GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
A me la CPU comunque piace molto quest anno ...
Questo è il mio primo gol in ICC con L Atletico Madrid, ne seguiranno altri di testa ... ho segnato più reti di testa in 7 match con L Atletico che in 8 stagioni con la Juve
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,106
33,338
113
6 su 6 però .... caspita
Media di 3 reti a match!
Mi fai vedere la formazione? Tattica?
No perché premesso che hai già stra-vinto la Supercoppa Tim, se vinci pure Tim Cup, Serie A e soprattutto Champions (upgrade liv Leggenda) io è meglio che mi nascondo per 4 mesi ....
Con le coppe sono a 11 su 11, ma a parte il Tottenham nel girone di Champions e la Lazio in supercoppa le altre erano tutte, teoricamente, scontate.

Comunque il modulo è questo, ci vorrebbe un quarto attaccante almeno discreto in rosa, ma all'occorrenza Bernardeschi come punta non è male.

153482
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,106
33,338
113
Di quei 19 gol quanti ne ha fatti Il Pipita Gonzalo Gerardo Higuain?
Guarda, i gol ho dato un'occhiata in generale.
12 partite fra tutte le competizioni, 9 gol Higuain e altrettanti Ronaldo (su un totale di 39). Però Ronaldo ha fatto anche 7 assist.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11

Finalmente un match con una big.
Contro una Roma chiusissima che difendeva l'iniziale vantaggio.


Highlights pazzeschi!
Nel complesso sembra tu abbia meritato!
Certo che, sullo 0-1, Buffon ti ha fatto un miracolo incredibile su Pellegrini: L eventuale 0-2 secondo me sarebbe stata una botta.
Il gol di Bentancur al volo rasoterra su angolo e da far visionare a Sarri: bellissimo!
Poi la vai a pareggiare al 90esimo su punizione.
Un 2-1 meritato ma con un pizzico di fortuna.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Piccola domanda, su YouTube seguo un tizio (Spoonypizza) che dice che il dlc 5.0 ha un po rovinato la giocabilità. Senza andare così lontano mi è sembrato avere molto più difficoltà nel costruire l'azione. Oggi 3 partite, 0 gol segnati, addio sogno champions e eliminato ai quarti di EL. Rosico, non poco, ma volevo sapere se fossi stato io a sbagliare o se anche voi avete risentito qualche cambio malvenuto

(poi bisogna dire che da venerdì a ieri non ho visto niente, anzi, ho vinto parecchio...)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,106
33,338
113
e sempre per Luca, per finire la serata, il derby.
Highlights pazzeschi!
Nel complesso sembra tu abbia meritato!
Certo che, sullo 0-1, Buffon ti ha fatto un miracolo incredibile su Pellegrini: L eventuale 0-2 secondo me sarebbe stata una botta.
Il gol di Bentancur al volo rasoterra su angolo e da far visionare a Sarri: bellissimo!
Poi la vai a pareggiare al 90esimo su punizione.
Un 2-1 meritato ma con un pizzico di fortuna.
Beh, è stata l'unica parata. Se guardi le statistiche vedi come più che altro la Roma ha cercato di tenere palla e basta.
Direi vittoria meritata.
Dopo quella ho avuto ancora il derby con il Toro.
Per quanto sia stato evidente il solito comportamento della CPU tipico di quelle partite, alla fine 4-1 con 15 tiri a 4.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,106
33,338
113
Piccola domanda, su YouTube seguo un tizio (Spoonypizza) che dice che il dlc 5.0 ha un po rovinato la giocabilità. Senza andare così lontano mi è sembrato avere molto più difficoltà nel costruire l'azione. Oggi 3 partite, 0 gol segnati, addio sogno champions e eliminato ai quarti di EL. Rosico, non poco, ma volevo sapere se fossi stato io a sbagliare o se anche voi avete risentito qualche cambio malvenuto

(poi bisogna dire che da venerdì a ieri non ho visto niente, anzi, ho vinto parecchio...)
Non saprei, io creo decisamente più del solito, ma per la prima volta sto usando una big, e la differenza si sente.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
Non saprei, io creo decisamente più del solito, ma per la prima volta sto usando una big, e la differenza si sente.
Sono curioso di vederti nel match più difficile della Serie A usando la juve, ovvero il Derby d Italia vs Inter.
Quindi per ora le hai vinte tutte???
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,106
33,338
113
Sono curioso di vederti nel match più difficile della Serie A usando la juve, ovvero il Derby d Italia vs Inter.
Quindi per ora le hai vinte tutte???
Sarebbe la prossima.
Rugani e Betancourt infortunati.
Bonucci e Szczesny freccia rossa.
Chiellini e Buffon freccia arancione.

Chi metto in porta e in difesa?
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Piccola domanda, su YouTube seguo un tizio (Spoonypizza) che dice che il dlc 5.0 ha un po rovinato la giocabilità. Senza andare così lontano mi è sembrato avere molto più difficoltà nel costruire l'azione. Oggi 3 partite, 0 gol segnati, addio sogno champions e eliminato ai quarti di EL. Rosico, non poco, ma volevo sapere se fossi stato io a sbagliare o se anche voi avete risentito qualche cambio malvenuto

(poi bisogna dire che da venerdì a ieri non ho visto niente, anzi, ho vinto parecchio...)

Io ho notato che il cursore è diventato più ballerino del solito. Mentre prima facevo delle belle triangolazioni, adesso la palla viene persa per mancato cursore.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
risolto così :

Visualizza allegato 153545

ed ecco la partita :



Stasera me la guardo di brutto!
Dai ..... visto che hai usato la juve in mio onore ..... hai fatto 30, fai 31...in champions alzi il livello a Leggenda solo vs 8 primi top team del ranking UEFA???? Son troppo curioso di vedere ALLA FINE della stagione i titoli che alzerai!
E soprattutto in champions vs questi team se sarai in difficoltà!
Per ora stai andando davvero fortissimo! Complimenti
Io stasera mi gioco il secondo match del girone vs LIVERPOOL liv Leggenda!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,106
33,338
113
Stasera me la guardo di brutto!
Dai ..... visto che hai usato la juve in mio onore ..... hai fatto 30, fai 31...in champions alzi il livello a Leggenda solo vs 8 primi top team del ranking UEFA???? Son troppo curioso di vedere ALLA FINE della stagione i titoli che alzerai!
E soprattutto in champions vs questi team se sarai in difficoltà!
Per ora stai andando davvero fortissimo! Complimenti
Io stasera mi gioco il secondo match del girone vs LIVERPOOL liv Leggenda!
Te l'ho detto.
La prova è usare una big nelle stesse condizioni di sempre, altrimenti non avrebbe senso.
Poi, FORSE, potrei fare un salvataggio extra per provare come è a leggenda contro le 8 squadre più forti del gioco.
Che devo anche vedere quali sono esattamente.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
Tanto per avere un'idea dell'atmosfera che si respira con un po' di audio di contorno, questo è un match di Liga che stavo conducendo 1-0...poi è successo di tutto!
Per me questa cpu è davvero notevole!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90