TECNICA & CALCIO CHAMPAGNE - Stats, abilità, comandi, tricks e "magie"

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Lazzari si trasforma in Garrincha, cross per Immobile e gol di tacco.
eFootball PES 2020 2020 03 06 23 56 17 01
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@the elder @Lucawe11 @Magic_Of_Immortality @FabioPes @alberico @giuliosr e a chi può interessare.
È possibile,in Pes20,decidere quando tirare basso e quando tirare alto? Nei consigli appare spesso l'indicazione che più si tiene premuto quadrato più il tiro sale. Ed è corretto. Invece ho notato che una rapida pressione di quadrato fa partire tiri bassi,sia da dentro l'area,che dai 20 metri ed oltre. A @Lucawe11 può dare l'impressione di doppio quadrato rapido,ma credo che senta l'impulso solo della prima pressione ed il resto sia ininfluente. Infatti questi tiri sono stati effettuati SOLO con una rapida pressione di quadrato. Presumo che in assistito sia più semplice centrare la porta,in manuale ci vuole un po' di pratica. Però è possibile tirare basso quando vogliamo noi,sia in assistito che avanzato e pure,come nel mio caso, in manuale.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,004
33,187
113
@the elder @Lucawe11 @Magic_Of_Immortality @FabioPes @alberico @giuliosr e a chi può interessare.
È possibile,in Pes20,decidere quando tirare basso e quando tirare alto? Nei consigli appare spesso l'indicazione che più si tiene premuto quadrato più il tiro sale. Ed è corretto. Invece ho notato che una rapida pressione di quadrato fa partire tiri bassi,sia da dentro l'area,che dai 20 metri ed oltre. A @Lucawe11 può dare l'impressione di doppio quadrato rapido,ma credo che senta l'impulso solo della prima pressione ed il resto sia ininfluente. Infatti questi tiri sono stati effettuati SOLO con una rapida pressione di quadrato. Presumo che in assistito sia più semplice centrare la porta,in manuale ci vuole un po' di pratica. Però è possibile tirare basso quando vogliamo noi,sia in assistito che avanzato e pure,come nel mio caso, in manuale.
Si, schiacciando molto rapidamente il tasto del tiro il palone parte basso e, di solito, secco.
Visto che la pressione deve essere molto rapida schiacciare una seconda volta velocemente può aiutare perchè interrompe il primo impulso.
In pratica ci viene più naturale schiacciare due volte velocemente piuttosto che una e mollare immediatamente il tasto.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@the elder @Lucawe11 @Magic_Of_Immortality @FabioPes @alberico @giuliosr e a chi può interessare.
È possibile,in Pes20,decidere quando tirare basso e quando tirare alto? Nei consigli appare spesso l'indicazione che più si tiene premuto quadrato più il tiro sale. Ed è corretto. Invece ho notato che una rapida pressione di quadrato fa partire tiri bassi,sia da dentro l'area,che dai 20 metri ed oltre. A @Lucawe11 può dare l'impressione di doppio quadrato rapido,ma credo che senta l'impulso solo della prima pressione ed il resto sia ininfluente. Infatti questi tiri sono stati effettuati SOLO con una rapida pressione di quadrato. Presumo che in assistito sia più semplice centrare la porta,in manuale ci vuole un po' di pratica. Però è possibile tirare basso quando vogliamo noi,sia in assistito che avanzato e pure,come nel mio caso, in manuale.
Grazie per l'info zona, sicuramente da provare facendo un po' di pratica
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,004
33,187
113
@alberico

Non so perchè cancelli spesso i post che fai perchè, visto che io posso comunque vederli, li trovo sensati.
Ma comunque, tornando all'argomento, forse per esseri più precisi, con una rapida pressione del tasto partono tiri bassi, più che rasoterra veri e propri.
Più è rapida e più il tiro è basso.
La doppia pressione probabilmente ci permette di essere più rapidi.
 
  • Like
Reactions: alberico

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ragazzi, una domanda: ma schiacciando quadrato molto rapidamente parte un tiro rasoterra (o comunque più basso), ma non è che così facendo è allo stesso tempo “fiacco”? O è comunque teso anche se viene premuto rapidamente?
Servono anche le freccette, incidono?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi, una domanda: ma schiacciando quadrato molto rapidamente parte un tiro rasoterra (o comunque più basso), ma non è che così facendo è allo stesso tempo “fiacco”? O è comunque teso anche se viene premuto rapidamente?
Servono anche le freccette, incidono?
Dimmi se ti sembra fiacco ;):]
Guarda la barra arancione sotto il nome di quanto la carico. Fondamentale secondo me andare incontro al pallone con R1 a bomba,poi pressione più o meno rapida a seconda di quanto sei distante dalla porta. Per tiri al limite va bene anche un tocco rapido di quadrato,controlla sempre di quanto si carica la barra sotto il nome di Dud. Io mantengo la levetta LS (o le freccette direzionali a chi piace) inclinate nella direzione di tiro.
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Dimmi se ti sembra fiacco ;):]
Guarda la barra arancione sotto il nome di quanto la carico. Fondamentale secondo me andare incontro al pallone con R1 a bomba,poi pressione più o meno rapida a seconda di quanto sei distante dalla porta. Per tiri al limite va bene anche un tocco rapido di quadrato,controlla sempre di quanto si carica la barra sotto il nome di Dud. Io mantengo la levetta LS (o le freccette direzionali a chi piace) inclinate nella direzione di tiro.
Direi tutt’altro che fiacco ... una bella sberla! Proverò
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Forte come la Morte

Primi Calci
25 Marzo 2018
1
0
1
PSN ID
OpiMio
Ciao ragazzi, riprendo una domanda che è stata fatta nella prima pagina di questo topic nella speranza di trovare risposta.

DOMANDA: Avete presente quando durante la fase offensiva parte l'animazione in cui attaccante e difensore "si azzuffano" (si trattengono spalla a spalla) ?!
Ecco, esiste un modo per liberarsi dalla "presa" del difensore?
Che ne so, una combinazione di tasti, un movimento preciso da compiere con lo stick, qualcosa...

Grazie in anticipo a chi risponderà.
Ciaoooo!