GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Belin che gufo :rolleyes::evil:

Ho perso 2-1 contro la Lazio.
Però mi sono divertito, anche se probabilmente almeno il pareggio lo avrei meritato.
Notare il gol della vittoria della cpu, se ne vedessero un po' più spesso.....


Dagli highlights sembra esser stato un match bellissimo!!!!
Pareggio sarebbe stato più giusto!
Detto questo: 1 punto su 6 disponibili negli ultimi 2 match.
Mi raccomando......upgrade liv Leggenda in champions vs i primi 8 top team del ranking UEFA ...

PROPOSTA UFFICIALE A @the elder : se fai l upgrade e vinci la Champions (ma mi devi promettere che non bari rifacendo i match) ti offro una pizza con ricarica postpay.
Chiedo però una LIVE in diretta della finale se ci arrivi.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
Dagli highlights sembra esser stato un match bellissimo!!!!
Pareggio sarebbe stato più giusto!
Detto questo: 1 punto su 6 disponibili negli ultimi 2 match.
Mi raccomando......upgrade liv Leggenda in champions vs i primi 8 top team del ranking UEFA ...

PROPOSTA UFFICIALE A @the elder : se fai l upgrade e vinci la Champions (ma mi devi promettere che non bari rifacendo i match) ti offro una pizza con ricarica postpay.
Chiedo però una LIVE in diretta della finale se ci arrivi.
Quella dopo l'ho vinta con la Fiorentina.
Altra battaglia probabilmente per via della rivalità. 12 falli della cpu.

Fine andata.

154323
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Quella dopo l'ho vinta con la Fiorentina.
Altra battaglia probabilmente per via della rivalità. 12 falli della cpu.

Fine andata.

Visualizza allegato 154323

Il match vs Viola e sempre durissimo.
+6 da Inter con un secondo scorcio di stagione durissimo contando Tim Cup e Champions....dalla 25esima ca sarà un tour de force psico-fisico
Basta una sconfitta in Serie A e un Inter vittoriosa e te li trovi a -3 .... poi devi andare al Meazza ... con Lazio a 37 sarà una corsa a 2 secondo me fino alla fine
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
@the elder ... senza preconcetti vari ... dai non è male guidare un top team....certo .... devi vincere .... non puoi pensare di perdere qualche match per scarso impegno
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Valladolid-Atletico Madrid
1-0
1-1 in extremis e al 94esimo (tempo già scaduto) succede L incredibile: intervent kamikaze in scivolata fuori area della CPU nettamente sul pallone...ma il difensore prima di prendere palla stendendo L uomo ne stende un altro che però si trovava dentro L area ... L arbitro assegna il RIGORE al 95esimo!
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
IMG_20200312_000723.jpg

Modalità Campionato, Superstar, 15min, assistito, vel. -1 Rigori a favore: 9

Confermo con la Juve ho fatto una fatica boia per vincere il campionato.

Ultima di campionato, contro la Fiorentina, in 20 minuti sono sotto di 2 reti, poi riesco a pareggiare, subito dopo vado in vantaggio 3-2 al 75 pareggio dei viola con un tiro lottato palo e goal, udite udite... a 5min dalla fine, non ci credo! Rigore per me, vengo falciato in area senza pietà! Ronaldo la mette dentro dal dischetto!!! 4-3 Mai vinto uno scudetto in questa maniera e per giunta con rigore decisivo!!!! Ecco queste cose mi fanno impazzire di gioia, maledetta Konami!!!!!!!!

Havana.

ps. Spero di postare il video.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Visualizza allegato 154348

Modalità Campionato, Superstar, 15min, assistito, vel. -1 Rigori a favore: 9

Confermo con la Juve ho fatto una fatica boia per vincere il campionato.

Ultima di campionato, contro la Fiorentina, in 20 minuti sono sotto di 2 reti, poi riesco a pareggiare, subito dopo vado in vantaggio 3-2 al 75 pareggio dei viola con un tiro lottato palo e goal, udite udite... a 5min dalla fine, non ci credo! Rigore per me, vengo falciato in area senza pietà! Ronaldo la mette dentro dal dischetto!!! 4-3 Mai vinto uno scudetto in questa maniera e per giunta con rigore decisivo!!!! Ecco queste cose mi fanno impazzire di gioia, maledetta Konami!!!!!!!!

Havana.

ps. Spero di postare il video.

Grande!
E in champions???
Io sto cercando L impresa in Spagna! Con 4 vittorie di fila di misura 1-0, 1-0, 1-0, 2-1 sono balzato dall ottavo posto al secondo pari punti col Real Madrid a -8 dal Barcellona (primo a punteggio pieno) e con alle porte il derby Atletico Madrid vs Real Madrid liv Leggenda!
Comunque sta succedendo di tutto nel mondo e anche in questo forum
- @havana che gioca e vince con juve e si diverte e non ha scaffalato pes
- @Lucawe11 che abbandona la juve
- @the elder che usa la juve
Ci manca solo che nel weekend @ninosbangif riprenda pes20 ed inizi una Master
 
  • Like
Reactions: the elder

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Grande!
E in champions???
Io sto cercando L impresa in Spagna! Con 4 vittorie di fila di misura 1-0, 1-0, 1-0, 2-1 sono balzato dall ottavo posto al secondo pari punti col Real Madrid a -8 dal Barcellona (primo a punteggio pieno) e con alle porte il derby Atletico Madrid vs Real Madrid liv Leggenda!
Comunque sta succedendo di tutto nel mondo e anche in questo forum
- @havana che gioca e vince con juve e si diverte e non ha scaffalato pes
- @Lucawe11 che abbandona la juve
- @the elder che usa la juve
Ci manca solo che nel weekend @ninosbangif riprenda pes20 ed inizi una Master

Beh, non chiedevo la luna!
Nel prossimo gameplay dovrebbero migliorare ancora il sistema di collisione, varietà e numeri di falli maggiore e rigori, in 9 rigori, solo 2 subiti inaspettatamente gli altri ho forzato la giocata.

In Champions ho perso meritatamente, ho beccato dopo i gironi subito il Barca e mi ha castigato anche per mia leggerezza, in casa 0-2, in trasferta 2-1. In Coppa Italia in semifinale col Napoli ho fatto un errore grave, ho subito un goal al 92 perché dovevo spazzare nella mia area ma mi sono fatto togliere la palla in mischia. Sono uscito immeritatamente! Ingenuo.

Nonostante tutto PES oggi diverte!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ci manca solo che nel weekend @ninosbangif riprenda pes20 ed inizi una Master

Non lo so. Tutta questa quarantena. Dura, ma ho la corteccia forte. Più probabile che finisca per mangiarmi le dita dei piedi, crude, piuttosto che iniziare una Master a PES. E poi sto cercando di trovare una "quadra" con Football Manager.
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Valladolid-Atletico Madrid
1-0
1-1 in extremis e al 94esimo (tempo già scaduto) succede L incredibile: intervent kamikaze in scivolata fuori area della CPU nettamente sul pallone...ma il difensore prima di prendere palla stendendo L uomo ne stende un altro che però si trovava dentro L area ... L arbitro assegna il RIGORE al 95esimo!
Cmq solo a te capitano queste cose!!!
 

samue95

Pulcini
19 Dicembre 2014
29
1
3
Quest'anno pes anzichè migliorare va a peggiorare migliorino una cosa e ne peggiorono 10 e da 3 giorni che ci gioco master con l'atalanta quinto in classifica con super star. Gioco contro la samp risultato fermo sullo 0 a 0 faccio un lancio lungo per zapata che si trova solo davanti alla porta (poi quando la palla e alzata non si sa perché ma l'attaccante quasi si ferma e si fa recuperare qui sembra che non funzioni neanche R2 per andare più veloce verso la palla come nel 2019) tiro segno e gli fischia il fallo a loro assurdo perchè nel tiro secondo loro sfioro il difensore anche se la palla l'avevo io.. Una volta mi fischia un fuorigioco assurdo e tante piccoli dettagli che non vanno.. Passaggi fatti a cazzo filtranti bruttissimi i portieri sono uguali al 2019 e i giocatori a sono per i cazzi suoi.. Che dire il 2019 30 volte meglio peccato solo per le piccole migliorie che avevano fatto.. Poi non so se vi è capitato che se segnono loro prima si mettono tutti a difendere l'area sua assurdo non la metà campo proprio dentro l'area anche se sei al ventesimo del primo tempo assurdo che dire dispiace dirlo ma l'hanno peggiorato e di molto solo qualche miglioria nella master e basta per non parlare dei dribbling fatti ancora peggio almeno l'anno scorso mi riusciuvino sempre qui ogni finta che fai sembra che già loro lo sanno che cosa vuoi fare e lo fanno prima di te assurdo ho qui i replay della fallo fischiato dopo aver segnato e del fuorigioco inesistente li mandarei qui e alla konami ma purtroppo non so come si fa.. Comuqnue peccato veramente spero che il prossino anno ne facciano uno migliore e che aggiungono sto cazzo di doppio passo in velocità e sopratutto dei dribbling in velocità che non esistono.. Scsusate il mio sfogo ma ci voleva.. Una buona serata a tutti
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
@the elder come sei messo con Juventus?
Ho fatto solo una partita di campionato con il Brescia (1-0) e gli ottavi di Coppa Italia con il Bologna (6-1 totale).

Ho dato un'occhiata al calendario.
Più avanti avrò di seguito : Roma-derby-Milan-Milan (coppa Italia)-Inter-Porto (ottavi di Champions)-Milan (campionato)

Un bel tour de force.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Cmq solo a te capitano queste cose!!!

In effetti questi è assolutamente clamoroso perché con L omino con cui volevo crossare ero nettamente fuori area e non volevo cercare il rigore .... la CPU mi ha steso L altro .. e non ho la juve :)
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Ho fatto solo una partita di campionato con il Brescia (1-0) e gli ottavi di Coppa Italia con il Bologna (6-1 totale).

Ho dato un'occhiata al calendario.
Più avanti avrò di seguito : Roma-derby-Milan-Milan (coppa Italia)-Inter-Porto (ottavi di Champions)-Milan (campionato)

Un bel tour de force.
Abbastanza fastidioso però giocare consecutivamente in Coppa Italia e poi in CL
 
  • Like
Reactions: the elder

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Quest'anno pes anzichè migliorare va a peggiorare migliorino una cosa e ne peggiorono 10 e da 3 giorni che ci gioco master con l'atalanta quinto in classifica con super star. Gioco contro la samp risultato fermo sullo 0 a 0 faccio un lancio lungo per zapata che si trova solo davanti alla porta (poi quando la palla e alzata non si sa perché ma l'attaccante quasi si ferma e si fa recuperare qui sembra che non funzioni neanche R2 per andare più veloce verso la palla come nel 2019) tiro segno e gli fischia il fallo a loro assurdo perchè nel tiro secondo loro sfioro il difensore anche se la palla l'avevo io.. Una volta mi fischia un fuorigioco assurdo e tante piccoli dettagli che non vanno.. Passaggi fatti a cazzo filtranti bruttissimi i portieri sono uguali al 2019 e i giocatori a sono per i cazzi suoi.. Che dire il 2019 30 volte meglio peccato solo per le piccole migliorie che avevano fatto.. Poi non so se vi è capitato che se segnono loro prima si mettono tutti a difendere l'area sua assurdo non la metà campo proprio dentro l'area anche se sei al ventesimo del primo tempo assurdo che dire dispiace dirlo ma l'hanno peggiorato e di molto solo qualche miglioria nella master e basta per non parlare dei dribbling fatti ancora peggio almeno l'anno scorso mi riusciuvino sempre qui ogni finta che fai sembra che già loro lo sanno che cosa vuoi fare e lo fanno prima di te assurdo ho qui i replay della fallo fischiato dopo aver segnato e del fuorigioco inesistente li mandarei qui e alla konami ma purtroppo non so come si fa.. Comuqnue peccato veramente spero che il prossino anno ne facciano uno migliore e che aggiungono sto cazzo di doppio passo in velocità e sopratutto dei dribbling in velocità che non esistono.. Scsusate il mio sfogo ma ci voleva.. Una buona serata a tutti
Ti capisco, ci sta quello che dici. Però onestamente a me piace più del 2019. Ti dirò che probabilmente è il miglior Pes mai visto sull'ottava generazione (livello bassino lo so). Purtroppo però i problemi sono ancora tanti forse troppi. Continuo nonostante tutto a giocarci perché la concorrenza proprio non la digerisco. Ok le partite tra amici ma io poi in single player voglio realismo, SIMULAZIONE che EA dichiaratamente non ricerca più da quando incassa con FUT
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Non lo so. Tutta questa quarantena. Dura, ma ho la corteccia forte. Più probabile che finisca per mangiarmi le dita dei piedi, crude, piuttosto che iniziare una Master a PES. E poi sto cercando di trovare una "quadra" con Football Manager.
Posso aprire un piccolissimo OT senza che mi sbraniate tutti...? Solo io trovo eccessive tutte queste misure? Ogni anno in Italia muoiono molte più persone per una normale influenza (l'anno scorso 14000 circa)... Va bene è molto contagioso, non lo nego, ma io non vedevo tutta queste problematiche da arrivare a bloccare l'intero paese. Solo il tempo ci darà una risposta.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,605
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Posso aprire un piccolissimo OT senza che mi sbraniate tutti...? Solo io trovo eccessive tutte queste misure? Ogni anno in Italia muoiono molte più persone per una normale influenza (l'anno scorso 14000 circa)... Va bene è molto contagioso, non lo nego, ma io non vedevo tutta queste problematiche da arrivare a bloccare l'intero paese. Solo il tempo ci darà una risposta.
In realtà il tasso di mortalità è maggiore nel coronavirus. E credo che l'emergenza sia per prevenire il contagio. Ad alcuni non da effetti,qualcuno l'ha preso senza accorgersene,però le terapie intensive ed i respiratori sono piene ed esauriti. Quindi se i nuovi contagiati presentassero problemi respiratori,cosa che capita mi pare al 25% dei contagiati,dove li mettono? Il fatto è che questo virus si diffonde molto più facilmente di una influenza,per cui bisogna diminuire al massimo le possibilità di contagio.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Posso aprire un piccolissimo OT senza che mi sbraniate tutti...? Solo io trovo eccessive tutte queste misure? Ogni anno in Italia muoiono molte più persone per una normale influenza (l'anno scorso 14000 circa)... Va bene è molto contagioso, non lo nego, ma io non vedevo tutta queste problematiche da arrivare a bloccare l'intero paese. Solo il tempo ci darà una risposta.
E devi considerare che ha mandato gambe all'aria la sanità Lombarda,pensa se arriva da metà Italia in giù,sappiamo tutti i problemi sanitari che ci sono lì..non attaccatemi,non è una cosa contro il sud,anche perché io sono un Calabrese che vive a Como da una vita ;).L'unico problema di questo virus è l'italiano in sé,perché all'italiano se gli dici che non deve fare una cosa,lui là fà perché è diverso dagli altri e perché finché una cosa non lo tocca nel personale se ne sbatte..molta gente non ha purtroppo capito che il problema non è se si ammala la singola persona,il problema è se quella persona infetta se ne và tranquillamente in giro e ne infetta altre 20,quelle altre venti ne infettano altrettante e così via..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL