PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

turtuv

Pulcini
14 Settembre 2019
57
24
8
Ciao a tutti, perchè la quarta maglia del milan per i 120 anni è sparita? Ora come quarta maglia c'è quella tradizionale ma con i pantaloncini neri invece che bianchi
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Negativo paletta gioca nel Monza e cmq negli svincolati a me appare guarda bene..
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Buongiorno a tutti ho un problema, ieri ho installato la patch e funzionava perfettamente, questa mattina accendo il gioco e si ferma al menu per-iniziale.
È successo anche a voi? Cosa dovrei fare?
Se la PS4 è collegata alla rete probabilmente è un problema della tua rete, altrimenti non saprei.
Se come dicevo sei in rete, prova a spegnere la PS4, riavvia il modem e riprova.
 

Memmo

Primi Calci
8 Marzo 2020
8
3
3
PSN ID
Memmissimo
Ciao
Qualcuno sa dirmi se esiste un file con campionato leggende compatibile con la v9?
Magari che va a sostituire il campionato giapponese o la mls.
Grazie
 

The_Real_Sam99

Primi Calci
2 Ottobre 2019
7
2
3
PSN ID
The_Real_Sam99
Xbox Gamertag
Samu_99_TheBoss
salve ragazzi, io seguo sempre tutto alla perfezione ma mi sballa stemmi di alcune competizione e squadre non appena riavvio la play oppure vado in struttura competizione. sapreste aiutarmi per favore?
 

The_Real_Sam99

Primi Calci
2 Ottobre 2019
7
2
3
PSN ID
The_Real_Sam99
Xbox Gamertag
Samu_99_TheBoss
ragazzi ho sistemato con la V9 e volevo farvi i complimenti. sapreste dirmi se solo io non ho il beckham più giovane?
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Ciao a tutti. Scusate ma su area generale non risponde nessuno e provo a scrivere qui una domanda a cui basta solo un utente che mi risponda, in modo da non andare fuori tema (oppure rispondetemi in area generale)

Domanda:
Dopo anni torno a giocare online a pes, non avevo più fatto l abbonamento.
Oggi entro in online, vado su tornei e vedo che è tutto diverso. C è un singolo torneo che dura per giorni.
Non esistono piu quelli di ora in ora come nei pes vecchi, che chi vince 3 consecutive entra nella fase finale ad eliminazione diretta?

E perchè non ci sono tutte le squadre? Le squadre di premier, la liga, non ci sono tutte nei tornei. Dove sbaglio? Grazie
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
So che non c'entra con PES ma volevo informare che Rugani (Difensore della Juve ) è stato trovato positivo al coronavirus ora è ASINTOMATICO

Sono state avvisate le squadre contro cui la Juventus ha giocato nelle ultime settimane. Rugani ha giocato titolare contro il Brescia il 16 febbraio e la Spal il 22 febbraio, si è poi seduto in panchina a Lione in Champions League il 26 febbraio e nell'ultima uscita dei bianconeri contro l'Inter in Serie A l'8 marzo. Ovviamente la positività del difensore della Juve potrebbe avere dei riflessi sulla scelta della Uefa in vista della gara di ritorno dei campioni d'Italia contro il Lione, ma anche dell'Inter con il Getafe in Europa League e sul calcio in generale, dopo che nel nostro paese ci si è già fermati sino al 3 aprile per l'emergenza Coronavirus.
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Qualche trasferimento ancora non effettuato

Leandrinho dal Napoli al Bragantino
Imbula dal Lecce al Sochi
A. Rami al Sochi
Ichazo al Genoa
Prödl all'Udinese
D. Lazzari alla Salernitana
B. Sankoh all'Ascoli
Bahlouli al Cosenza
Agardius al Livorno
M. Silvestre al Livorno
Gasbarro al Pordenone
A. Rodriguez dal Chievo all'Entella
F. Veseli dall'Empoli al Le Mans
L. Greco dal Cosenza al Perugia
Ben-David al Trapani
Théréau dagli svincolati alla Fiorentina
C. Tosun all'Everton
Caprile e O. Bouy al Leeds
Rolando dagli svincolati al Braga
Burgui al Real Saragozza
Ki Sung Yueng al Maiorca
Aaron Níguez al Malaga
Gao Leilei all'Extremadura
Dwamena dal Levante al Real Saragozza
Crisetig al Mirandes
Calaiò e Matri svincolati
 
Ultima modifica:

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Buongiorno a tutti ho un problema, ieri ho installato la patch e funzionava perfettamente, questa mattina accendo il gioco e si ferma al menu per-iniziale.
È successo anche a voi? Cosa dovrei fare?

A me è successo la stessa cosa un po' di tempo fa e per tutto il giorno il gioco non partiva. Stavo impazzendo! Poi magicamente il giorno dopo tutto okay e non é più capitato.
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Qualche trasferimento ancora non effettuato

Leandrinho dal Napoli al Bragantino
Imbula dal Lecce al Sochi
A. Rami al Sochi
Ichazo al Genoa
Prödl all'Udinese
D. Lazzari alla Salernitana
B. Sankoh all'Ascoli
Bahlouli al Cosenza
Agardius al Livorno
M. Silvestre al Livorno
Gasbarro al Pordenone
A. Rodriguez dal Chievo all'Entella
F. Veseli dall'Empoli al Le Mans
L. Greco dal Cosenza al Perugia
Ben-David al Trapani
Théréau dagli svincolati alla Fiorentina
C. Tosun all'Everton
Caprile e O. Bouy al Leeds
Rolando dagli svincolati al Braga
Burgui al Real Saragozza
Ki Sung Yueng al Maiorca
Gao Leilei all'Extremadura
Dwamena dal Levante al Real Saragozza
Crisetig al Mirandes
Calaiò e Matri svincolati

ce ne sono altri?
 

turtuv

Pulcini
14 Settembre 2019
57
24
8
giusto per curiosità, perchè nel changelog è indicata la divisa per i 120 anni del milan, ma nel gioco non si può selezionare e c'è una quarta maglia diversa?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
giusto per curiosità, perchè nel changelog è indicata la divisa per i 120 anni del milan, ma nel gioco non si può selezionare e c'è una quarta maglia diversa?
La divisa del Milan dei 120 anni è stata sostituita da quella con pantaloncini e calze nere. Evidentemente si sono dimenticati di aggiornare la descrizione :)
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Qualche trasferimento ancora non effettuato

Leandrinho dal Napoli al Bragantino
Imbula dal Lecce al Sochi
A. Rami al Sochi
Ichazo al Genoa
Prödl all'Udinese
D. Lazzari alla Salernitana

B. Sankoh all'Ascoli
Bahlouli al Cosenza
Agardius al Livorno
M. Silvestre al Livorno
Gasbarro al Pordenone
A. Rodriguez dal Chievo all'Entella
F. Veseli dall'Empoli al Le Mans
L. Greco dal Cosenza al Perugia
Ben-David al Trapani
Théréau dagli svincolati alla Fiorentina
C. Tosun all'Everton
Caprile e O. Bouy al Leeds
Rolando dagli svincolati al Braga
Burgui al Real Saragozza
Ki Sung Yueng al Maiorca
Aaron Níguez al Malaga

Gao Leilei all'Extremadura
Dwamena dal Levante al Real Saragozza
Crisetig al Mirandes
Calaiò e Matri svincolati

Quelli che ho sottolineato sono tutti già stati trasferiti con l’update del giovedì.

più che altro ho visto che il Flamengo (e tutte le brasiliane) non hanno i trasferimenti fatti.
Han e Mandzukic sono ancora tra gli svincolati, ma perché le squadre della AFC sono quelle di Marzo 2019 e non le toccano più.
Mercado è tra gli svincolati.
Reiner non sta ancora nel Real Madrid.
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Ancora una volta complimenti a konami per il tempismo con cui ha annunciato il dlc Euro2020 che molto probabilmente non si farà!!!!:(
 

Salvatorefg

Pulcini
26 Ottobre 2017
51
13
8
PSN ID
Foggia90
Ciao ragazzi ho cancellato totalmente pes dalla ps perché avevo dei problemi con la patch...come mai adesso appena avvio il gioco mi dice che è impossibile scaricare L aggiornamento 1.09? Mi dice problemi server...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online