[ SEVILLA FC ] ⭐⭐Enzo Maresca torna a casa⭐⭐(⛔ FINE⛔)

Master "troppo curata" e' un bene o vi annoia?

  • Si mi piace questa impostazione

  • Si mi piace la cura dei dettagli, e posso aspettare per le partite

  • Forse

  • No non mi piace questa impostazione, preferisco meno notizie

  • No non mi importa della veste grafica, preferisco commentare solo i risultati


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ormai basta toccare gli argomenti giusti (leggi soldi) ed i calciatori vanno ovunque...
Poco ma sicuro. Però intendevo che secondo me sarebbe il Siviglia a non puntare su un profilo simile, ovvio che con il giusto contratto si sposterebbe qualsiasi atleta…
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Poco ma sicuro. Però intendevo che secondo me sarebbe il Siviglia a non puntare su un profilo simile, ovvio che con il giusto contratto si sposterebbe qualsiasi atleta…
Hai ragione, forse sarebbe più verosimile un profilo alla Boga oppure alla Castillejo...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
A Siviglia ci vedrei bene un bel talento argentino che ispiri la folla e che cresca con questa maglia! Uno alla De la Cruz...Un nuovo Riquelme da scovare :)
 
  • Like
Reactions: PandaMuscats

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Ci sono sempre quando c'è Kimi :)

La scelta di Maresca è molto rischiosa, però Enzo conosce bene il Siviglia e l'umore della piazza. Sul mercato Monchi gli sta comunque mettendo su una squadra mica da ridere. Carles Perez è il profilo giusto, Fred lo conosciamo tutti e Palacios (che ho avuto a PES 2018 in una Master fatta con il Real Zaragoza) è un giovane in rampa di lancio. Senza contare che abbiamo preso pure Martinez Quarta, Carrascal e Borrè dal River. Tre gioielli che in Liga possono dire la loro
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Purtroppo ragazzi ho avuto problemi con la Ps4 che mi dava errore di continuo e non leggeva più la penna USB...ergo ho dovuto re-inizializzare la Play, cancellare e reinstallare Pes e ho perso ovviamente i dati della ML...per il momento il progetto e' bloccato, e se dovesse tornare in auge, se sarà con il Siviglia(credo di si) storia, allenatore e acquisti cambieranno...mi spiace per l'inconveniente, spero di tornare il prima possibile...grazie per la pazienza e il supporto dimostrato in questi giorni...vi terrò aggiornati sui prossimi sviluppi, un abbraccio Kimi85 :(
 
Ultima modifica:

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Purtroppo ragazzi ho avuto problemi con la Ps4 che mi dava errore di continuo e non leggeva più la penna USB...ergo ho dovuto re-inizializzare la Play, cancellare e reinstallare Pes e ho perso ovviamente i dati della ML...per il momento il progetto e' bloccato, e se dovesse tornare in auge, se sarà con il Siviglia(credo di si) storia, allenatore e acquisti cambieranno...mi spiace per l'inconveniente, spero di tornare il prima possibile...grazie per la pazienza e il supporto dimostrato in questi giorni...vi terrò aggiornati sui prossimi sviluppi, un abbraccio Kimi85 :(
Davvero un peccato! Facciamo finta che il governo spagnolo ha bloccato la Liga per l'emergenza Covid...
 

Carlogobbi

Pulcini
14 Marzo 2020
59
47
18
PSN ID
Montebianco03
Purtroppo ragazzi ho avuto problemi con la Ps4 che mi dava errore di continuo e non leggeva più la penna USB...ergo ho dovuto re-inizializzare la Play, cancellare e reinstallare Pes e ho perso ovviamente i dati della ML...per il momento il progetto e' bloccato, e se dovesse tornare in auge, se sarà con il Siviglia(credo di si) storia, allenatore e acquisti cambieranno...mi spiace per l'inconveniente, spero di tornare il prima possibile...grazie per la pazienza e il supporto dimostrato in questi giorni...vi terrò aggiornati sui prossimi sviluppi, un abbraccio Kimi85 :(
Mi dispiace, mi stava piacendo la master.
Anche a me una settimana fa è successa la stessa cosa.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Peccato...immagino la rabbia!
Ti seguiremo nella prossima...
Era talmente curata e ben fatta che non so se rifarla col Siviglia ha senso...A prescindere dalla scelta ovviamente seguirò, il fatto è che mi ero affezionato a "quel" progetto ma ti puoi inventare un reset della federazione spagnola per quanto riguarda la liga se sei stimolato alo stesso modo dal Siviglia!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Mi dispiace! La tua ML mi stava gasando. Spero di leggere una tua avventura il prima possibile.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Purtroppo ragazzi ho avuto problemi con la Ps4 che mi dava errore di continuo e non leggeva più la penna USB...ergo ho dovuto re-inizializzare la Play, cancellare e reinstallare Pes e ho perso ovviamente i dati della ML...per il momento il progetto e' bloccato, e se dovesse tornare in auge, se sarà con il Siviglia(credo di si) storia, allenatore e acquisti cambieranno...mi spiace per l'inconveniente, spero di tornare il prima possibile...grazie per la pazienza e il supporto dimostrato in questi giorni...vi terrò aggiornati sui prossimi sviluppi, un abbraccio Kimi85 :(

Nooo peccato :(

Spero tu possa tornare presto e risolvere i problemi!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi mi scuso ancora per l'inconveniente avuto...ma d'altronde oltre a Pes ho perso salvataggi per F1 e anche L.A Noire giochi che stavo ancora giocando...fortuna avevo salvato settimane fà le mie modifiche nel database che ho apportato da settembre...per il resto non so a cosa sia dovuto questo "blackout" della PS4. Ho visto in giro per il forum, anche altri utenti avere problemi ultimamente.

Comunque sia vi ringrazio per la partecipazione e l'interesse dimostrato, spero di tornare presto con una nuova storia o iniziare ma in modo diverso con il Siviglia :)




 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Per quanto mi riguarda, andrebbe benissimo anche ripartire da dove hai dovuto interrompere... Ciao e a presto.
 
  • Like
Reactions: Kimi85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.