PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
A me risultano un sacco di trasferimenti mancanti. Tipo Suso ancora al Milan, Eriksen ancora al Tottenham, Boateng alla Fiorentina. A voi?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Mi rivolgo a chi ha già installato il DLC:
1-
il campionato colombiano c'è ancora?
2 - Si è sballato qualcosa? E che cosa dobbiamo fare una volta installato il DLC?
Grazie a chi risponderà :)
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
A me risultano un sacco di trasferimenti mancanti. Tipo Suso ancora al Milan, Eriksen ancora al Tottenham, Boateng alla Fiorentina. A voi?
Prova a fare aggiornamento live con spunta a solo club.... Spero che sia già disponibile.... Comunque anche a me ha fatto ste cose, io lho fatto questa mattina alle 4 ed i server erano off line e non ho potuto fare agg live dopo l'installazione del dlc...
 
  • Like
Reactions: GIANLU69
D

Deletedmember107

Guest
Io ho tolto la spunta e ho mantenuto le mie modifiche..... dopo il lavorone che ho fatto per modificare praticamente tutte le squadre del gioco col cavolo che metto la spunta. Non so che perdo di nuovo non mettendo la spunta ma non mi azzardo minimamente.
Ma praticamente se uno non lo fa mai, in questi casi, può temere solo dlc tipo quello dell'Europeo o manco quello?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ciao ragazzi,

buon DLC per nuovi volti, anzi ottimo considerando che hanno lavorato molto sui giovani talenti da far crescere in Master.

Sul resto (Gameplay a parte) direi un poco scarno, considerando il rinvio degli Europei non credo che a questo punto Konami faccia il realease di quel pacchettone.

Voi che ne pensate?
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ciao ragazzi,

buon DLC per nuovi volti, anzi ottimo considerando che hanno lavorato molto sui giovani talenti da far crescere in Master.

Sul resto (Gameplay a parte) direi un poco scarno, considerando il rinvio degli Europei non credo che a questo punto Konami faccia il realease di quel pacchettone.

Voi che ne pensate?
Se va bene ai primi di maggio ci daranno un altra cosa tipo questa..... E per quest'anno l'udienza è tolta.....
 
  • Like
Reactions: deliux9

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ma praticamente se uno non lo fa mai, in questi casi, può temere solo dlc tipo quello dell'Europeo o manco quello?
Quello che verrà degli europei basterà mettere la spunta sulle nazionali perché quelle andranno aggiornate ma non metterò più la spunta sui club perché se no mi sballa le modifiche da me effettuate.
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
dove le trovo le nuove leggende?
Non me le da ne tra pes e we Classic ne tra gli svincolati
 
D

Deletedmember107

Guest
Quello che verrà degli europei basterà mettere la spunta sulle nazionali perché quelle andranno aggiornate ma non metterò più la spunta sui club perché se no mi sballa le modifiche da me effettuate.
Ciao Ureripullanke, scusa se approfitto della risposta. Avendo modificato dettagli dei modulo fluido o altre cose automatiche, queste vengono interessate? Chiedo perchè ho fatto anch'io un lavoro e non vorrei andasse perso. Dico spuntando solo nazionali
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,270
16,479
113
Ciao ragazzi,

buon DLC per nuovi volti, anzi ottimo considerando che hanno lavorato molto sui giovani talenti da far crescere in Master.

Sul resto (Gameplay a parte) direi un poco scarno, considerando il rinvio degli Europei non credo che a questo punto Konami faccia il realease di quel pacchettone.

Voi che ne pensate?


Ti dirò...quest anno sono stati meno corposi rispetto al passato.
Tra l altro hai le licenze...e ci sono squadre senza sponsor.
Si poteva....e doveva fare di meglio.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,224
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof