Chiarimenti IPM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hope & Love

Primi Calci
13 Marzo 2020
8
11
3
Sarò contento quando tutti cominceranno a comportarsi da adulti.

e tutti cominciano a pensare a ciò che è importante.

Tutti vogliono un grande gioco per PC.

Tutti desiderano un gioco per PC con dei bei momenti.

Una grande patch aiuta a raggiungere questo obiettivo.

Spero che tutti si concentrino sull'essenziale e si lascino alle spalle le dispute e i malintesi.

Vi scrivo soprattutto dalla Germania con un programma di traduzione italiana, perché spero che d'ora in poi le persone parleranno e agiranno in modo ragionevole.

A beneficio di tutti.
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ma scusa, intanto il paragone sarebbe che ti lascia lei a merda e ti invaghisci di un altra poco dopo, il che è normale e anche sexy.

Poi vista l'importanza della IPM Patch anche al di fuori del sito stesso, ho deciso di rassicurare tutti, se avessi saputo che c'èra anche solo un briciolo di speranza che potesse riaprire io non l'avrei fatto, ma visto che ero in contatto con simomoki e abbiamo insieme capito che non era cosi, abbiamo deciso di non perdere il progresso fatto su quello (principalmente di database ribadisco) e continuare da li, ciò che io ho sempre migliorato.

Non era cosi tragica come situazione e anzi molto carino avere pensato a tutti voi, anche se magari non lo sapevate che era del tutto finito
Ok , abbiamo una visione diversa del modus operandi , non è un problema.
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Dai ragazzi siete importanti per molte persone qui, in questo brutto periodo stavate facendo qualcosa di straordinario, davvero! chiaritevi perché si può, è ritornate più forti di prima!
W la community italiana! W pesteam!
 

vitosky

Esordienti
12 Marzo 2019
198
138
43
Dai Ragazzi, mettete da parte ogni polemica sulla IPM Patch, riaggiornatevi, vedete chi ci sta e riorganizzate un nuovo IPM Patch Team , noi tutti vi aspettiamo con ansia.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: BiRaitBec

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
voglio dire la mia . chi a raggione o chi ha torto io vi posso dire che era nato un pes diverso ( fantastico ) . e restare uniti fino a questo momento era il cavallo di battaglia di ognuno, ce chi pensa io non ho bisogno di lui vero ma quante volte abbiamo avuto bisogno di qualcuno. torniamo dall'inizio quando non sapevamo neanche accendere il pc. forse non succedera' mai , ma quante persone anno pensato di sostituire konami con il vostro progetto fantascienza vero! e perché loro hanno nomi e soldi voi no.
quello che voglio dire che reputo il vostro gruppo di brave persone che dedicate del tempo e lo condividete (GRATIS). (VOI SIETE LA NOSTRA KONAMI) un appello rimanete compatti per tutti noi. GRAZIE.
 
  • Like
Reactions: Gae100 e mrenric86

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Però ora mi dite perche ancora sono disponibile i lavori di SILA sugli stadi e gli allenatori?

Cioè con tutto il bene che voglio a sila, perche allora tenere i suoi pacchetti di altre mod? cioè non avete ragione ma proprio per niente ragazzi
per cortesia tenetemi fuori da ogni discussione,io odio queste cose e non me ne fotte niente di chi ha ragione e torto...grazie!
 

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
per cortesia tenetemi fuori da ogni discussione,io odio queste cose e non me ne fotte niente di chi ha ragione e torto...grazie!
Eh lo so, vorrei dire lo stesso, però a me hanno chiuso il thread anche senza link, a te lo tengono aperto a spada tratta e non dicono niente e fa lo stesso.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Se l'altra discussione era chiusa c'era un motivo...
Chiudo anche questa.
Vi chiedo di aspettare che vi contatto in privato. Purtroppo non posso intervenire immediatamente per motivi personali, ma penso che aspettare un po' non sia un danno eccessivo per nessuno :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online