Torneo Manual Club

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
salute amici
io partecipo al torneo di tiziano e devo dire che si sta benissimo .
certo,ne facciamo di discussioni tra di noi,ma quello ci sta,ed è anche bello,fa parte del gioco,anzi alla fine si parla di pes,quindi è tutto piacevole.
una cosa mi preme dirla,non conoscendo il panorama italiano in fatto di tornei(per me è la prima esperienza);
tiziano è riuscito a formare un gruppo di amici,seppur virtuali ,ma sempre amici,di questo gli do atto.
diciamo che il nostro obiettivo,essendo un videogioco ,è quello di cercar di far divertire anche l'avversario,certo,non sempre ci si riesce perche si rosica :rotfl::rotfl::rotfl:,ma ci proviamo.
a parte tutto ragazzi,quando si fanno le cose con passione è normale ogni tanto fare qualche aggiustamento,nessuno ci guadagna o si arricchisce con la creazione di un torneo,almeno per i nostri livelli .
si gioca,si guardano le partite degli altri ,si commenta e si dicono menate,tutto qua.
il nostro torneo è una scusa, per cercare di provare nuovamente quelle emozioni,o meglio ancora,quella spensieratezza perduta.
un saluto
 

Andyshark

Esordienti
21 Novembre 2013
136
53
28
PSN ID
AndyShark71
Xbox Gamertag
Andyshark71
Ciao a tutti, in MC ho partecipato per la prima volta quest'anno ad un torneo di Pes e l'esperienza è stata assolutamente positiva sia per il divertimento di incontrare finalmente sempre gente che giocava solo FM, sia per le persone conosciute nel gruppo nel quale ho avuto la fortuna di entrare. Fare un torneo con mercato, mercato di riparazione, classifiche campionato, giocare coppe, supercoppe è stato esaltante e , nel contempo, un ottimo viatico per distrarsi dal tran tran quotidiano fatto di lavoro, famiglia e responsabilità. Ovvio che il torneo per definizione è competizione ma non c'è mai stata fra noi "competitività". L'obbiettivo della simulazione è perseguito praticamente da tutti i membri, arrivando addirittura ad essere soddisfatti della partita fatta pur avendo perso con un secco 2 a 0. La frenesia nel gioco o l'obbiettivo di segnare è superato dal piacere di vedere una palla uscita di poco dopo un'azione orchestrata magistralmente e in cui apprezzi i giocatori senza palla fare i movimenti che vorresti per liberare spazio al centrocampista che entra in area per ricevere il passaggio dal centravanti che lo libera solo davanti al portiere. Per chiarire ulteriormente lo spirito del gruppo vi riporto il mio reclutamento nel gruppo.....in Divisioni faccio una partita contro un full manual…bella partita divertente, belle azioni...era il periodo in cui c'era ancora il bug del Super Cancel che non sempre veniva preso e succede che in area mia per questo bug mi faccio un autogoal...palla a centrocampo, l'avversario alla prima occasione di suo possesso palla nella sua area si butta la palla dentro….la partita finisce 1 a 1.... subito dopo chatto con l'avversario facendogli i complimenti per il fair play, l'avversario era @AndreaBoy72, uno dei due creatori del gruppo MC, insieme a Tiziano. Notate ho detto gruppo, non torneo.
Buona vita a tutti.
 
  • Like
Reactions: Tiziano75

Tiziano75

Pulcini
1 Aprile 2020
64
65
18
PSN ID
Tiziano75
Ciao a tutti! @Mgonzalez ti ringrazio del commento, sembra ieri da quando non avendo un sito gestivamo tutto su Telegram mandandoci le foto delle liste, draft, regolamenti etc scritti a penna sui fogli a quadretti e invece sono trascorsi due anni e tre tornei; e di strada ne abbiamo fatta, oggi siamo più organizzati e a breve avremo un nuovo portale più adatto alle nostre esigenze e la app per lo smartphone. Aldilà di questo dopo varie scremature siamo riusciti a creare un bel gruppo, uno zoccolo duro coeso che stagione dopo stagione si puntella. Le ultime new entry sono state davvero fortunate: Giovanni e Bonami li conoscevo, ma sono state sorprese in positivo soprattutto per la partecipazione nel gruppo e nel mercato, aspetti sui quali visto i precedenti in ApPes, nutrivo seri dubbi. Gli altri nuovi Matteo, Enrico ed Andy invece sono stati da applausi, hanno capito al volo lo spirito del torneo, si sono messi subito a disposizione e hanno partecipato con serietà e coinvolgimento. Sono stato in parte fortunato a trovare Mister giusti ed in parte probabilmente bravo a trasmettere la mia "filosofia"; non mi aspettavo di riuscire, partendo da zero, di riuscire a portare a termine tre edizioni e di vedere che il gruppo non vede l'ora di ricominciare. Spero che i tre nuovi TLopes, Lucorsica e Burgio si trovino bene nel gruppo come vi siete trovati voi. La cosa che mi fa tanto piacere è che io non ho dovuto cercare partecipanti, ma col passaparola sono i partecipanti ad aver cercato me e se non fosse stato per la selezione secondo me onesta che è stata fatta oggi potevano essere un torneo da 40 partecipanti, ma l'abbiamo detto e ripetuto tante volte che a noi dei numeri frega zero perché non dobbiamo dimostrare nulla ed abbiamo come unico obiettivo divertirci e giocare. E comunque con Andrea in questi anni qualcosa di carino lo abbiamo inventato ed introdotto: nel 2016 il Bar Sport ed il sito con la foto del tabellino nella pagina partita e l'obbligo di commentare il match a fine partita; i promossi & bocciati della settimana; poi il torneo diviso in week ed il doppio impegno settimanale; il Giovedi Sprint; il gruppo streaming; le votazioni per il goal of the week di cui tu ne sai bene qualcosa e poi il PRES che è stato rivoluzionario! Insomma un mucchio di cose che io avrei sempre voluto avere nei tornei e che sinceramente non credo di aver mai visto fare prima altrove. Per essere un torneo giovane di cose buone mi sembra che ne abbiamo fatte .
@Andyshark grazie per il messaggio bellissimo, è bello leggere queste cose dopo pochi mesi di conoscenza. Grazie anche per aver riportato il bel aneddoto di come sei entrato nel gruppo e grazie di aver specificato gruppo aldilà del torneo. Dopo questo potresti esserti meritato la combo norvegese Odegaard-Haaland
 
  • Like
Reactions: Andyshark

Hattory1978

Esordienti
14 Settembre 2017
114
116
43
PSN ID
Hattory1978
Posso solo spendere belle parole per il MC... mi ci sono trovato quasi per caso e grazie ad un amico... Ció che mi ha colpito di più è stata proprio la passione di Tiziano... la voglia di inserire piccole/grandi novità nella formula. Un bel gruppo davvero che mi ha insegnato ad apprezzare il manual in modo diverso!
 
  • Like
Reactions: Tiziano75

Hattory1978

Esordienti
14 Settembre 2017
114
116
43
PSN ID
Hattory1978
E quindi? A conclusione delle indagini hai avuto delle risposte?
Questo ti giuro che l’ha contato come cross.

Chi mi conosce sa che il sottoscritto non ha bisogno di barare o usare scorciatoie, e l’ho dimostrato.

Gran gol! A me ne hai fatto uno più bello in rovesciata con il pipita... strunz :)
 
  • Like
Reactions: Tiziano75

Tiziano75

Pulcini
1 Aprile 2020
64
65
18
PSN ID
Tiziano75
Quest'anno ho visto parecchi goal di testa che mi hanno sorpreso per bellezza e diversità; tra tutti quelli che ho visto il mio preferito è stato quello realizzato da @AndreaBoy72 proprio con Zapatone, giustamente poi premiato col goal of the week: è rimasto sospeso in aria tipo Riedle ai tempi della Lazio, ha incocciato in maniera perfetta e l'animazione che ne è seguita è stata meravigliosa con Butland rimasto fermo a seguire con lo sguardo il pallone che con una palombella morbida lo scavalca prima di finire in fondo alla rete! Stupendo. Comunque @southdevil ricordo anche il tuo goal di testa con A.Correa che ha deciso la finale di coppa e ti ha regalato il primo trofeo in bacheca ;-)
 

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
E quindi? A conclusione delle indagini hai avuto delle risposte?
Questo ti giuro che l’ha contato come cross.

Chi mi conosce sa che il sottoscritto non ha bisogno di barare o usare scorciatoie, e l’ho dimostrato.
A me dispiace che abbia tenuto così tanto tempo un gol di testa (unico forse perché tutti gli altri col cross di filtrante uscivano in rovesciata ;):rotfl:), magari aprivi un topic,mi taggavi col gol e ti registravi altre giocate degne di nota rispetto al 5739’ gol di testa che vedo da quando gioco a pes. Detto questo credimi, in un gruppo come il nostro è una fortuna che abbia cercato di buttarti fuori,l’ho fatto per il bene tuo e del torneo,perché saresti stato un pesce fuor d’acqua,sempre sotto attacco per determinate giocate. A bocce ferme credo che queste considerazioni avrebbero dovuto sollevarti dal pensiero del TIM. Noi siamo gente strana,gente particolare,e non crediamo di essere superiori o più forti,ma sicuramente ci sono dei valori di cui andiamo fieri e sulla quale non soprassediamo. Ma a dirla tutta, un utente tipo te potrebbe non pensarla come noi,e pensar male di noi da quel che si evince. Quindi invertendo i soggetti dentro la frase precedente, è chiaro che con tanti di voi non ci fossero i presupposti per andar avanti, di conseguenza invece di tirar fuori veleno rimasto dentro per tanto tempo dovresti essere in pace con te stesso e sereno sul fatto che hai finalmente trovato la tua dimensione,qualsiasi essa sia, così come lo siamo noi.
Pace fratello :]
 

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
A me dispiace che abbia tenuto così tanto tempo un gol di testa (unico forse perché tutti gli altri col cross di filtrante uscivano in rovesciata ;):rotfl:), magari aprivi un topic,mi taggavi col gol e ti registravi altre giocate degne di nota rispetto al 5739’ gol di testa che vedo da quando gioco a pes. Detto questo credimi, in un gruppo come il nostro è una fortuna che abbia cercato di buttarti fuori,l’ho fatto per il bene tuo e del torneo,perché saresti stato un pesce fuor d’acqua,sempre sotto attacco per determinate giocate. A bocce ferme credo che queste considerazioni avrebbero dovuto sollevarti dal pensiero del TIM. Noi siamo gente strana,gente particolare,e non crediamo di essere superiori o più forti,ma sicuramente ci sono valori di cui andiamo fieri e sulla quale non soprassediamo. Ma a dirla tutta, un utente tipo te potrebbe non pensarla come noi,e pensar male di noi da quel che si evince. Quindi invertendo i soggetti dentro la frase precedente, è chiaro che con tanti di voi non ci fossero i presupposti per andar avanti, di conseguenza invece di tirar fuori veleno rimasto dentro per tanto tempo dovresti essere in pace con te stesso e sereno sul fatto che hai finalmente trovato la tua dimensione,qualsiasi essa sia, così come lo siamo noi.
Pace fratello :]

Scusami se mi permetto anche senza conoscerti...Quale sarebbe la "sua dimensione"?....Stante che nel TIM era "un pesce fuor d'acqua, sempre sotto attacco per determinate giocate"? ...Da noialtri sarebbe un jungla se non ho capito male...stante che pur non "crediamo di essere superiori" ma nel contempo "sicuramente ci sono valori di cui andiamo fieri e sulla quale non soprassediamo"...Da tale premessa emerge che o siete superiori o noi siamo comunque gente priva di valori...In virtù di cosa ti senti in grado di formulare un giudizio così tranciante su un gruppo che non conosci?...

Fossi in te mi limiterei a pensarla come la penso io...Non credo di far parte di un gruppo che possa professare nessun genere di "esclusiva" in materia di valori umani e (se ci si può spingere a definirli tali in un game) tecnici...Ma semplicemente di gente che condivide una passione con altre persone con le quali c'è anche empatia umana...

Pertanto certe valutazioni sul fatto di gente disponibile a soprassedere o meno su asseriti "valori" ti sarei grato li tenessi per te...South vi stava sui coglioni? ok fatti vostri...Opinione che non condivido assolutamente perchè io mi ci trovo benissimo pad alla mano e chat nelle quali interloquire di PES e molto altro...Ma che non mi legittima a dire che nel TIM dov'era prima era circondato da un ambiente inadeguato...Cosa che invece hai fatto tu...

Ragione per la quale "amici" come prima ma senza che ciò ti dia la facoltà di formulare giudizi su chi non conosci...

Buon pomeriggio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jacoma

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
A me dispiace che abbia tenuto così tanto tempo un gol di testa (unico forse perché tutti gli altri col cross di filtrante uscivano in rovesciata ;):rotfl:), magari aprivi un topic,mi taggavi col gol e ti registravi altre giocate degne di nota rispetto al 5739’ gol di testa che vedo da quando gioco a pes. Detto questo credimi, in un gruppo come il nostro è una fortuna che abbia cercato di buttarti fuori,l’ho fatto per il bene tuo e del torneo,perché saresti stato un pesce fuor d’acqua,sempre sotto attacco per determinate giocate. A bocce ferme credo che queste considerazioni avrebbero dovuto sollevarti dal pensiero del TIM. Noi siamo gente strana,gente particolare,e non crediamo di essere superiori o più forti,ma sicuramente ci sono dei valori di cui andiamo fieri e sulla quale non soprassediamo. Ma a dirla tutta, un utente tipo te potrebbe non pensarla come noi,e pensar male di noi da quel che si evince. Quindi invertendo i soggetti dentro la frase precedente, è chiaro che con tanti di voi non ci fossero i presupposti per andar avanti, di conseguenza invece di tirar fuori veleno rimasto dentro per tanto tempo dovresti essere in pace con te stesso e sereno sul fatto che hai finalmente trovato la tua dimensione,qualsiasi essa sia, così come lo siamo noi.
Pace fratello :]
Mai crossato con il filtrante, non so cosa sia il triangolo.
Detto questo il sottoscritto nel momento in cui ha capito di essere messo sotto accusa,ha prima risposto ai tuoi deliri svelando il motivo per cui non veniva conteggiato il cross,e poi ha salutato tutti e se ne è andato.
Cosa penso di te? Sei una persona piccola che non ha avuto nemmeno il buonsenso di confrontarsi in privato,bastava chiedere piuttosto che alimentare dubbi futili anche su altri,anzi perculavi allegramente per poi da dietro colpire come una serpe,che squallido che sei stato.
Ma poi perché parli al plurale? Noi siamo,noi facciamo....noi chi? Mah
 
  • Like
Reactions: jacoma

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
Scusami se mi permetto anche senza conoscerti...Quale sarebbe la "sua dimensione"?....Stante che nel TIM era "un pesce fuor d'acqua, sempre sotto attacco per determinate giocate"? ...Da noialtri sarebbe un jungla se non ho capito male...stante che pur non "crediamo di essere superiori" ma nel contempo "sicuramente ci sono valori di cui andiamo fieri e sulla quale non soprassediamo"...Da tale premessa emerge che o siete superiori o noi siamo comunque gente priva di valori...In virtù di cosa ti senti in grado di formulare un giudizio così tranciante su un gruppo che non conosci?...

Fossi in te mi limiterei a pensarla come la penso io...Non credo di far parte di un gruppo che possa professare nessun genere di "esclusiva" in materia di valori umani e (se ci si può spingere a definirli tali in un game) tecnici...Ma semplicemente di gente che condivide una passione con altre persone con le quali c'è anche empatia umana...

Pertanto certe valutazioni sul fatto di gente disponibile a soprassedere o meno su asseriti "valori" ti sarei grato li tenessi per te...South vi stava sui coglioni? ok fatti vostri...Opinione che non condivido assolutamente perchè io mi ci trovo benissimo pad alla mano e chat nelle quali interloquire di PES e molto altro...Ma che non mi legittima a dire che nel TIM dov'era prima era circondato da un ambiente inadeguato...Cosa che invece hai fatto tutto...

Ragione per la quale "amici" come prima ma senza che ciò ti dia la facoltà di formulare giudizi su chi non conosci...

Buon pomeriggio
- la sua dimensione?
Un gruppo di utenti con la quale condivide la stessa idea di conduzione di una partita a Pes in manuale. Ergo,la dimensione di ognuno.
- giungla? non mi pare di aver giudicato qualsiasi altro torneo con termini inappropriati.
- valori?
Sempre e comunque valori “sportivi”, di conseguenza, come detto sopra, idee di conduzione di una partita a pes.
Concludo ripetendo che non penso di aver denigrato nessuno,anzi,ho premesso che il torneo di cui faccio parte è strano e fatto di persone strane che si son ritrovate. Se ti senti toccato mi dispiace,non era mia intenzione stravolgerti la giornata cercando di capirci.
 

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
Mai crossato con il filtrante, non so cosa sia il triangolo.
Detto questo il sottoscritto nel momento in cui ha capito di essere messo sotto accusa,ha prima risposto ai tuoi deliri svelando il motivo per cui non veniva conteggiato il cross,e poi ha salutato tutti e se ne è andato.
Cosa penso di te? Sei una persona piccola che non ha avuto nemmeno il buonsenso di confrontarsi in privato,bastava chiedere piuttosto che alimentare dubbi futili anche su altri,anzi perculavi allegramente per poi da dietro colpire come una serpe,che squallido che sei stato.
Ma poi perché parli al plurale? Noi siamo,noi facciamo....noi chi? Mah
Ancora? Partita persa in partenza.
Buon proseguimento a tutti :coffee:
 

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
- la sua dimensione?
Un gruppo di utenti con la quale condivide la stessa idea di conduzione di una partita a Pes in manuale. Ergo,la dimensione di ognuno.
- giungla? non mi pare di aver giudicato qualsiasi altro torneo con termini inappropriati.
- valori?
Sempre e comunque valori “sportivi”, di conseguenza, come detto sopra, idee di conduzione di una partita a pes.
Concludo ripetendo che non penso di aver denigrato nessuno,anzi,ho premesso che il torneo di cui faccio parte è strano e fatto di persone strane che si son ritrovate. Se ti senti toccato mi dispiace,non era mia intenzione stravolgerti la giornata cercando di capirci.

A me serve ben altro spessore per stravolgermi la giornata credimi...Come serve ben altro per cercare di stravolgere la mia facoltà di comprensione della lingua....E ricredimi pure su questo...

Basta leggere i virgolettati che ho riportato nel mio precedente messaggio per capire che fra le righe - e pure malcelata - c'era una valutazione...

Non fare il furbacchione...perchè peggio di chi vuol fare il furbacchione c'è solo chi lo fa cercando pure di far passare per scemi gli altri...Qua di scemi manco l'ombra...Fidati...

E con ciò chiudo per sempre l'argomento e non mi aspetto nemmeno una replica che non è necessaria....Ognuno resta della sua...
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
A me serve ben altro spessore per stravolgermi la giornata credimi...Come serve ben altro per cercare di stravolgere la mia facoltà di comprensione della lingua....E ricredimi pure su questo...

Basta leggere i virgolettati che ho riportato nel mio precedente messaggio per capire che fra le righe - e pure malcelata - c'era una valutazione...

Non fare il furbacchione...perchè peggio di chi vuol fare il furbacchione c'è solo chi lo fa cercando pure di far passare per scemi gli altri...Qua di scemi manco l'ombra...Fidati...

E con ciò chiudo per sempre l'argomento e non mi aspetto nemmeno una replica che non è necessaria....Ognuno resta della sua...

Ricordo bene il tuo “politichese”, un po’ meno questa grinta da leone.

ti invito a rileggerti bene tutta la discussione dall’inizio, sono sicuro che ti accorgerai che Michele è stato chiamato in causa, e come dice un sacrosanto detto, molto meno “politichese”, se non ti piace l’odore della merda non smuoverla.

Ad azione corrisponde una reazione, a provocazione quindi una risposta.

Già che ci sei, rileggi bene anche il messaggio di Michele, e dimmi per favore dove e come hai dedotto tutte quelle cose che hai scritto.

Detto questo, saluto anche io perché ho senza dubbio meglio da fare, sperò però che questo sia una lezione utile per tutti voi, a parlar male, anche velatamente e senza le palle di fare nomi e cognomi nonostante alcune cose siano chiare come la luce, non sempre si riesce farla franca.

L’ipocrisia non è uno scudo inattaccabile, anche se spesso ci si sente invincibile dietro quella maschera.
 

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
Ricordo bene il tuo “politichese”, un po’ meno questa grinta da leone.

ti invito a rileggerti bene tutta la discussione dall’inizio, sono sicuro che ti accorgerai che Michele è stato chiamato in causa, e come dice un sacrosanto detto, molto meno “politichese”, se non ti piace l’odore della merda non smuoverla.

Ad azione corrisponde una reazione, a provocazione quindi una risposta.

Già che ci sei, rileggi bene anche il messaggio di Michele, e dimmi per favore dove e come hai dedotto tutte quelle cose che hai scritto.

Detto questo, saluto anche io perché ho senza dubbio meglio da fare, sperò però che questo sia una lezione utile per tutti voi, a parlar male, anche velatamente e senza le palle di fare nomi e cognomi nonostante alcune cose siano chiare come la luce, non sempre si riesce farla franca.

L’ipocrisia non è uno scudo inattaccabile, anche se spesso ci si sente invincibile dietro quella maschera.


Grinta da leone....Mi faccio 2 risate Valerio....Va là.....

Facciamo un gioco: trovami dove ho parlato male di voi....

Il politichese lo userai tu non io...Io - magari non per molto ancora - riesco ancora a leggere e capire...Rileggi tu se ne hai voglia...Perchè per dire che uno non è fatto per un torneo perchè fa le canagliate e quindi è adeguato per un altro significa che nel secondo le canagliate si fanno...Non ci vuole certo una cima per arrivarci...

Nomi e cognomi di chi?

Di chi ha cancellato amicizie sul psn?

Di chi ha bloccato su wathsapp o su telegram contatti che duravano da anni?

Se sono queste le cose sei tu ad averlo fatto non io...

Per quanto mi riguarda non ho certo bisogno di farla franca da te...Manco fossi un boss mafioso....

Senza le palle per cosa? Per dire che? Che ognuno è andato per la sua strada? Io ero serenissimo...
Non ti ho levato dalla lista psn...Non ti ho inserito nella lista dei contatti bloccati o indesiderati...
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
È fantastico come un qualcosa di venerato e osannato come l'apoteosi del FULL MANUAL , in un attimo si trasformi in MERDA , il SACROSANTO diventa IMMONDO con un semplice cambio di traiettoria .
Sarei curioso secondo questa religione , se un filtrante avanzato dalla trequarti sulla fascia , indirizzato in diagonale verso centro area scavalca il difensore e l attaccante la butta in porta di testa , cosa sarebbe ? Un filtrante o un cross ?

Ma forse non è questione di traiettorie , ne di uso collegato al semplice nome del comando , altrimenti per coerenza X non dovrebbe mai essere usato come filtrante ne per semplici passaggi sulla corsa , ma soltanto sui piedi , ma qua l unica coerenza è che tutto va bene fin quando qualcuno non lo usa meglio di te alla faccia del fair play e della sportività , e quindi via con la fantasia su cosa è giusto e cosa no , ognuno con la sua bibbia sacra condivisa dalla propria setta di 4 gatti, dove tutti gli altri che la pensano "NORMALE" sono semplicemente indegni e blasfemi .

Che dire , davvero divertene haha
 
  • Like
Reactions: jacoma

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
È fantastico come un qualcosa di venerato e osannato come l'apoteosi del FULL MANUAL , in un attimo si trasformi in MERDA , il SACROSANTO diventa IMMONDO con un semplice cambio di traiettoria .
Sarei curioso secondo questa religione , se un filtrante avanzato dalla trequarti sulla fascia , indirizzato in diagonale verso centro area scavalca il difensore e l attaccante la butta in porta di testa , cosa sarebbe ? Un filtrante o un cross ?

Ma forse non è questione di traiettorie , ne di uso collegato al semplice nome del comando , altrimenti per coerenza X non dovrebbe mai essere usato come filtrante ne per semplici passaggi sulla corsa , ma soltanto sui piedi , ma qua l unica coerenza è che tutto va bene fin quando qualcuno non lo usa meglio di te alla faccia del fair play e della sportività , e quindi via con la fantasia su cosa è giusto e cosa no , ognuno con la sua bibbia sacra condivisa dalla propria setta di 4 gatti, dove tutti gli altri che la pensano "NORMALE" sono semplicemente indegni e blasfemi .

Che dire , davvero divertene haha
Hai ragione,siamo strani,incoerenti e invidiosi di chi,come te,è più bravo di noi. Ma ci piace esser così e vedere i tuoi messaggi
 
  • Like
Reactions: ADG°

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online