Wolves,Ziowilly tenta la scalata in Premier

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
È una cosa molto appassionante ma allo stesso tempo dispendiosa... Se uno analizzasse tutte le parti a dovere sarebbero più le ore passate nel forum che quelle nel gioco ahah però una carriera dettagliata è una delle cose più appaganti ...
Dispendiosissima :rotfl:
Mi piace (è il primo anno che la faccio questa cosa di raccontare)perché mi fà restare nell'ambito pes con la testa,quindi di restare un po' più leggero.E poi il racconto mi dà lo stimolo di andare avanti nel gioco(io di solito mi rompo facilmente:rotfl:)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86

151081

Altra sfida con una big per Ziowilly che stà diventanto oramai d'obbligo una macchina schiaccia big.

5' : è appena iniziata la partita quando Doerthy riesce a dare un bellissimo pallone in profondità a Cutrone che deve difendere a denti stretti dalla fisicità di Sanchez
151082
ci riesce e tenta il piazzato sul primo palo
0 - 1
151084

8' : dura solo 3 minuti la gioia dei Wolves,perché Kane prende palla al limite dell'area,si porta a spasso Neves
151085
si gira e sfodera uno dei suoi goal
1 - 1
151086
Il primo tempo si concluderà con le due squadre che non rischieranno più di tanto.

SECONDO TEMPO

48' : Jota si inventa una giocata delle sue per Cutrone che stà attaccando la profondità
151087
Sanchez se lo lascia sfuggire per la seconda volta.Patrick tenta il.colpo sotto
PATRICK CUTRONE!!!
151088

Altra big caduta sotto i colpi di Ziowilly,ormai sono una schiaccia big,hanno perso solo contro Liverpool e City.Tutte le altre,Chelsea,United,Arsenal e Tottenham tutte sconfitte.
151089

151094
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
151186
West Ham che mette in difficoltà il Wolverhampton,sfida tra la quarta e la quinta i classifica.

23' : Yarmolenko inzia a portarsi a spasso Vinagre,evita Vallejo che non riesce ad intervenire in tempo per evitargli di calciare in porta
151189
Ruddy non ci arriva,
WEST HAM
IN VANTAGGIO!!!

151212

Partita che finirà con un solo goal,Wolverhampton che non ha mai ripreso in mano la partita,si ferma a 5 la serie di vittorie consecutive per i ragazzi di Ziowilly.
151187

151188

151214
"Oggi i ragazzi non sono mai entrati in partita,molto probabilmente erano già con la testa a Mosca.
Non mi è piaciuto l'atteggiamento,il risultato ci può stare,venivamo da 5 partite a punteggio pieno,non potrei chiedere di più ai ragazzi in questo momento a livello di risultati,ma a livello di testa pretendo che ci siano sempre al 100%"
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
151219
151218

Conferenza stampa pre-partita
151220
"Arriviamo a questa partita motivati a mille.
Il cammino è stato ricco di alti e bassi,ma la sorte ci ha aiutato a potercela giocare all'ultima giornata con lo Spartak che è ultima nel girone ma stasera saremo in casa loro,nel loro stadio,sono sicuro venderanno cara la pelle."
"Si è vero,abbiamo perso l'ultima partita di campionato,ma arriviamo da un periodo tostissimo contro grandi squadre e portando a casa i risultati.Fisicamente stiamo benissimo nonostante i molti impegni,a livello di testa ancora meglio,siamo finalmente consapevoli della nostra forza e si vede il cambio di rotta che abbiamo preso ultimamente."
"Siamo venuti qui per passare ai sedicesimi,o almeno ci proveremo fino al 90esimo,abbiamo questa possibilità,vogliamo provarci"


La partita sarà una vera guerra per i Russi,che per 90 minuti impediranno agli inglesi di giocare con calma.
Russi che che per tutta la gara hanno praticato un pressing asfissiante,Neves Moutinho però sono riusciti con i loro piedi a disegnare lo stesso ottime geometrie di gioco che però non sono state finalizzate.

91': ormai sono tutti rassegnati,anche perché ancora non si conosce il risultato del Lugano contro il Tarbzonspor quando Jota tira fuori dal cilindro l'ultimo invito a Cutrone che tenta la giocata più difficile,quella che non ti aspetti da uno con i suoi piedi
151221
riesce a scavalcare Rebrov che non può nulla se non accompagnare con lo sguardo il pallone insaccarsi alle sue spalle
CU TR O NE !!!
151223
In pieno recupero,l'ormai immancabile Patrick
151224
fà esplodere i tifosi inglesi accorsi in Russia per la squadra
151225
a bordo campo è una bolgia consapevoli del significato di questa rete
151232

Ed è finita!L'arbitro dà il triplice fischio e manda tutti sotto la doccia.
I ragazzi di Ziowilly ce l'hanno fatta,passano il girone da secondi,una vera impresa considerando che solamente 2 partite fà erano utlimi
151227
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
151240
Wolverhampton che riesce a passare ai sedicesimi da seconda del girone
Pescaggi Uefa Europa League
151241
151242

Sarà dunque la Lazio la sfidante dei Wolves,sfida con un'italiana dunque per Ziowilly
151243

151244

"Poteva andarci meglio,la Lazio di Inzaghi è una squadra tosta,temibile sotto ogni aspetto.
Secondo me attuano il miglior calcio d'Italia,riescono a difendersi molto compatti,difficilmente lasciano spazi dove potersi inserire.Quando ripartono sono pericolosissimi,hanno svariate soluzioni offensive,la prima da tenere d'occhio è sicuramente Immobile,riesce a segnare da ogni zona del campo,è forte di piede quanto di testa.Correa ha una velocità si esecuzione pazzesca e Luis Alberto ha una visione di gioco che può tagliare fuori tutta la nostra difesa con un solo passaggio.
Dovremmo stare attenti dal primo minuto fino alla fine,non concedere ripartenze e cercare di sfruttare le occasione che ci capiteranno"
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
gran bel cammino dei WOLWES...
in campionato siamo a pieno titolo in corsa per la champions...
in EUROPA LEAGUE importantissimo il passaggio del turno,servono due partite di sostanza contro gli uomini di S INZAGHI
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
gran bel cammino dei WOLWES...
in campionato siamo a pieno titolo in corsa per la champions...
in EUROPA LEAGUE importantissimo il passaggio del turno,servono due partite di sostanza contro gli uomini di S INZAGHI
Da come era iniziata la stagione mai avrei detto di passare i gironi e sopratutto di essere così messo bene in classifica,nonostante la rosa che ho giudicato malissimo ad inizio anno,ora mi stò rivedendo alla grande,tutti mi hanno sorpreso,Jota ci sta trascinando a suon di goal prestazioni da top,Cutrone ogni volta che viene chiamato in causa fà il suo,in difesa mi è bastato piazzare quel colosso di Boly al centro al posto dell'ex capitano Coady ed abbiamo fatto il salto di qualità là dietro,serviranno con due rinforzi li dietro..In fascia ho trovato la quadra tenendo titolare Doerthy a destra perché mi dà più equilibrio,Traorè come riserva è devastante perché entra quando gli altri stanno entrando in riserva e riesce a cambiarmi le partite quasi sempre.L'unico che stà facendo il suo ma potrebbe fare di più è Jimenez che però è un FULCRO DEL GIOCO e questo ruolo riesco a sfruttarlo poco e niente ogni volta,sbaglio sempre la lettura dei suoi movimenti ma è colpa mia la maggior parte delle volte
 
  • Like
Reactions: giuliosr

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
4º posto in premier e bel percorso europeo... una prima parte di stagione super positiva ! Ora bisogna rimboccarsi le maniche per una seconda parte ancora più complicata.. occhio alla Lazio! Forza
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
4º posto in premier e bel percorso europeo... una prima parte di stagione super positiva ! Ora bisogna rimboccarsi le maniche per una seconda parte ancora più complicata.. occhio alla Lazio! Forza
Niente di calcolato,da come era iniziato il nostro cammino a settembre mi aspettavo di essere fuori dai giochi Europei a quest'ora e sicuramente mai avrei pensato di essere quarto in premier.Ora per fortuna ci sarà una bella sosta dall'Europa,fino a febbraio possiamo pensare a cercare di fare più punti possibili in campionato in vista della solita fase calante che prima o poi arriverà.Ci sarà anche il calciomercato ma non sappiamo ancora se agire sul mercato,la società è contraria nonostante abbiamo fatto notare più e più volte che la coperta è drammaticamente corta per pensare di arrivare a fine anno con soli 16 uomini.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771