[TATTICHE] Formazioni e tattiche in file .ted con F.O.v09 e file.pdf per PS4 by Osnake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Cmq a chi può interessare ed usa il foV9,il tempo di rieditare tutte le formazioni e poi caricherò i file .ted delle formazioni così da non doverli editare a mano.Non ho tempo libero,considerando che ci vuole una buona mezz'oretta ogni 10 squadre,non caricherò i file prima di una settimana,quindi chi è sprovvisto di pazienza non aspetti ed editi a mano da solo :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Oinotna

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Caricate le ultime
Scozia
Svizzera
Turchia
A livello di immagini è completa
Mancano e non so il perché AEK Atene e Lens
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Aggiornamenti per quanto riguarda i file .ted delle squadre con F.O. v09.
La differenza dai precedenti file .ted caricati sarà l'aver un gioco aggiornato al 100% con divise e i campionati già divisi in modo giusto.
Si avranno anche delle differenze con i file pdf che avevo già messo riguardo le squadre perché con il calciomercato invernale molti giocatori sono cambiati.
L'unica aggiornata tramite whoscored al dopo calciomercato è la Liga Spagnola.
La premier ho tenuto le formazioni e tattiche già messe con alcuni cambi(anche perché le foto che ho messo erano prese da una master in corso e non dall'edit,quindi alcuni giocatori li vedete titolari perché la Cpu li ha cambiati in base alla forma fisica).
Per la Serie A ora ho editato anche le squadre come Inter,Juve,Milan,Lazio e Roma.
La Liga portoghese e le squadre di Champion ed Europa League erano state editate prima del calciomercato invernale tramite whoscored ed altri siti e così le ho tenute e terrò(cambierò magari qualche titolare che naturalmente non è più presente in rosa)

Liga spagnola
  • Editata V
  • Esportata X
Serie A
  • Editata V
  • Esportata X
Liga Portoghese
  • Editata V
  • Esportata X
Premier
  • Editata X (mancano 10 squadre)
  • Esportata X
Squadre della Champions League
  • Editata X
  • Esportata X
Squadre dell'Europa League
  • Editata X
  • Esportata X
 
  • Like
Reactions: Oinotna

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Aggiornamenti
SERIE A​
100% pronta,devo solo esportarla
LIGA SPAGNOLA​
100% pronta,devo solo esportarla
LIGA PORTOGHESE​
100% pronta,devo solo esportarla

PREMIER
100% pronta,devo solo esportarla

SQUADRE PARTIECIPANTI Champions ed Europa League​
TURCHIA
100% pronta,devo solo esportarla
SVIZZERA
100% pronta,devo solo esportarla
SCOZIA
100% pronta,devo solo esportarla
RUSSIA
100% pronta,devo solo esportarla
OLANDA
100% pronta,devo solo esportarla
 
  • Like
Reactions: Oinotna

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Caricate,buon divertimento a quelli che le proveranno..lasciatemi pure dei feedback(dei pareri)su cosa ne pensate dopo un po' di test,mi serviranno per capire se ripete la cosa l'anno prossimo,grazie
 

LocoEfootball

Primi Calci
19 Dicembre 2019
12
4
3
Ottimo lavoro. Grazie per questo regalo per i giocatori ps4.
Pianifica di aggiornarlo con il V10.

L'italiano non è la mia madrelingua, usa un traduttore, scusami se c'è stato un errore
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Grazie ;)
Se la tua è una domanda:se intendo aggiornarlo alla versione 10

ti dico già di no perché mi porterebbe via troppo tempo,vorrebbe dire rieditare tutto a mano.
Io sinceramente mi trovo comodo ad inserire tutto le squadre editate,avviare la master,salvare, uscire e reinserire il fo..
Operazione che se hai già tutto su chiavetta porta via 10 minuti.
Se dovessi rieditate tutto a mano mi porterebbe via settimane ed il tempo libero scarseggia purtroppo,mi spiace.
Se vuoi un consiglio,nelle tattiche avanzate occupa tutti gli slot disponibili delle difensive così da evitare la tattica DIFESA BASSA.
Quelle offensive vedi tu,se ti và metti ROTAZIONI ALI o FALSA ALA che fà fare più movimenti alla CPU
Spero di essere stato d'aiuto ;)
 
  • Like
Reactions: LocoEfootball

Mikko93

Primi Calci
2 Ottobre 2019
6
1
3
PSN ID
Mikko
Ciao. Innanzitutto grazie per il lavorone immenso che hai fatto. Io ho il Fo9 installato ed ho importato le tue tattiche, solo che mi hanno cancellato gli stemmi di alcune squadre. Se faccio alcuni trasferimenti e poi iniziò una master e la salvo, una volta che ri-importo il Fo nella master le modifiche restano? Grazie
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ciao. Innanzitutto grazie per il lavorone immenso che hai fatto. Io ho il Fo9 installato ed ho importato le tue tattiche, solo che mi hanno cancellato gli stemmi di alcune squadre. Se faccio alcuni trasferimenti e poi iniziò una master e la salvo, una volta che ri-importo il Fo nella master le modifiche restano? Grazie
Grazie mille.
Sì ho notato anche io che fà questo scherzetto.
Sì tranquillo,tu fai quello che devi fare,trasferimenti compresi,fai partire la master,salva ed esci.
Magari preparati più master con diverse squadre per sicurezza ;) se non sei sicuro con chi farla.
Poi importi il fo che vuoi e ti si sistema tutto quello che riguarda le cose estetiche e nomi stadi e via dicendo
 
  • Like
Reactions: Mikko93

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online