PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Gaetano611

Primi Calci
28 Settembre 2019
2
1
3
Ragà scusate, so della FAQ&Risoluzioni Problemi, ma ho seguito passo passo più volte la guida e provato diverse volte a ripartire da zero dal download. Come mai ogni volta che mi appresto ad importare (partendo dalle competizioni) mi blocca subito l'importazione con tanto di "Impossibile importare ulteriori immagini. L'importazione verrà annullata. Per importare ulteriori dati, elimina prima le immagini non necessarie usando l'opzione Elimina immagini." Ripeto ho seguito tutta la guida partendo proprio dall'eliminazione dei Dati di modifica e Backup. Grazie in anticipo per i chiarimenti.
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
ma le leggende aggiunte tipo pirlo e bergomi sono le ufficiali dell'ultimo DLC o sono create da zero?
 

anxvalodia39

Primi Calci
21 Febbraio 2020
9
1
3
Grande lavoro, l'unica cosa che volevo chiedere è se bisogna ordinare solo i due campionati menzionati nelle istruzioni d'installazione oppure tutti quelli per i quali è stato postato lo screenshot...

Perdonate la mia ignoranza in materia, ma davvero questo è il mio PRIMO File Opzioni sulla PS4...provengo da quasi 3 anni di assenza di "calcio digitale"...:eek:
 

twiggy

Pulcini
18 Settembre 2015
46
9
8
Spero che Konami risolva il problena che se un giocatore è stato modificato non viene aggiornato dal live update. Ce ne sono veramente molti. È un peccato per tutto il lavoro che avete fatto. Ne ho trovati diversi, ma reimpostarli tutti è impossibile.
 

anxvalodia39

Primi Calci
21 Febbraio 2020
9
1
3
Spero che Konami risolva il problena che se un giocatore è stato modificato non viene aggiornato dal live update. Ce ne sono veramente molti. È un peccato per tutto il lavoro che avete fatto. Ne ho trovati diversi, ma reimpostarli tutti è impossibile.
Questo potrebbe portar problemi in modalità tipo Master League?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragà scusate, so della FAQ&Risoluzioni Problemi, ma ho seguito passo passo più volte la guida e provato diverse volte a ripartire da zero dal download. Come mai ogni volta che mi appresto ad importare (partendo dalle competizioni) mi blocca subito l'importazione con tanto di "Impossibile importare ulteriori immagini. L'importazione verrà annullata. Per importare ulteriori dati, elimina prima le immagini non necessarie usando l'opzione Elimina immagini." Ripeto ho seguito tutta la guida partendo proprio dall'eliminazione dei Dati di modifica e Backup. Grazie in anticipo per i chiarimenti.
molto semplicemente perché non hai cancellato le immagini di maglie, loghi, stemmi e sponsor dal menu modifica - importa/esporta - elimina immagini….se non le cancelli prima manualmente non ci riuscirai mai....
 

Gaetano611

Primi Calci
28 Settembre 2019
2
1
3
molto semplicemente perché non hai cancellato le immagini di maglie, loghi, stemmi e sponsor dal menu modifica - importa/esporta - elimina immagini….se non le cancelli prima manualmente non ci riuscirai mai....
Ok scusa, ti ringrazio, ero convinto che eliminando sia i dati di modifica e il backup si fossero eliminate anche quelle, grazie ancora per tutto!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Se avete tempo andate in giro su altri siti che propongono FO per questo gioco in tutto il mondo.

Non esiste un FO di una qualità così alta. Non esiste nemmeno un FO che ne sorpassa la metà. Veramente ragazzi, siete incredibili. Grazie mille volte.
 

alexpisa

Primi Calci
18 Ottobre 2015
9
3
3
PSN ID
romeognudo
Ragazzi grazie mille per la condivisione, come sempre lavoro esemplare complimenti a tutto il team... Konami al momento non ha ancora perfezionato il calciomercato in serie b, ci sono alcune mancanze tipo Caracciolo che dalla Cremonese è passato al Pisa, non so se è il post adatto per segnalare eventuali altri trasferimenti..
Un abbraccio grande a tutto il team
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Machinen78

Pulcini
21 Ottobre 2014
65
0
6
Ciao ragazzzi, ma a qualcuno di voi è capitato nell’estrarre i file con winrar che alle squadre del campionato spagnolo dice che è impossibile scaricarli perché i file sono corrotti o danneggiati? Premetto che ho riprovato a scaricarla, ma l’ha fattto di nuovo in fase di estrazione anche dopo aver eliminato completamente le cartelle precedenti. Grazie in anticipo a chi mi risponde
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,639
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre