PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Giovanni la Forgia

Primi Calci
23 Settembre 2015
14
1
3
PSN ID
gioxo995
Buongiorno a tutti, forse la domanda è stata gia fatta, ma sarà reso disponibile un FO compatibile con il dlc 5.00?
Grazie in anticipo
 

samue95

Pulcini
19 Dicembre 2014
29
1
3
Ragazzi buongiornoo e complimenti sempre a tutto lo staff per quello che fa.. Io avevo solo una domanda ho acquistato oggi pes e volevo sapere quale fo installare per avere tutto ho già gli aggiornamenti che mi da il gioco..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi buongiornoo e complimenti sempre a tutto lo staff per quello che fa.. Io avevo solo una domanda ho acquistato oggi pes e volevo sapere quale fo installare per avere tutto ho già gli aggiornamenti che mi da il gioco..

La V9
 

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Ciao a tutti,

ho visto quanto scritto da Kimi che nonostante il DLC 5.00 la V9 sia totalmente compatibile ma per evitare di iniziare a giocare per poi iniziare nuovamente da capo volevo chiedere se prevedete un nuovo FO tipo V10 a breve o meno.

Grazie mille siete eccezionali
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Ciao a tutti,

ho visto quanto scritto da Kimi che nonostante il DLC 5.00 la V9 sia totalmente compatibile ma per evitare di iniziare a giocare per poi iniziare nuovamente da capo volevo chiedere se prevedete un nuovo FO tipo V10 a breve o meno.

Grazie mille siete eccezionali

no, perché la V9 è già compatibile
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti,

ho visto quanto scritto da Kimi che nonostante il DLC 5.00 la V9 sia totalmente compatibile ma per evitare di iniziare a giocare per poi iniziare nuovamente da capo volevo chiedere se prevedete un nuovo FO tipo V10 a breve o meno.

Grazie mille siete eccezionali

Possibile se il DLC 6.0 scombinerà qualcosa...ad oggi il DLC 5.0 e' compatibile con la V9
 

gahan88

Pulcini
29 Settembre 2015
45
6
8
PSN ID
rob88GAHAN
Sera a tutti , raga
Oggi ho finalmente installato la v9 , dovrò stare a casa x un po' . Ora vi chiedo una grande gentilezza : ho scaricato (oltre la v9) anche il bari , lo inserirò al posto di una squadra x di quelle aggiunte e poi lo metterò al posto di una di b , così da poter iniziare la master . Ora , andiamo al punto , vorrei che mi possiate indicare passo passo come eliminare la squadra (che potrà essere una qualunque, ovviamente nn editata da konami) x inserire il bari . Grazie 1000
 

mikewt83

Primi Calci
10 Settembre 2019
8
7
3
PSN ID
getli83
Scusate l ignoranza ,ma la versione v9 la posso installare con il DLC ? Poiché avevo cancellato il pes dalla play
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
a me dopo la prima giornata gia c'erano le 3 freccette verdi vicino alla prima seconda e terza allora dovevo cambiare il regolamento prima di cominciare il campionato master?
e poi un altra cosa ma è possibile che dopo 4 partite neanche un cartellino giallo? non dico il rosso ma neanche il giallo?
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ragazzi buongiornoo e complimenti sempre a tutto lo staff per quello che fa.. Io avevo solo una domanda ho acquistato oggi pes e volevo sapere quale fo installare per avere tutto ho già gli aggiornamenti che mi da il gioco..
Scarica il V9 e installalo seguendo la guida in prima pagina.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
a me dopo la prima giornata gia c'erano le 3 freccette verdi vicino alla prima seconda e terza allora dovevo cambiare il regolamento prima di cominciare il campionato master?
e poi un altra cosa ma è possibile che dopo 4 partite neanche un cartellino giallo? non dico il rosso ma neanche il giallo?
No il regolamento va bene così, i cartellini be'... benvenuto su Pes
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Sera a tutti , raga
Oggi ho finalmente installato la v9 , dovrò stare a casa x un po' . Ora vi chiedo una grande gentilezza : ho scaricato (oltre la v9) anche il bari , lo inserirò al posto di una squadra x di quelle aggiunte e poi lo metterò al posto di una di b , così da poter iniziare la master . Ora , andiamo al punto , vorrei che mi possiate indicare passo passo come eliminare la squadra (che potrà essere una qualunque, ovviamente nn editata da konami) x inserire il bari . Grazie 1000


Non puoi...il Bari prende il posto della squadra su cui e' stata creata...esempio se e' stato creato sopra al Cluji(esempio) prenderà il posto del Cluji...l'opzione di sostituire la squadra che vogliamo e' stata tolta quest'anno
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ma lo scorso anno erano di + i cartellini, erano sempre poco xo per lo0 meno di + di quest'anno
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Ciao ragazzi, ho installato ieri la FO v.9

Ho fatto tutto come scritto da voi nella guida. Mi sono accorto però che nella Spal ad esempio non c'è il calciatore Strefezza (ex Cremonese), mentre se vado a fare un'amichevole con l'aggiornamento Live, il calciatore c'è. Ho seguito perfettamente tutta la guida, facendo l'aggiornamento prima di installare la V9 ecc.
Il punto è che nella modalità modifica il calciatore non c'è negli svincolati, nemmeno nella Spal e nemmeno nella B con la Cremonese.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online