra molto forte, qualcuno ha devies if terzino del Bayern!? Sa dirmi se è forte e quanto ?!

Io ma non lo uso quasi mai, gli preferisco Alex Sandro e come riserva porto sempre un td che ora potrebbe diventare aurier al posto di Wan bissaka
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ma mi spieghi come funzionano gli allenamenti perché ho diversi premi allenamento e non li ho sfruttati. Scusami se faccio queste domande ma sono io sicuramente che non capisco.

cosa sono gli arp?
Devi fare i match day fuori da my club e nel my club ti regala agenti squadra io ad esempio ho Matic davies MC tominay bentancur rabiot pepe Firpo tutti ftd che conto se non di maxare di portare a alto VG dandogli in pasto i loro doppioni palla oro o argento con combo che costano pochissimo avendo già l avente squadra.
Ad esempio devies agente Bayern Monaco e Canada domenica dovrei avere 12 agenti Bayern comprando Canada alle aste prendero 12 davies argento che darò in pasto al ftd in teoria un 150/200 k allenamento dovrebbe darmelo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82