[Richiesta] Aiuto per logo e sponsor da mettere su kit creati

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Vedi come mi risultava ad esempio il logo coi due tori, con sfondo eliminato su questo sito:

149972

Non è perfetto perché rimane del bianco intorno a spalle e testa dei tori e dove c'è la "R" del copyright, ma va detto che è un logo particolare, su altri loghi finora mi ha dato risultati ancora migliori.
 

Deddè 91

Esordienti
8 Novembre 2011
132
11
18
Grazie mille...se posso chiedere se è possibile il logo squadra anche cn sfondo interno bianco???grazie ancora
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scaricalo eventualmente adesso perché prima per errore avevo caricato di nuovo quello con lo sfondo... Comunque anche quelli di @mi67 una volta applicati sono con sfondo trasparente eh, non farti ingannare, non hanno sfondo nero, tranquillo. Devi andare su imgur e da lì fare tasto destro > visualizza immagine, noterai che sono con sfondo trasparente, non nero :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Anzi, ti dirò, quelli di @mi67 sono assolutamente migliori, se noti c'è ancora del bianco intorno alla coda del toro nel logo mio... :rolleyes:
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Photopea non lo conosco
Dagli un'occhiata, lo sto utilizzando adesso per lavorare coi livelli. Per la rimozione dello sfondo c'è anche Edit Photos for Free, che ha sia un background remover che un background eraser, a seconda dell'immagine può essere preferibile uno o l'altro.

P.s.: ho massima stima per te già solo per il fatto che hai Bud Spencer come immagine :)
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,189
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Dagli un'occhiata, lo sto utilizzando adesso per lavorare coi livelli. Per la rimozione dello sfondo c'è anche Edit Photos for Free, che ha sia un background remover che un background eraser, a seconda dell'immagine può essere preferibile uno o l'altro.

P.s.: ho massima stima per te già solo per il fatto che hai Bud Spencer come immagine :)
Grazie per le informazioni , stasera proverò a modificare delle foto . Ehehehehh grande Bud Spencer è il mio idolo fin da bambino
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,771
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988