PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ciao a tutti. Scusate ma su area generale non risponde nessuno e provo a scrivere qui una domanda a cui basta solo un utente che mi risponda, in modo da non andare fuori tema (oppure rispondetemi in area generale)

Domanda:
Dopo anni torno a giocare online a pes, non avevo più fatto l abbonamento.
Oggi entro in online, vado su tornei e vedo che è tutto diverso. C è un singolo torneo che dura per giorni.
Non esistono piu quelli di ora in ora come nei pes vecchi, che chi vince 3 consecutive entra nella fase finale ad eliminazione diretta?

E perchè non ci sono tutte le squadre? Le squadre di premier, la liga, non ci sono tutte nei tornei. Dove sbaglio? Grazie
Io non gioco online quindi non saprei come risponderti. Mi dispiace
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Ciao a tutti. Scusate ma su area generale non risponde nessuno e provo a scrivere qui una domanda a cui basta solo un utente che mi risponda, in modo da non andare fuori tema (oppure rispondetemi in area generale)

Domanda:
Dopo anni torno a giocare online a pes, non avevo più fatto l abbonamento.
Oggi entro in online, vado su tornei e vedo che è tutto diverso. C è un singolo torneo che dura per giorni.
Non esistono piu quelli di ora in ora come nei pes vecchi, che chi vince 3 consecutive entra nella fase finale ad eliminazione diretta?

E perchè non ci sono tutte le squadre? Le squadre di premier, la liga, non ci sono tutte nei tornei. Dove sbaglio? Grazie
Neanche io gioco online quindi non saprei.
Ma qualcuno saprà certamente risponderti.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Poi la mia priorità sarebbe vincere una Champions ... contro un top team in finale liv Leggenda ... ma è possibile che son quasi 3 anni che ci provo invano???? Da pes18 che ci provo ....

Forse perché giocando in una stagione 40 partite a Superstar, e qualcuna a Campione con le neopromosse o squadre di B, quando magari ti capita di giocare a Leggenda le uniche due partite di un intera stagione allora hai qualche problema nel contenere gli avversari perché sei abituato a giocare a Superstar. Il mio consiglio è quello di giocare a Leggenda anche in campionato, magari solo le trasferte con le squadre più importanti. Sicuramente giocare 4 o 5 partite a Leggenda ti aiuterebbe anche in Champions. Io con il Burnley ho fatto così a Leggenda in trasferta contro Manchester City, Chelsea, Manchester United, Arsenal, Tottenham e Liverpool. Alla fine quando poi incontri le big in Europa riesci ad essere competitivo proprio perché sei abituato a giocare a Leggenda
 

Domhnall

Esordienti
1 Novembre 2019
175
266
63
Pensavo ci giocassi solo io a rc3....se esce il 4 lo prendi?
Giocare è una parola grossa, saranno mesi che non lo metto.
Francamente non lo so se lo prendo, il 3 è stato un po' un 2.1 più che altro, anche se è l'unico gioco di rugby veramente valido (per quanto comunque modesto)
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Per chi fa la Master, vi straconsiglio di utilizzare bene gli osservatori.

Senza loro paghi troppo e puoi vendere solo a meno.

Io così ho potuto vendere Williams e Bernardeschi facendo una plusvalenza totale di tipo 65M, che mi hanno pagato... Gareth Bale a 86. Da pes 2018 che provo a prenderlo... Rifiutava o non avevo fondi. Veramente utilissimi! Ora mi resta più o meno venti, cerchero di prendere due a dieci per potenzialmente rivenderli al caro prezzo. Poi se funzionano veramente bene, tipo De Arrascaeta che vi consiglio, li tengo.

Ma veramente, gli altri anni non li utilizzavo. Ma c'erano? ^^ non ricordo bene
 
  • Like
Reactions: Bonny

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Per chi fa la Master, vi straconsiglio di utilizzare bene gli osservatori.

Senza loro paghi troppo e puoi vendere solo a meno.

Io così ho potuto vendere Williams e Bernardeschi facendo una plusvalenza totale di tipo 65M, che mi hanno pagato... Gareth Bale a 86. Da pes 2018 che provo a prenderlo... Rifiutava o non avevo fondi. Veramente utilissimi! Ora mi resta più o meno venti, cerchero di prendere due a dieci per potenzialmente rivenderli al caro prezzo. Poi se funzionano veramente bene, tipo De Arrascaeta che vi consiglio, li tengo.

Ma veramente, gli altri anni non li utilizzavo. Ma c'erano? ^^ non ricordo bene

Sono anni che ci sono gli osservatori. Comunque per il prossimo PES sarebbe bello poter scegliere gli osservatori in base alla loro bravura pagandogli ovviamente un ingaggio. Opzione presente fino a PES 2013 e poi inspiegabilmente rimossa
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Okay, beh prima non li utilizzavo perché già pagavi 10M per giocatori fortissimi. Quest'anno sono al più giusto secondo me e trovare accordi con certi giocatori che ti porta il DS... Per me tanta roba veramente
 

Domhnall

Esordienti
1 Novembre 2019
175
266
63

Uno così però smette di giocare senza se e senza ma.
Ho vinto 2-1 contro lo Slavia. Il loro unico tiro in porta ed inevitabile unico gol è stata sta schifezza qua.

Io non capisco perché continuo ad autoflagellarmi a giocare sta roba scriptata, macchinosa, incanalata e artificiosa oltre l'accettabile.
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
ho appena letto che il 30 aprile esce DLC per Europei...... si sa cosa ci sarà? Immagino divise e rose aggiornate + parecchi scan face no?
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu

Uscirà il 30 aprile ma secondo me l'europeo non si giocherà, meglio che bloccano tutte le manifestazioni.
Almeno così ce li giochiamo su console. Un pò pochi soli due stadi aggiuntivi comunque, speravo in tutti gli stadi della competizione. Spero solo che non sia una cosa fatta schifosamente come Euro 2016.

Noi operai invece si lavora. Siamo senza mascherine ma...la soluzione?
Ci dicono prendete gli stracci e metteveli a mo di bandana su naso e bocca.
Sembriamo rapinatori di banca anni '70.
Che schifo. Io sono rientrato da Catania due settimane fa con contratto di lavoro finito. A sto punto fortunatamente, un pò più di tempo li e sarei rimasto bloccato con soli 1000 euro di stipendio e 700 euro di affitto che pagavo. Cosa si fa per fare esperienza e provare a crescere...
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Noi operai invece si lavora. Siamo senza mascherine ma...la soluzione?
Ci dicono prendete gli stracci e metteveli a mo di bandana su naso e bocca.
Sembriamo rapinatori di banca anni '70.
È la dura vita delle ultime ruote del carro..anche io lavorando nei cantieri mi hanno concesso fino a lunedì,poi si rientra,wow..tanto dicono che non corriamo rischi noi...eh no,peccato che nella mia zona(vicino alladogana svizzera)in cantiere ho solo gente che mi arriva da centro milano praticamente..eh và beh
 
  • Like
Reactions: Vic e zona Cesarini

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Almeno così ce li giochiamo su console. Un pò pochi soli due stadi aggiuntivi comunque, speravo in tutti gli stadi della competizione. Spero solo che non sia una cosa fatta schifosamente come Euro 2016.
Io invece mi aspetto proprio una cosa simile, ti consiglio già da ora di non metterci il pensiero konami a livello di contenuti fà pena.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Noi operai invece si lavora. Siamo senza mascherine ma...la soluzione?
Ci dicono prendete gli stracci e metteveli a mo di bandana su naso e bocca.
Sembriamo rapinatori di banca anni '70.
ma zona ti capisco,ma non sono felice delle situazione per nulla.Io sono d'accordo con le misure,si parla di Pandemia,resta anche il disastro economico che ritroverò(ritroveremo) dopo,soprattutto se come temo,questo stop si protrarrà nel tempo.Ho avuto gia un delle disdette di molti lavori mancati incassi ,mancati incassi delle vendite giornaliere.Restano gli affitti,restano le rateizzazione di vecchie tasse,restano gli impegni presi con i fornitori con pagamenti in sospeso che temo non possano essere onorati.E'una situazione molto pesante(a parte il discorso della sanità pubblica)
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Io invece mi aspetto proprio una cosa simile, ti consiglio già da ora di non metterci il pensiero konami a livello di contenuti fà pena.
Eh lo so, infatti non mi aspetto nulla. Tuttavia nonostante le pecche, al momento, se dovessi scegliere di iniziare una carriera la farei su PES (ed ho entrambi i giochi) per una questione di gameplay molto più realistico, e quindi gioco più appagante. E per quanto siano impostate male anche le trattative sono più realistiche su PES, conta anche il blasone della squadra, cosa che dall'altra parte non avviene (se hai i soldi ti compri pure Ronaldo al Cittadella, per dire).
 
  • Like
Reactions: Kiros

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Eh lo so, infatti non mi aspetto nulla. Tuttavia nonostante le pecche, al momento, se dovessi scegliere di iniziare una carriera la farei su PES (ed ho entrambi i giochi) per una questione di gameplay molto più realistico, e quindi gioco più appagante. E per quanto siano impostate male anche le trattative sono più realistiche su PES, conta anche il blasone della squadra, cosa che dall'altra parte non avviene (se hai i soldi ti compri pure Ronaldo al Cittadella, per dire).

Anche io li ho entrambi pes mi ha stufato ma ce l'ho dal dayone mi sono finito solo una master poi a tempo perso ne stò facendo una con l'ajax ma ormai la voglia di giocare è svanita dopo 6 mesi, prima ci giocavo tutti i giorni anche online al myclub dove ho un super squadrone ronaldo messi koulibaly van djk e compagnia bella, purtroppo avendo poche modalità almeno per me dopo tutti questi mesi mi genera noia inoltre non finirò mai di dirlo per me l'hanno peggiorato di brutto con le ultime patch, ricordo la demo che era di una libertà incredibile senza script era veramente una droga poi dopo i tanti feedback di chi gioca online hanno rovinato un gran bel gameplay anche se tutt'ora è migliore di quello di fifa dove ho iniziato una carriera con le slide di fideco e ogni tanto pure li mi faccio la partitina per poi subito annoiarmi , nulla da dire solo che ormai aspetto la nextgen per avere dei giochi calcistici piu realistici anche se non ho tutta questa certezza che pes 2021 o fifa 2021 facciano dei cambiamenti epocali vedremo anche perchè come sono messe le cose per me posticiperanno tutto anche il lancio delle console.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,194
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online