[CARRIERA FUTURA] Garrido Jr. parte dal basso, sulle orme del padre.

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
Qui Espanyol / Ultimo giorno di mercato
Mercato stop! Espanyol si rinforza con Young e Viviano
e trattiene Darder e Lopez)

Visualizza allegato 154514
Visualizza allegato 154515
Mercato chiuso in casa Espanyol. Gli ultimi colpi sono il preannunciato Ashley Young dall’Inter per avere un ricambio sulla fascia destra (3 milioni, 1 e mezzo al giocatore) e Viviano, che si giocherà le sue opportunità come vice-Diego Lopez. Il portiere italiano era svincolato, firma un biennale da 900mila euro.
In uscita invece lasciano il gruppo Pol Lozano, ceduto al Deportivo per 1 milione circa e Vitor Gomèz, ceduto in prestito all’Osasuna per un anno, che versa un indennizzo di 500mila euro nelle casse del club.
L’ultimo giorno di mercato il Siviglia ha fatto un’offerta per Darder di 19 milioni, che però la società ha rimandato al mittente. Si chiude anche la telenovela David Lopez-Newcastle durata ben 3 mesi, col giocatore che alla fine rimane in gruppo e seppur scontento di aver perso il posto per Ajer si giocherà le sue carte fino in rosa a gennaio.
Visualizza allegato 154519
Ashley Young è l’ultimo acquisto in casa peroquitos
Serve anche esperienza a questa squadra.
Bel mercato e buon inizio...avanti così Diablo!
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Casa Espanyol / L’analisi
Parla Tamudo: “mister e ragazzi bravissimi, ma le difficoltà sono alle porte”. Arrivano Atletico e Real, e c’è la tegola De Tomas
155043

C’è grande entusiasmo in casa peroquitos per la partenza super dei ragazzi di Garrido. Quattro vittorie su quattro e primato in classifica condiviso con i “cugini” del Barcellona, che è partito in pompa magna con un super Suarez (5 reti in 4 match). Tamudo ha fatto i complimenti ai ragazzi. C’è molto del suo lavoro in questo Espanyol, svolto in estate insieme a De La Pena. “Ora peró - dice l’ex bomber - c’è da stare attenti ed essere pronti a soffrire. Il calendario ci frappone in sequenza con Atletico Madrid e Real Madrid in rapida successione. Arrivare a questa sfide con il massimo dei punti non è cosa da poco, ma davanti avremo due corazzate, più forti di noi, nettamente. Il Real è campione in carica, e anche se ha venduto molti pezzi pregiati quest’estate rimane la favorita insieme al Barcellona campione d’Europa. L’Atletico è una squadra con cui si soffre, risaputo. L’anno scorso perdemmo 1-0 all’andata e 2-1 al ritorno all’ultimo secondo. Sarà dura. Ma voglio che sia chiara una cosa: in caso di sconfitta non disperiamoci. Ci sta, continueremo sulla nostra strada, il nostro obiettivo quest’anno è finire tra le prime 6, ricordiamocelo”.
Espanyol che purtroppo dovrà giocare la sfida senza il suo bomber: De Tomas ha riscontrato una lesione che potrebbe tenerlo fuori circa 3 settimane.
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Aragon76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Che inzio con i botti quest'anno..sembra tutt'altra squadra..scusa ma sto faticando a seguire il forum a parte qualche comparsata o per aggiornare la mia..hai cambiato impostazioni?
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Che inzio con i botti quest'anno..sembra tutt'altra squadra..scusa ma sto faticando a seguire il forum a parte qualche comparsata o per aggiornare la mia..hai cambiato impostazioni?
No no... tutto uguale, sempre superstar... giocavo 25 minuti ora gioco 20 perchè sennò mi rincoglionivo. Per il resto tutto uguale.. siamo migliorati veramente sul campo, per ora :p
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
No no... tutto uguale, sempre superstar... giocavo 25 minuti ora gioco 20 perchè sennò mi rincoglionivo. Per il resto tutto uguale.. siamo migliorati veramente sul campo, per ora :p
Era giusto per capire se avevi cambiato settaggi o cose del genere,perché io sono sempre dietro a cambiare :rotfl::rotfl::rotfl:25 minuti sono tanto cavolo..
 
  • Like
Reactions: ElDiablo e Aragon76

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Qui Espanyol
Sfida al Cholismo. Le probabili di Espanyol-AtleticoD2975B1A-AF41-4996-9902-BDD58AFB9A33.jpeg
I peroquitos, ancora imbattuti, affrontano Simeone, è il vero primo test “da novanta” per Garrido. I colchoneros sono ossi duri, e forse il team di Barcellona è consapevole che sarà dura uscire ancora con i tre punti dal campo. Servirà una vera impresa... oltre le aspettative.

Formazione Atletico
155102
Simeone si affiderà al suo solito 4-4-2 fatto più da agonismo e di organizzazione difensiva all’ennesima potenza che di definizione tattica. Oblak fra i pali, dietro linea a quattro con Felipe e Gimenez al centro e Arias e Lodi sugli esterni. In mezzo Marcos Llorente e Herrera, con laterali di centrocampo Lemar e Saùl. In avanti Joao Felix e Correa. Solo panchina per Diego Costa, che ha già purgato Garrido. Panchina anche per Hermoso, Trippier, Vitolo, Thomas Partey e l’ex giallorosso Kalinic.

Formazione Espanyol
155103
Garrido si affida ai giocatori attualmente più in forma. Diego Lopez tra i pali, solita difesa a tre con Espinosa, Mercado e Ajer, migliore in campo a Bilbao, con il San Memes impressionato dalla sua prestazione. A destra c’è ancora Ashley Young che ha convinto con il Bilbao, e Pedrosa a destra. Iturraspe confermato mediano con mezzali Cuisance e Darder, in avanti visto l’infortunio di De Tomas ci saranno Dìaz e Deulofeu.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Finalmente con il vento a favore e una migliore organizzazione di gioco si vede l'impronta del tecnico e i risultati cominciano ad arrivare!
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Qui Espanyol / Mercato
David Lopez si lamenta “non gioco più? allora me ne vado”
155384
Il difensore ormai è una riserva da quando è arrivato Ajer. In estate è saltata la sua cessione al Newcastle, Garrido ha voluto trattenerlo rifiutando quasi 11 milioni per il cartellino. Anche De La Pena e Tamudo lo han ritenuto importante come ricambio nei tre là dietro, ma le continue panchina del giocatore non tengono pacati i suoi animi, che non accetta di esser retrocesso a ripiego, bensì rivorrebbe il suo posto da titolare. Anche se è quasi ottobre, il giocatore lamenta con veemenza i mal di pancia per cambiare aria dal 1º gennaio.
Si è così avvicinato il Marsiglia, che vorrebbe portarlo in Francia a gennaio. Si vocifera un’offerta intorno ai 10 milioni, ma l’Espanyol vorrebbe monetizzare intorno ai 12. Si è fatto avanti anche il Celta Vigo, ma molto meno decisamente dei francesi.
Non è da escludere che si possa trattare per davvero stavolta fino ad arrivare a una cessione. In tal caso a gennaio la società dovrebbe puntare all’acquisto di un nuovo difensore che possa essere una valida alternativa ai titolari Espinosa, Ajer e Mercado. In rosa inoltre c’è anche Calero. A fronte di queste voci il giocatore probabilmente non sarà convocato per la grande sfida alle porte con l’Atletico.
 

Allegati

  • AE22D00A-F745-4500-A2A8-6276BEBA1C3A.jpeg
    AE22D00A-F745-4500-A2A8-6276BEBA1C3A.jpeg
    73.1 KB · Visualizzazioni: 0
  • Like
Reactions: Aragon76

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
5ª giornata Liga Santander
Espanyol - Atletico Madrid

155439Primo stop per Garrido, ma il pareggio è oro
1-1 al RCDE, apre al 45’ Deulofeu a seguito di una serie di ribattute, poi al 2’ della ripresa però Joao Felix ristabilisce la parità. Match equilibrato, tattico e super combattuto. Garrido a fine gara però è soddisfatto: “in questo momento non bisogna incaponirsi a vincere sempre, anzi, bisogna esser consci di certi limiti. Pareggiare con l’Atletico è oro, e ci siamo riusciti. È un risultato che comunque ci può dare fiducia, e di cui faremo tesoro quando affronteremo squadre maggiormente alla nostra portata. Son felice della prova dei ragazzi, e ricordiamoci che eravamo senza De Tomas, il nostro giocatore più prolifico”. Garrido che ha giocato tutto il match con gli stessi 11, non facendo alcun cambio. Ora alle porte però c’è una sfida ancora più difficile: la trasferta al Bernabeu con il Real campione di Liga in carica.

155450

Joao Felix, primo gol stagionale, vale il pareggio


Pagelle Espanyol-Atletico Madrid 1-1
DIEGO LOPEZ 6 - È preciso nel primo tempo su un rasoterra velenoso di Herrera, cosi come su un tiro angolato di Correa. C’è nervosismo per il gol di Felix, poteva far meglio, ma prova sufficiente.

ESPINOSA 6 - Tutto bene, reggere l’impatto di Correa che ad ora è uno degli attaccanti più in forma del Cholo.

AJER 6,5 - Sovrasta i piccoletti Correa e Felix e gli lascia le briciole, meriterebbe un sette ma c’è un piccolo neo nell’occasione del gol in cui non è sveglio nel leggere la traiettoria dell’assist di Saul.

MERCADO 5,5 - Anche lui ha colpe: è colpa sua se Felix può girarsi e scaraventare in rete alle spalle di Lopez, però il resto della prova non va dimenticato, è stato sempre autoritario e tosto.

ASHLEY YOUNG 6,5 - A suo agio. Su quella fascia nel primo tempo se ne beve due di fila (Saul e Lodi impietriti). Secondo tempo più controllato.

CUISANCE 6 - Si districa nel centrocampo smarcandosi sempre fra le linee per cercare spazi tra Herrera e Llorente.

ITURRASPE 6,5 - Stravince sul piano fisico, non disdegna su quella tattico. Importante, è la bilancia di Garrido.

DARDER 6 - In alcune occasioni può far meglio. Spreca qualche ultimo passaggio prezioso, ma si fa sentire, c’è.

PEDROSA 5,5 - Gara volta a controllare Lemar, ma in realtà non ha così tanto di cui preoccuparsi. Poco pungente però in avanti.

DEULOFEU 7 - Bravo a mettere dentro una carambola e siglate il 2º gol stagionale, molto pesante, che conta.

MARIANO DÌAZ 5 - Giornata storta, in cui i compagni lo vedono poco e lui in mezzo a Gimenez e Felipe quasi non vede palla. Si oscura.

FORMAZIONE ATLETICO (4-4-2): Oblak 5.5; Arias 6, Felipe 6, Gimenez 6.5, Renan Lodi 5.5; Lemar 5, Llorente 5.5, Herrera 6, Saul 6.5; J.Felix 7, Correa 5.5
Sub: Trippier 6, Diego Costa 5.5, Kalinic sv

Il gol di Deulofeu, provvisorio vantaggio

Altri risultati
Getafe 2-0 A.Bilbao
Villareal 0-0 Eibar
Sevilla 0-3 Real Madrid
Betis Siviglia 4-2 Sporting Gijon
Valencia 0-1 Barcellona
Leganes 1-1 R.Sociedad
Celta Vigo 3-1 Girona
Levante 0-2 Leganes
Rayo Vallecano 0-1 R.Valladolid

Classifica 5ª giornata
155451
 

Allegati

  • 48B6E8F0-A7FA-4C6F-A864-F6B010DFAD2F.jpeg
    48B6E8F0-A7FA-4C6F-A864-F6B010DFAD2F.jpeg
    57.4 KB · Visualizzazioni: 4

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Però, 4 vittorie e 1 pareggio con l'atletico....I tifosi stanno già volando con l'immaginazione, ma almeno nella società e nella testa dei giocatori la concentrazione è quello che serve per mantenere questi ritmi. Complimenti. ( p.s. io gioco a Campione full manual 10 minuti, e se dovessi alzare il livello so già che prenderei delle batoste ).
 
  • Like
Reactions: Aragon76

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Però, 4 vittorie e 1 pareggio con l'atletico....I tifosi stanno già volando con l'immaginazione, ma almeno nella società e nella testa dei giocatori la concentrazione è quello che serve per mantenere questi ritmi. Complimenti. ( p.s. io gioco a Campione full manual 10 minuti, e se dovessi alzare il livello so già che prenderei delle batoste ).
Io a campione le vinco quasi tutte dunque ho alzato a superstar (20min) per aumentare il realismo. Dopo la prima stagione in cui ho preso sonore scoppole, ho iniziato a giocarmela con tutti...
Ora però occhio, che c’è il Real...
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Io a campione le vinco quasi tutte dunque ho alzato a superstar (20min) per aumentare il realismo. Dopo la prima stagione in cui ho preso sonore scoppole, ho iniziato a giocarmela con tutti...
Ora però occhio, che c’è il Real...

Si, hai preso delle belle sberle ma se non ricordo male hai fatto a Leggenda alcune partite....mica cantuccini e vin santo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76 e ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
6ª giornata Liga Santander
Real Madrid - Espanyol

155489
Primo ko, al Bernabeu lezione di calcio
Garrido tracolla e prende 4 schiaffi da Zidane. Sonora sconfitta contro i campioni in carica che aprono con Jovic e nel secondo tempo segnano con Bale, Hazard e Modric su punizione. In estate il Real ha venduto Benzema, Kroos e Marcelo acquistando il solo Azpilicueta, ma resta una corazzata. Partita segnata anche da qualche errore di Garrido: Melendo titolare la prima volta è un flop, e il passaggio al 3-4-2-1 per giocarsela ad armi pari è la mossa del tracollo. Il mister: “sapevamo che prima o poi avremmo perso, doveva succedere, e farlo con questo Real onestamente ci sta tutto. Non dobbiamo demoralizzarci, dobbiamo pensare a fare punti nelle prossime gare”.

155490
Luka Jovic, a segno contro l’Espanyol come lo scorso anno


Pagelle Real Madrid - Espanyol 4-0
D.LOPEZ 5 - Rende implacabili Jovic e Bale in occasione dei primi due gol, prova sotto le aspettative in un match dove c’era grande bisogno di lui.

ESPINOSA 5 - Per un tempo rende Hazard inoffensivo, ma poi nel secondo viene sbranato dalla rapidità e la classe del belga.

AJER 5,5 - Doveva arrivare prima o poi una gara che lo potesse ridimensionare. È il migliore la dietro, argina Jovic inizialmente, ma poi molla anche lui.

MERCADO 5 - Soffre parecchio Bale, praticamente oggi non riesce mai a imporsi.

ASHLEY YOUNG 6 - Riesce a giocare una partita sufficiente nella sofferenza più totale.

MELENDO 4,5 - Forse la colpa è anche di Garrido, che lo schiera per la prima volta in un match così complesso. Prestazione horror. (VARGAS 5 - Garrido lo butta dentro per giocare con un 3-4-2-1 più offensivo, ma in realtà è la mossa del tracollo.)

ITURRASPE 5 - In palla contro le incursioni di Isco e le giocate di Modric. (THIAGO MAIA 5,5 - Dentro sul 3-0, può far poco se non aggregarsi al gioco spento e flemmatico dei compagni.)

DARDER 5,5 - Prova a fare il suo solito gioco, avanzando e infilandosi tra le maglie avversari o creando verticalizzazioni, ma ogni sforzo oggi risulta vano.

PEDROSA 5 - Giornata no, Azpilicueta è un veterano della fascia e lo annulla con facilità. Il ragazzo deve crescere ancora, per partire come questa. (LUCAS LIMA SV - Gioca gli ultimi 10’ di una partita già persa.)

DEULOFEU 4,5 - Surclassato dalla difesa avversaria, non riesce a fare ciò che la testa gli suggerisce.

MARIANO DÌAZ 5 - Gli capitano due sole occasioni: nella prima è il palo a dirgli di no, nella seconda Courtois da pochi passi devia in corner. Sfortunato.

PAGELLE REAL MADRID (4-3-3): Courtois 6.5; Azpilicueta 6.5, Varane 6.5, Sergio Ramos 7, Mendy 6.5; Isco 7, Casemiro 7, Modric 7.5; Bale 7.5, Jovic 7, Hazard 7.
Sub: James 6, Ceballos 6.5, Carvajal Sv

Altri risultati
155492
155496

Classifica 6ª giornata Liga
155497
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Si ritorna un po' sulla terra, ma ci sta dai. Anzi già il pareggio con i Colchoneros vuol dire tanto. Poi al Bernabeu abbiamo preso una bella scoppola, ma visto il livello dell'avversario non bisogna farne un dramma
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,683
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre