PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefferson68

Esordienti
17 Ottobre 2018
119
63
28
Cursore semiassistito.
Non ho capito bene cosa intendi con l'altra domanda, ma in linea di massima i contrasti li faccio sempre con il difensore controllato direttamente da me.
In pratica in fase difensiva cambio di continuo il cursore per avere sempre il controllo del difensore meglio posizionato.
nel senso che in genere anche io prendo il controllo diretto del difensore, ma vedo che quelli non controllati da me spesso vanno per farfalle invece di andare a pressare gli attaccanti avversari…..(qualche spiegazione su come compattezza e tipi di difesa incidono sul gameplay)...grazie per le tue risposte sempre veloci..:)..
 

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Europei cancellati!!...brava konami!...Fifa ti lancia
Non c'è niente da fare , l illuminazione diurna del De Kuip è la migliore , io ormai gioco solo in questo stadio . Le illuminazioni diurne degli altri stadi mi hanno quasi tutte stancato gli occhi
Lo scorso hanno le illuminazioni erano fatte benissimo...esempio..anfild
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Eh ma così aumenta il rischio che paghino per intero la clausola di recissione e tu non puoi più farci nulla.
Preferisco "termina trattative" ogni volta piuttosto.
@Maxbre

No c'e' proprio l'opzione che puoi toglierlo dal mercato e non ti arrivano mai offerte
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,987
20,749
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho visto dei video di pro players di Pes,sia quelli che giocano a MyClub che quelli che usano squadre licenziate.
Premesso che ognuno gioca come gli pare e piace,ma vedere giocare cosi mi fa lo stesso effetto che ha un'indemoniato quando il prete gli tira una caldarella di acqua santa.
Ho il rigetto.o_O
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e alberico

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,791
25,559
113
PSN ID
Safelb
Comunque il mio sogno nel cassetto ... sogno appunto perché irrealizzabile .... anche se di fatto è irrealizzabile ma non impossibile........sarebbe quello di fare un campionato live con tutti voi .... appassionati veri .... live stile anni 90....in una cascina Reggiana prenotata per un intero week end con una stanza con un vpr .... partenza a metà mattina .... a pranzo gnocco e salume ... poi si riprende fino a sera ... pizza ... poi si riprende finché il fisico regge ... poi colazione la mattina e full immersion senza pranzare fino a sera ... poi si decreta il vincitore!
Pazzesco!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,791
25,559
113
PSN ID
Safelb
Io ricordo che la Konami fece intendere che ogni nostra risposta avrebbe influito poi sulla gestione della squadra. Ma a parte gli obiettivi di inizio stagione, dove effettivamente se prometti una cosa e poi non la mantieni rischi anche l'esonero, il resto mi sembra poca cosa

In futuro sarebbe figo decidere se essere un allenatore showman alla Mourinho oppure un gentleman alla Ranieri

Ricordi bene .... ma le scenette sono una buffonata ... ad es una cosa che a me fa imbestialire e che prima di un derby c è la scenetta etc etc ... prima di un quarto Champions il nulla .... prima di un match per lo scudetto meno che il nulla etc etc
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Magari fosse così semplice! Allora non avrebbe senso rinnovare i contratti ai giocatori per aumentarne la clausola rescissoria. :rolleyes:

Se ricordo bene c'e' l'opzione per le offerte come "Rifiuta tutte"


Mai mi han preso un giocatore in questo modo
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Comunque il mio sogno nel cassetto ... sogno appunto perché irrealizzabile .... anche se di fatto è irrealizzabile ma non impossibile........sarebbe quello di fare un campionato live con tutti voi .... appassionati veri .... live stile anni 90....in una cascina Reggiana prenotata per un intero week end con una stanza con un vpr .... partenza a metà mattina .... a pranzo gnocco e salume ... poi si riprende fino a sera ... pizza ... poi si riprende finché il fisico regge ... poi colazione la mattina e full immersion senza pranzare fino a sera ... poi si decreta il vincitore!
Pazzesco!!!
per il trasporto dei fusti di birra nessun problema, ho un amico camionista.
 

AntoMunez10

Pulcini
16 Ottobre 2019
69
51
18
Quest'anno Pes fa veramente pena a tutti i livelli,a livello Leggenda in particolar modo.
- Ho giocato oltre 500 partite e 0 rigori a favore.I rigori non te li danno neanche se vieni sparato da un cecchino che si trova in curva e ti centra in pieno..
- Su 100 cross o calci d'angolo,vieni anticipato nel 90%dei casi dai difensori avversari
- C'è disparità di giudizio dell'arbitro nei confronti della squadra controllata dall'utente a quella della CPU a cui vengono fischiati falli spesso inesistenti
- A livello leggenda poi è impossibile giocare, perchè la CPU fa pressing asfissiante per 90' minuti e vince tutti i contrasti,per non parlare dei portieri che sono tutti super dotati,e tante altre belle cose.
Insomma delusione totale quest'anno per quanto riguarda il gamplay e le meccaniche di gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,252
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof