I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
@Holland_ era tutto perfetto con il tuo nuovo GP. Rilancio pes 20 minuti fa e mi dice dati danneggiati! ... dati creati ex-novo ma percepisco qualcosa di diverso nel gameplay! qualche suggermiento ? grazie come sempre
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Comunque a questo punto spero solo che ci sia stato un fraintendimento generale e che tutto ritorni alla normalità, passare un paio di ore su questo forum ti distrae da cose ben più serie
Esatto, spero che ritorni la serenità su questo forum al più presto, perché già il periodo è quello che è! Un abbraccio a tutti e spero di aver chiarito la mia posizione, perché io non sono proprio quel tipo di persona! Buon Pes a tutti!
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ragazzi, finalmente sono riuscito a provare la vostra patch, completa dell'ultimo gameplay... che dire... un altro gioco. veramente bellissimo! complimenti a tutti!
 
  • Like
Reactions: Bleckk74 e remus77

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Dovreste aiutarmi è da poco che mi cimento nel mondo pc per quanto riguarda PES.
Ringrazio anticipatamente simo, holland e tutto lo staff per la disponibilità e la loro passione e nonchè bravura nell'edit.

Da premettere che gioco a PES da quando è nata la serie konami, detto questo vi chiedo umilmente e lo so che non amate questo genere di richieste ma con tutta la mia attenzione e dedizione e precisione alla patch non riesco ancora a capire alcuni punti... fatemi questa cortesia perche se no abbandono tutto e gioco ad altro... e non credo di essere un pazzo!!!

System originale cosa si intende, quello appena creato dal gioco prima di editare ecc... ?

Vi scrivo questo perchè le mie patch non corrispondono ai video, i miei giocatori sono tutti tarantolati, veloci e sparano missili da fuori ecc... chiudo in media ogni partita con 12-13 tiri contro, capisco la varietà ma non credo di non saper difendere piu... qui mi sembra il festival del tiri, nei video vedo delle partite belle, dinamiche, ragionate e i giusti tiri da parte della cpu... mah!

Ecco la mia procedura:
- installo PES 2020 da zero... senza nemmeno aprirlo.
Controllo in "documenti/konami/ecc.. save" e ci sono alcuni file EDIT, SYSTEM, ecc...
- metto nella cartella di PES il sider AIO, con tutte le modifiche, adboard, chants, e le stringhe nella sider.ini
- copio il file .exe di una patch es: FUN 2.0 sostituendo l'originale, quindi elimino il vecchio file PES2020.exe ed incollo il nuovo.
- copio il dt18 sempre al posto dell'originale precedentemente eliminato nella cartella "content"
- copio EDIT00000000 e SYSTEM quello originale KONAMI nella cartella save in "documenti/Konami/eFootbal PES 2020/76561198187019305/save, dopo aver eliminato EDIT e SYSYEM originali.
- avvio il gioco cliccando su sider.exe

Ho tutto quello che c'è nella patch ma ho dubbi sul gameplay... lo vedo diverso, sembra strano, gioco veloce quasi sembra un +2 di velocità, attaccanti sempre propensi a puntarti andare al sodo senza un minimo di giro palla se non quando sono nella loro area di rigore, tirano mediamente sempre da fuori anchesquadre piccole. parlo di livello Supestar.
Ripeto cose che non ho visto nei video del FUN 2.0 e FUKON

Dopo questa enciclica non vi do più fasidio ma aiutatemi almeno a capire come si applica a regola d'arte un file .exe, EDIT e dt18, non sò cosa fare più...

Grazie di cuore.

Havana.

system originale significa crearne uno nuovo di zecca eliminando quello che c'è nella cartella save riavviare il gioco e fare le dovuto modifiche alle impostazioni richieste (niente di piu facile) mettendolo originale si dovrebbe evitare alcuni meccanismi della cpu nei confronti del nostro modo di giocare infatti quel file dovrebbe raccogliere tutti i dati di gioco e la cpu si adatta ad esso e quindi dopo qualche partita il gp funziona male

la procedura per l'installazione è assolutamente corretta ma l'esperienza di gioco sul campo è soggettiva ognuno di noi ha il suo modo che è differente da altri e quindi per forza di cosa ogni match sarà diverso
i tiri da lontano? prima non c'erano neanche a pagarli sono stati modificati dei valori nell exe e nell edit che fanno si che l cpu tiri il piu possibile se ben ricorderete all inizio la cpu faceva molto possesso palla e poche conclusioni

cmq ogni partita è sempre diversa dalla precedente non basatevi su un match prima di arrendervi almeno una decina per capire se vale la pena continuare o testare dell altro

per la velocità di gioco considera che i video registrati tendono molto a rallentare
La procedura per installazione è corretta

con un infinita di exe dt edit (che servono per avere diversi gameplay) sta a noi provarli e cercare la combinazione giusta, quello che va bene a me magari non va bene a un altro
bisogna testare avere pazienza giocare e non scoraggiarsi , c'è ne per tutti i gusti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Havana976

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ragazzi, io è molto che non scrivo sul forum ma leggo e leggo molto e bene cosa che purtroppo, mi spiace dirlo (ma DEVO DIRLO) molti non fanno! Vi posso assicurare che dietro questo GIOCO NUOVO (perchè questa che il Team I.P.M. vi ha messo a disposizione NON E' una patch, definirla patch è estremamanete riduttivo!!!!!!!!) c'è un lavoro ENORME ed INIMMAGINABILE e ci sono ragazzi che vi dedicano tanto di quel tempo che tante volte mi chiedo: ma dove cavolo lo prendono tutto sto tempo????? (semplice, lo sottraggono a loro stessi ed alle loro famiglie!!!!!!!!!!!!!) Ora, credo che il modo migliore per ringraziarli sia soprattutto leggere quello che scrivono, ci vogliono 10 minuti, davvero poco ed evitereste spesso tante domande alle quali rispondere necessita di ulteriore tempo (che magari potrebbero dedicare anche per giocarci un pò a sto gioco!!!!!!!!!!!).

Questo NUOVO GIOCO che il Team I.P.M. ha creato e vi ha donato (aggratis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, alcuni per due caxxate si fanno pagare!!!!!!!!!!!!!!!!) è quanto di meglio c'è sulla piazza, date soddisfazione a questi eroi del soccer game modding e LEGGETE ATTENTAMENTE LA PRIMA PAGINA!!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio a tutti!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Si infatti amico mio..........quest’anno li abbiamo viziati troppo sti ragazzetti, ma questo non succederà più, iL prossimo anno PES 2021 ce lo terremo stretto solo per noi :p
Mi auto cito solo per farvi presente che il mio post non era casuale e divertente...........leggete di più fra le righe la prossima volta (y)
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ci tengo a precisare una sola cosa, ho menzionato @Crow90 @riccf e @Nerkim solo ed esclusivamente perchè erano gli ultimi messaggi inerenti a certe richieste, non siete certamente solo voi tre la causa della mia amarezza, ma è semplicemente stata la fatidica goccia, siamo vicini ai 3000 messaggi, oltre 75k di view, MP come se non ci fosse un domani, mi hanno chiesto il numero di cellulare, mi hanno chiesto di mettergli la patch tramite TeamView.... spero capiate non ci sia nulla di personale, anche perchè provate a leggere qualche pagina e capirete che non sono una merda (lo so che non l'avete detto ;)) sono praticamente una crocerossina, più o meno ho aiutato chiunque
 

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
Penso che chi abbia da ridire su questo lavoro non abbia mai provato a modificare nulla in vita sua..
Bisogna solo dire grazie a qst ragazzi che dedicano tempo e condividono tutto in maniera gratuita con tutti..
Per me la patch è perfetta.. non manca nulla
Addirittura tanti gameplay ed edit che ognuno può scegliere in base ai propri gusti..
Ha ragione @SimoMoki.. io mi sarei rotto le palle molto prima sinceramente..
Da parte mia e credo dalla maggior parte di tutti un grosso abbraccio e un grosso GRAZIE
Spero che consideriate più gli apprezzamenti avuti delle critiche..
 

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
Mi auto cito solo per farvi presente che il mio post non era casuale e divertente...........leggete di più fra le righe la prossima volta (y)
Ho ho imparato da zero da ottobre e devo dire grazie a Holland, Supernova Dennisb SimoMoki Omarbonvi, Andò e tutti voi ragazzi per lo splendido gioco che ci avete donato, sono partito da ignorante e oggi riesco più o meno ad installare quasi tutto, ogni tanto faccio qualche domanda forse anche stupida. Io vi ringrazio adoro questo forum, e la vostra generosità, spero che se un giorno decidiate di non pubblicare più nulla almeno vi diate a chi vuole ad ogni costo i vostri lavori, almeno la possibilità di acquistare. Non vorrei doverlo fare da altre parti ma preferirei dal IPM team il gioco più bello che abbia mai avuto Grazie di cuore ragazzi
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
Allora ho letto solo ora l'accaduto, liti, OT e domande da depensante rivolta a chi fino ad ora ha portato un gioco mediocre a livelli che su evoweb se lo sognano, invece di frantumare il belino a Simo per cazzate tipo il colletto o il coretto che non mi parte, VI SBATTETE COME FANNO TUTTI E LEGGETE QUELLO CHE C"E DA LEGGERE, e se avete domande se il coro non va o lo scoreboard non va, vi sbattete e andate a chiedere al RELEASER di quella mod non al Team IPM, vi ricordo che su altri siti gente che litiga ,continua a fare OT e scrive belinate viene o allontanata per un periodo o bannata.DOVETE PORTARE RISPETTO a chi ha reso questa patch UNICA. La prossima volta pensateci 5 volte prima di digitate cazzate e domande inutili sulla tastiera di questo forum.
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ci tengo a precisare una sola cosa, ho menzionato @Crow90 @riccf e @Nerkim solo ed esclusivamente perchè erano gli ultimi messaggi inerenti a certe richieste, non siete certamente solo voi tre la causa della mia amarezza, ma è semplicemente stata la fatidica goccia, siamo vicini ai 3000 messaggi, oltre 75k di view, MP come se non ci fosse un domani, mi hanno chiesto il numero di cellulare, mi hanno chiesto di mettergli la patch tramite TeamView.... spero capiate non ci sia nulla di personale, anche perchè provate a leggere qualche pagina e capirete che non sono una merda (lo so che non l'avete detto ;)) sono praticamente una crocerossina, più o meno ho aiutato chiunque
Ok, nessun problema fratello, risolto! Più amici di prima, però era doveroso da parte mia chiarire la mia posizione, tutto qui, sono sollevato!
Grazie a te e a tutti i ragazzi che hanno contribuito a questa spettacolare patch, oltretutto italiana, fantastico!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ragazzi, io è molto che non scrivo sul forum ma leggo e leggo molto e bene cosa che purtroppo, mi spiace dirlo (ma DEVO DIRLO) molti non fanno! Vi posso assicurare che dietro questo GIOCO NUOVO (perchè questa che il Team I.P.M. vi ha messo a disposizione NON E' una patch, definirla patch è estremamanete riduttivo!!!!!!!!) c'è un lavoro ENORME ed INIMMAGINABILE e ci sono ragazzi che vi dedicano tanto di quel tempo che tante volte mi chiedo: ma dove cavolo lo prendono tutto sto tempo????? (semplice, lo sottraggono a loro stessi ed alle loro famiglie!!!!!!!!!!!!!) Ora, credo che il modo migliore per ringraziarli sia soprattutto leggere quello che scrivono, ci vogliono 10 minuti, davvero poco ed evitereste spesso tante domande alle quali rispondere necessita di ulteriore tempo (che magari potrebbero dedicare anche per giocarci un pò a sto gioco!!!!!!!!!!!).

Questo NUOVO GIOCO che il Team I.P.M. ha creato e vi ha donato (aggratis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, alcuni per due caxxate si fanno pagare!!!!!!!!!!!!!!!!) è quanto di meglio c'è sulla piazza, date soddisfazione a questi eroi del soccer game modding e LEGGETE ATTENTAMENTE LA PRIMA PAGINA!!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio a tutti!

Aspettavo il tuo intervento @incas36 , LEGGERE, USARE IL TASTO CERCA PROVARE E RIPROVARE.

Tutto GRATIS EH? Ricordiamocelo!!

Grazie amici!!
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
simo spero che tu non molli io ci tenevo a ringraziarti per tutto quello che hai condiviso con me e con le persone del forum. grazie infinite . * RIMANI *
@Crow90 @riccf @Nerkim
Che palle ragazzi!!! Ma possibile che non sappiate utilizzare il sider!!!!
Per i colletti basta che vai su modifica selezioni la squadra a cui vuoi cambiare il colletto, premi la barra spaziatrice scorri col tasto 1 fino al modulo kitserver, vai su collar e selezioni quello che vuoi, anche per quello invernale, ce ne sono 160 disponibili.
La maglia nuova della Lazio e quella Champions del Napoli ci sono!!! Si selezionano con sto cazzo di SIDER!!!!!!!!!!!!
Perché non rimettere quelle originali konami???? Vuoi dire quelle con i colori sbiaditi e senza sponsor aggiornati??????
Ma fai il cazzo che vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi spiace ragazzi mi sono rotto il cazzo, non avete la minima voglia di imparare un po' da soli, sbattendovi a provare e riprovare, e si sbagliando molte volte, facendo crashare il gioco eccetera

BASTA IO MOLLO, ARRANGIATEVI
 

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
salve. ma ho una domanda. Come mai con una patch così bella, un bellissimo lavoro fatto da voi. Non c'è risolto il problema coppa italia ? possibile che non si può togliere la licenza alla coppa italia e quindi impostare gare ad eliminazione diretta anzichè andata e ritorno ??
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Anche io leggo molto ma scrivo e chiedo ben poco adesso,un Grazie Enorme ad Holland,Incas,Supernova e Paul Pogba ed ovviamente anche tutti gli altri che mi hanno dato le dritte e mi hanno insegnato come muovermi,sempre con molta pazienza e disponibilità,ero alle prima armi su Pc...ora mi arrangio e mi muovo da solo facendomi a mio gusto e piacere questo pes,grande lavoro su stadi,kit,giocatori e tutte le aggiunte del sider,sempre Grazie a Voi naturalmente,vi Ammiro per la ENORME disponibilità e PAZIENZA... che avete ,aiutando tutti sempre con educazione e rispetto,non so se in altri forum è cosi o almeno non sempre......Siete dei GRANDI e non finirò mai di ringraziarvi abbastanza,anche se scrivo poco sappiate che non ho dimenticato tutto quello che avete fatto per me e la comunità,mai trovato ragazzi cosi in tanti forum nel mondo e credetemi ne ho visti e girati parecchi,sono orgoglioso di voi tutti.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
salve. ma ho una domanda. Come mai con una patch così bella, un bellissimo lavoro fatto da voi. Non c'è risolto il problema coppa italia ? possibile che non si può togliere la licenza alla coppa italia e quindi impostare gare ad eliminazione diretta anzichè andata e ritorno ??
Vedi, questa e' un'altra domanda che denota che non hai letto o usato il tasto cerca... poi e' normale che uno si incazzi (non e' riferito solo a te ma anche alle polemiche dei post precedenti spero ormai chiarite), se vai in modifica, competizioni, coppa italia puoi modificare la competizione e giocarla in ML ad eleminazione diretta. ovviamente SOLO con questa patch, se non ti funziona qualcosa non e' stato installato correttamente! Ciao
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Mi auto cito solo per farvi presente che il mio post non era casuale e divertente...........leggete di più fra le righe la prossima volta (y)
Ciao Holland, mi sono approcciato solo pochi giorni fa a Pes 2020 versione pc e venendo dal mondo ps4 mi sono subito reso conto dell'importanza di Voi tutti per rendere questo gioco un capolavoro. Complimenti perchè ci regalate un gioiello. Sto cercando di inserire tutte le varie mod che mi interessano, ma una in particolare mi resta ostica e chiederei gentilmente il tuo aiuto. Ho scaricato lo stadium server della cartella sider aio tramite il download di Ciuffu. L'ho estratto con il programma free arc e la cartella l'ho inserita nella cartella content del sider+livecpk+stadium server. Ho anche abilitato la stringa lua nel sidr ini ma in game non riesco a vedere il risultato, mi escono stadi generici. Potresti, se il tempo a disposizione te lo permette, postarmi un piccolo tutorial sull'installazione per capire dove sto sbagliando. Scusami per l'inesperienza e un profondograzie per la risposta e per l'impegno profuso per tutti noi.
 

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
Vedi, questa e' un'altra domanda che denota che non hai letto o usato il tasto cerca... poi e' normale che uno si incazzi (non e' riferito solo a te ma anche alle polemiche dei post precedenti spero ormai chiarite), se vai in modifica, competizioni, coppa italia puoi modificare la competizione e giocarla in ML ad eleminazione diretta. ovviamente SOLO con questa patch, se non ti funziona qualcosa non e' stato installato correttamente! Ciao
purtroppo non riesco a leggere tutte le cose precedenti e mi scuso di questo. ma comunque l ho chiesto perchè ho installato la ipm patch ed ho il problema ugualmente perciò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,982
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22