FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Però serviva effettivamente. Magari 5 GB sono un po' troppi ma la cosa dello scorrimento delle formazioni coi nomi non definiti era vergognosa

quello hai ragione era inguardabile e hanno fatto bene, però 20 patch per correggere niente anzi per peggiorarlo
se sommiamo i gb scaricati in patch supera la dimensione totale del gioco
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
quello hai ragione era inguardabile e hanno fatto bene, però 20 patch per correggere niente anzi per peggiorarlo
se sommiamo i gb scaricati in patch supera la dimensione totale del gioco
La verità è che fifa 20 è una porcheria,a tratti sembra un gioco di play 3. Una grande e bella truffa,orchestrata propio bene,come pes del resto. Con la scusa del calcio EA e KONAMI ci marciano su,tanto sanno che la gente questi giochi li compra lo.stesso,tutti gli anni. Io mai più al day one,mai più.
Prima di comprare mi informerò molto molto bene,perché di buttare 140 euro ogni anno non mi va più. Pes 5/6,quelli erano giochi.
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Una opportuna intuizione mi ha consentito di riconfigurare il set Campione V2 (che diventa V3) rallentando abbastanza il ritmo di gioco per me non accettabile dopo le pessime ultime patch.
Il risultato di tale lavoro lo giudico buono:
il ritmo è più che accettabile, i contrasti sono in doppia cifra e il numero dei falli è molto interessante, l'equilibrio competitivo anche, i movimenti dei players decisamente più umani e naturali.
Ho compresso il gameplay per avere più fisicità in campo, come si nota dall'elevato numero di contrasti della cpu
Da tenere presente che il mio stile di gioco tende a tenere palla, quindi favorisce un' elevata frequenza di contrasti/tackles cpu
Middlesbrough (cpu) -Fulham Semi 10 min H.T Campione (PS4)


 
Ultima modifica:

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Una opportuna intuizione mi ha consentito di riconfigurare il set Campione V2 (che diventa V3) rallentando abbastanza il ritmo di gioco per me non accettabile dopo le pessime ultime patch.
Il risultato di tale lavoro lo giudico buono:
il ritmo è più che accettabile, i contrasti sono in doppia cifra e il numero dei falli è molto interessante, l'equilibrio competitivo anche, i movimenti dei players decisamente più umani e naturali.
Ho compresso il gameplay per avere più fisicità in campo, come si nota dall'elevato numero di contrasti della cpu
Da tenere presente che il mio stile di gioco tende a tenere palla, quindi favorisce un' elevata frequenza di contrasti/tackles cpu
Middlesbrough (cpu) -Fulham Semi 10 min H.T Campione (PS4)


Ottime statistiche, 41 contrasti (in una ventina di minuti totali) non li avevo mai visti fare dalla CPU.
12 falli complessivi sono manna dal cielo.
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Anche queste stats (Sempre stesse Sliders Campione versione V3 in Testing) 10 min H.T. non è male...
Stoke cpu

 
Ultima modifica:

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Dove è possibile ottenere queste slides?
Cosa intendi per gameplay compresso bisogna modificare qualche files? Grazie
Ciao , le sliders le sto testando (versione V3) , ma manca poco per pubblicarle.
Le troverai come la versione V2 già pubblicata, nella prima pagina di fifa 20 eye Forum (il topic di sliders che ho aperto io a Gennaio)
Non metto il link perchè mi pare che è vietato dal regolamento
Sono sliders per consolle: io uso PS4, quindi non si modifica nessun file.
Gameplay compresso era un modo di dire per dire che tramite i valori dell'A-L-A c'è più gioco a centrocampo (il grande assente di Fifa) e che le linee dei Team sono più vicine una all'altra.
 
Ultima modifica:

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao , le sliders le sto testando (versione V3) , ma manca poco per pubblicarle.
Le troverai come la versione V2 già pubblicata, nella prima pagina di fifa 20 eye Forum (il topic di sliders che ho aperto io a Gennaio)
Non metto il link perchè mi pare che è vietato dal regolamento
Sono sliders per consolle: io uso PS4, quindi non si modifica nessun file.
Gameplay compresso era un modo di dire per dire che tramite i valori dell'A-L-A c'è più gioco a centrocampo (il grande assente di Fifa) e che le linee dei Team sono più vicine una all'altra.

Ho già la V2 attenderò la pubblicazione della V3
Grazie
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ciao , le sliders le sto testando (versione V3) , ma manca poco per pubblicarle.
Le troverai come la versione V2 già pubblicata, nella prima pagina di fifa 20 eye Forum (il topic di sliders che ho aperto io a Gennaio)
Non metto il link perchè mi pare che è vietato dal regolamento
Sono sliders per consolle: io uso PS4, quindi non si modifica nessun file.
Gameplay compresso era un modo di dire per dire che tramite i valori dell'A-L-A c'è più gioco a centrocampo (il grande assente di Fifa) e che le linee dei Team sono più vicine una all'altra.
Con le tue sliders il gioco migliora di parecchio Fideco,poi chiaramente il gioco è quello e più di tanto non si può fare; però si
Riesce a giocare anche qualche partita seria,attendiamo la v3 a questo punto! È una mia impressione o l'ultima patch ha migliorato un po' tutto?
 
  • Like
Reactions: ortega

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
Ciao , le sliders le sto testando (versione V3) , ma manca poco per pubblicarle.
Le troverai come la versione V2 già pubblicata, nella prima pagina di fifa 20 eye Forum (il topic di sliders che ho aperto io a Gennaio)
Non metto il link perchè mi pare che è vietato dal regolamento
Sono sliders per consolle: io uso PS4, quindi non si modifica nessun file.
Gameplay compresso era un modo di dire per dire che tramite i valori dell'A-L-A c'è più gioco a centrocampo (il grande assente di Fifa) e che le linee dei Team sono più vicine una all'altra.
Amico caro non abbandonare chi come me vorrebbe provare quelle per Esperto....grazie.
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Ciao a tutti, dopo le rovinose patch di EA che hanno danneggiato i miei Set Campione V2, ho deciso di pubblicare la versione PROVVISORIA delle Sliders V3 (Normal Speed) e V4 (Slow Speed), confortato dal supporto ricevuto sul Forum di riferimento.
Inizio stasera con la pubblicazione della V4, mentre entro venerdì seguirà la V3, sempre in versione PROVVISORIA.
Rammento che "provvisoria" sta a significare che i valori non sono testati da me adeguatamente come sono solito fare a causa dello scarso tempo libero a disposizione e che lascio agli utenti questa incombenza in base alle loro sensibilità.
Quindi la configurazione proposta potrebbe avere delle incongruenze cui rimediare con i vostri graditi feedback.
....
Ho infatti evidenziato in rosso i valori meritevoli di ulteriore test da parte vostra, in base alle vostre esigenze.
La configurazione proposta qui sotto (Slow Speed) è destinata ad un'utenza con skill medie poichè per rendere i movimenti dei Players più umani ho dovuto ridurre il valore di accelerazione a 49/49, cercando per la cpu di bilanciare questo deficit di reattività con un delta Speed ed un minore Errore di controllo.
E' comunque un set interessante poichè si discosta dai soliti set che si trovano in rete con ritmi troppo alterati.
Prima di elencare i valori del Set, preciso le assistenze usate :
Aiuto passaggi SEMI
Aiuto filtrante MANUALE
Aiuto tiro SEMI
Aiuto Cross SEMI
Aiuto pass. alto MANUALE
Scatto Analogico SI
Difesa TRADIZIONALE
Affronta= MANUALE
Aiuto intercettazione passaggi= NO (importante perchè se a SI, i difensori tendono ad andare fuori posizione)
Minutaggio 10 min x Tempo oppure 15 min H.T. (altamente sconsigliato scendere al di sotto di 10 min H.T.)
Velocità: LENTA/NORMALE
Per ora è tutto.
A breve come detto, la V3 (Solo Normal Speed), sicuramente con un ritmo più elevato ma più performante grazie alla velocità impostata su normale ed a altri accorgimenti.
A presto

 
Ultima modifica:

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Deluso enormemente dall evoluzione in negativo ho deciso di dare un occhiata alle vecchie edizioni di FIFA che mi sembrano migliori,ricordo di essermi divertito molto con fifa 17 anche se negli ultimi anni gli ho sempre preferito Pes

Secondo voi qual è il miglior FIFA degli ultimi 10 anni? parlo solo a livello di gameplay
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
dei ultimi ho giocato al 13 al 16, comprati, e poi il 17 18 19 20 con il origin access

il 17 l'ho giocato poco perchè stava uscendo fifa 18.

a livello di gameplay secondo me il 13 e il 16 sono migliori. dal 18 hanno seguito troppo la linea dettata dai yotuber e dai progamer desideravano un gioco meno realistico ma piu veloce e fluido con meno interruzioni possibili.
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
per pc i primi del decennio non erano male parlo del 11 e 12, il 14 e il 16 erano abbastanza giocabili, come anche il 17 e 18 giocabili e divertenti con l' update dei mondiali
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Deluso enormemente dall evoluzione in negativo ho deciso di dare un occhiata alle vecchie edizioni di FIFA che mi sembrano migliori,ricordo di essermi divertito molto con fifa 17 anche se negli ultimi anni gli ho sempre preferito Pes

Secondo voi qual è il miglior FIFA degli ultimi 10 anni? parlo solo a livello di gameplay
Anche se per alcuni titoli sono passati più di 10 anni, metto i Fifa dal 08 al 12.. per me i migliori in assoluto, uno più bello e divertente dell'altro.. per quanto mi riguarda in quelle annate Fifa ha distrutto Pes tanto quanto Pes fece con Fifa su PS1 e PS2
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
per quanto riguardo pes 2008 concordo un obbrobrio, mi ricordo che anche sulla ps 2 pochi giorni che usci lo vendettero gia' a prezzo ribassato
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Dal 2006 al 2011 non erano affatto male anche secondo me.
Se vuoi restare più su questa generazione il 16 o il 17
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online