PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,840
25,598
113
PSN ID
Safelb
Io marco con L2+X che riesce spesso ad essere efficace....ma a volte non c'e' verso, se devono girarsi e tirare lo fanno anche con 20 giocatori tuoi attaccati alle chiappe...un muro umano da cui spesso la CPU riesce ad uscire fuori magicamente

L2+X pigiato più volte fallo intenzionale ma molto spesso non sanzionato col giallo come il fallo con doppia X
Esempio reale
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,840
25,598
113
PSN ID
Safelb
Notavo una cosa.

In questo periodo in molti siamo obbligatoriamente a casa.

Anche se su questo Pes abbiamo detto tutto, immaginavo di leggere comunque tantissimi post.

Invece direi che siamo sotto media, anche per analoghi periodi delle annate passate.

Quindi mi sorge un sospetto.

Solitamente, i post sul forum li fate solo quando siete a lavorare (se non a scuola)? :oops::rolleyes:

Infa
Vero, però senza gli 'irriducibili' il forum probabilmente avrebbe chiuso baracca da anni.. quindi non la vedrei come una cosa così negativa

Io sono un IRRIDUCIBILE PRO PES ... avrei migliaia di video da postare sulla bellezza del gioco ma sono stato più volte indirettamente ammonito ;) ... e pensare che ho un ACCORDO di esclusiva con @admin per la pubblicazione live della finale di Champions su QUESTO POST con annessa una "moderata" campagna promozionale ... accordo siglato a maggio 2019 e mai usufruito
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,840
25,598
113
PSN ID
Safelb
Nelle cutscene post gol i giocatori son tutti uguali... è un bug nonbug, nel senso che è stato inserito apposta:
Ci sono alcune esultanze in cui chi ha segnato viene preso in braccio da chi ha fatto l'assist; nei vecchi Pes capitava di fare assist a Lukaku con Messi e vedere un tizio di 160cm prender in braccio uno di 2m faceva abbastanza ridere. Invece di toglierla hanno messo tutti uguali...ora sai anche tu perché additiamo i programmatori di Pes "pigri"...

Scandaloso
 
D

Deleted member 30356

Guest
Notavo una cosa.

In questo periodo in molti siamo obbligatoriamente a casa.

Anche se su questo Pes abbiamo detto tutto, immaginavo di leggere comunque tantissimi post.

Invece direi che siamo sotto media, anche per analoghi periodi delle annate passate.

Quindi mi sorge un sospetto.

Solitamente, i post sul forum li fate solo quando siete a lavorare (se non a scuola)? :oops::rolleyes:
Vero! Mi aspettavo 60/80 pagine da leggere al giorno! Ed invece...
Forse ora la priorità è informarsi sull'attualità dell'emergenza. :rolleyes:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,840
25,598
113
PSN ID
Safelb
scriviamo meno perché giochiamo di più (almeno per me è così) ...tra l' altro, io non ho mai postato i miei gol, ma ieri ne ho fatto uno davvero incredibile. volevo metterlo sul forum ma poi mi sono ricordato che bisogna passare attraverso youtube, giusto?...peccato :(

Postalo!!!!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Infa


Io sono un IRRIDUCIBILE PRO PES ... avrei migliaia di video da postare sulla bellezza del gioco ma sono stato più volte indirettamente ammonito ;) ... e pensare che ho un ACCORDO di esclusiva con @admin per la pubblicazione live della finale di Champions su QUESTO POST con annessa una "moderata" campagna promozionale ... accordo siglato a maggio 2019 e mai usufruito
Di sto passo ne passerà di tempo prima di usufruirne :rotfl::rotfl:
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,548
1,723
113
Notavo una cosa.

In questo periodo in molti siamo obbligatoriamente a casa.

Anche se su questo Pes abbiamo detto tutto, immaginavo di leggere comunque tantissimi post.

Invece direi che siamo sotto media, anche per analoghi periodi delle annate passate.

Quindi mi sorge un sospetto.

Solitamente, i post sul forum li fate solo quando siete a lavorare (se non a scuola)? :oops::rolleyes:
Io sono uno di quelli che devono andare al lavoro. Tra lo stress, la paura che mi fermino per strada nonostante autodichiarazione personale e della ditta (è un reato penale...sono in regola, ma inconsciamente sempre sulle spine. Ricordiamocelo: il coronavirus non è solo un problema fisico, ma anche psicologico, stressante), l'aumento di lavoro per le emergenze, i corrieri che rilasciano via mail una dichiarazione al giorno su cosa faranno o non faranno, la distanza di sicurezza (perchè le mascherine, da me, attualmente, col cazzo che si trovano), arrivo a casa scazzato e svuotato.
Nel fine settimana provo anche a giochicchiare, ma finisce lì. Che tristezza... uno lavora ed il fine settimana manco una passeggiata, per poi ritornare a rinchiudersi dentro un magazzino. Chiusi, città deserta... Vivo per una mascherina che non trovo, per le mani da lavare accuratamente, più volte, per il metro di distanza che mi viene ricordato ogni giorno, al lavoro, dai colleghi, manco fossi un appestato. Al ritorno, cammino dal garage a casa e trovo un paio di passanti. Stiamo larghi, marciapiedi opposti. Strade con pochissimo traffico...almeno lo smog cala...Tutta stà fatica per arrivare a 57 anni ed essere messo peggio di prima.
Scusate lo sfogo e l'Off topic...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Io sono uno di quelli che devono andare al lavoro. Tra lo stress, la paura che mi fermino per strada nonostante autodichiarazione personale e della ditta (è un reato penale...sono in regola, ma inconsciamente sempre sulle spine. Ricordiamocelo: il coronavirus non è solo un problema fisico, ma anche psicologico, stressante), l'aumento di lavoro per le emergenze, i corrieri che rilasciano via mail una dichiarazione al giorno su cosa faranno o non faranno, la distanza di sicurezza (perchè le mascherine, da me, attualmente, col cazzo che si trovano), arrivo a casa scazzato e svuotato.
Nel fine settimana provo anche a giochicchiare, ma finisce lì. Che tristezza... uno lavora ed il fine settimana manco una passeggiata, per poi ritornare a rinchiudersi dentro un magazzino. Chiusi, città deserta... Vivo per una mascherina che non trovo, per le mani da lavare accuratamente, più volte, per il metro di distanza che mi viene ricordato ogni giorno, al lavoro, dai colleghi, manco fossi un appestato. Al ritorno, cammino dal garage a casa e trovo un paio di passanti. Stiamo larghi, marciapiedi opposti. Strade con pochissimo traffico...almeno lo smog cala...Tutta stà fatica per arrivare a 57 anni ed essere messo peggio di prima.
Scusate lo sfogo e l'Off topic...
Ti capisco.
Anche se in un certo senso io preferirei andare a lavorare, nella situazione attuale immagino come sia stressante.
Per poi non potersi rilassare completamente nemmeno a casa.
Poi immagino che in certe zone la situazione sia pesante in generale, qui a Genova a parte le strade deserte non si avverte quel senso di ansia che immagino ci sia nelle zone più colpite.

P..S. siamo un po' troppi del '63 su questo forum.
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Io sono uno di quelli che devono andare al lavoro. Tra lo stress, la paura che mi fermino per strada nonostante autodichiarazione personale e della ditta (è un reato penale...sono in regola, ma inconsciamente sempre sulle spine. Ricordiamocelo: il coronavirus non è solo un problema fisico, ma anche psicologico, stressante), l'aumento di lavoro per le emergenze, i corrieri che rilasciano via mail una dichiarazione al giorno su cosa faranno o non faranno, la distanza di sicurezza (perchè le mascherine, da me, attualmente, col cazzo che si trovano), arrivo a casa scazzato e svuotato.
Nel fine settimana provo anche a giochicchiare, ma finisce lì. Che tristezza... uno lavora ed il fine settimana manco una passeggiata, per poi ritornare a rinchiudersi dentro un magazzino. Chiusi, città deserta... Vivo per una mascherina che non trovo, per le mani da lavare accuratamente, più volte, per il metro di distanza che mi viene ricordato ogni giorno, al lavoro, dai colleghi, manco fossi un appestato. Al ritorno, cammino dal garage a casa e trovo un paio di passanti. Stiamo larghi, marciapiedi opposti. Strade con pochissimo traffico...almeno lo smog cala...Tutta stà fatica per arrivare a 57 anni ed essere messo peggio di prima.
Scusate lo sfogo e l'Off topic...
Amico è dura ma ne usciremo
 
  • Like
Reactions: Vic

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Io sono un IRRIDUCIBILE PRO PES ... avrei migliaia di video da postare sulla bellezza del gioco ma sono stato più volte indirettamente ammonito ;) ... e pensare che ho un ACCORDO di esclusiva con @admin per la pubblicazione live della finale di Champions su QUESTO POST con annessa una "moderata" campagna promozionale ... accordo siglato a maggio 2019 e mai usufruito

Sono quasi alla fine, forse entro stasera.
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Io sono recentemente passato da un Huawei P9 a un P30...i servizi segreti cinesi sanno più cose di me che io stesso!
:rotfl:
allora rivolgo un caloroso saluto all' agente cinese che sta leggendo il tuo post e a quello della Corea del sud che sta leggendo il mio (LG )
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Papà_Pig

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Euro2020 rinviato a sto punto penso che anche konami congelera tutto...

Almeno rilasciare quei due cavolo di stadi
Chi lo sa.
Ovviamente non ci saranno le rose aggiornate, ma quel paio di stadi potrebbero metterli, tanto la licenza la hanno.
Bisognerebbe sapere cosa prevedevano i contratti, anche se dubito avessero immaginato una situazione simile.
 
  • Like
Reactions: Sax7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,896
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca