Faces eFootball Pes 2020 by Bono Facemaker - ESPOSITO PREVIEW + GRECO RELEASE

15 Settembre 2017
132
631
93
Bello! Forse la texture necessita un po' più di colore x sembrare più 'vivo'

Proverò a renderlo un pelo più colorato e vivo

Wow!
Grazie...anche con dedica :D:rotfl:(y)
Per me è perfetto.

Di niente, grazie a te

grandissimo DIO BONO

Grazie

bene. a parte il colore un po troppo smunto.
orecchie un po piu piccole e mento un po piu simmetrico (nn so se dipende dall'ombra in foto)

Sul colore ti do ragione...è pallidino
La foto che ho usato è quella che è...è povera. In giro non si trovano grandi foto frontali utilizzabili purtroppo

Carnesecchi Fornt.jpg

MA È PIENO DI VIRUS

@Luigi2003amel Il sito intendi? Il sito è sicuro e non ha nessun tipo di virus al suo interno
I link sono shortner. Aprono popup, ma nulla di più. Basta chiuderli
 
  • Like
Reactions: giogi
15 Settembre 2017
132
631
93
Bellissimo complimenti. Penso che i capelli siano perfetti.

Grazie Andò

Bravo Bono complimenti e chi ti ferma più......buona giornata.

Grazie mille

Niente da dire stavolta.solo... bravo!

Grazie mille

Acerbi é incredibile!! Tanta roba!

Grazie mille

Il miglior Acerbi visto finora!! (y)

Grazie mille


Grazie mille

NUOVA RELEASE

IBRAHIMA MBAYE (BOLOGNA) - RELEASE

Mbaye Preview.jpg

LINK: www.bonofacemaker.it

Vi ricordo che tutti i volti verranno pubblicati anche sul mio sito (QUI!) e su Instagram (QUI!).

Quindi tenete tutti i miei account sott'occhio per non perdere neanche un aggiornamento ;)
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Ciao, ti faccio una domanda da assoluto profano che mi è balenata guardando i tuoi stupendi lavori: fare un volto con una qualità simile, quanto tempo richiede in media? giusto per capire se Konami ci è o ci fa...
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Ciao, ti faccio una domanda da assoluto profano che mi è balenata guardando i tuoi stupendi lavori: fare un volto con una qualità simile, quanto tempo richiede in media? giusto per capire se Konami ci è o ci fa...
Io con la mia qualità (inferiore a quella di Bono) ci metto più di 6 ore. Quindi diciamo che non è una cosa da poco ma Konami sicuramente con tutte le foto che ha in più rispetto a noi ha il lavoro semplificato. Consideriamo anche che loro sono stipendiati quindi 6 ore per una faccia non gli costa molta fatica...
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Io con la mia qualità (inferiore a quella di Bono) ci metto più di 6 ore. Quindi diciamo che non è una cosa da poco ma Konami sicuramente con tutte le foto che ha in più rispetto a noi ha il lavoro semplificato. Consideriamo anche che loro sono stipendiati quindi 6 ore per una faccia non gli costa molta fatica...
grazie 1000 per la risposta, era una curiosità che mi ronzava in testa da un po'. prossimo anno, se compro, prendo un pc, altro che ps5 ;)
 
15 Settembre 2017
132
631
93
Ma devo fare importa squadra per mettere i giocatori
Vabbè zi quando apro l immagine dice impossibile aprire

@Luigi2003amel Ti giro i link per i download e il manuale. Il manuale è in inglese ma comprensibile
Dopo che lo hai scaricato lo devi copiare nella cartella di Steam di Pes e, dopo che hai proceduto ad aver copiato i volti, devi aprire l'exe.
Io sono stato molto riassuntivo. Segui comunque il manuale

MANUALE
https://mapote.com/doc/sider

LINK DOWNLOAD
https://mapote.com/pes/sider-6.3.6.zip
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82