PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ragazzi se scarico la v8, mi sistema il guaio che ho fatto? Ho fatto copia base con alcuni calciatori della Bundesliga e si sono raddoppiati nella master, uno scarso e uno reale, mah... poi devo rifare la master?

In teoria si...ma perderai i copia base
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Ok grazie, quindi scarico la patch perché vedere il Borussia in questo stato è pietoso :rotfl: anche se devo rifare la master
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
buongiorno a tutti:)

ho 33 anni gioco a pes dai tempi del supernintendo 1995 (International superstar soccer) e non ho mai abbandonato la serie tranne che per due casi (Fifa 98, e Fifa 2010 perché era insieme alla play3 quando l'hai comprai) poi dopo 3 mesi andai al negozio per ristituirli quel gioco penoso di fifa e ricomprarmi pes 2010...dico la verità se OGGI gioco amcora a pes è solo GRAZE a i Ragazzi della pesteam...perché se non fosse per il loro lavoro UNICO e STRAORDINARIO avrei lasciato pes gia da circa 6-7 anni...poi per caso tramite un amico ho scoperto questo fantastico Team, da allora mi hanno fatto innanmorare ancora una volta di questa serie splendida ma un po maledetta a volte ;)… chiudo dicendo che non ho mai e mai preteso delle tempestiche dai ragazzi...e mai lo faro...e vi ringrazio ancora per l'ennesima volta per tutto ciò che fate… per dirvi che sarò semrpe in debito con tutti voi…!!!!
scusate se mi sono permesso di scrivere tutto ciò… e soprattutto buon lavoro per la V9(y):)
 

CRISTOBER894

Primi Calci
20 Ottobre 2017
17
7
3
Ragazzi buongiorno, innanzitutto complimenti per quello che fate perché io sono un malato di Pes, fin dall'antichità e senza le vostre modifiche ai kit, trasferimenti, squadre e chi più ne ha più ne metta, ma di quei malati che se fosse un lavoro sarei sulle barche a fare i festini insieme a Bobo Vieri e tante belle signorine
Detto questo ho solo una piccolissima richiesta, se possibile... da sempre il mio calciatore preferito è stato ed è ancora tutt'oggi Steven Gerrard, visto e considerato che quest'anno Konami non lo metterà nelle leggende per via della non partneship con il Liverpool (Mia squadra preferita di cui faccio il tifo), è possibile che lo facciate voi? Ovviamente sempre se possibile.
Grazie
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Ragazzi buongiorno, innanzitutto complimenti per quello che fate perché io sono un malato di Pes, fin dall'antichità e senza le vostre modifiche ai kit, trasferimenti, squadre e chi più ne ha più ne metta, ma di quei malati che se fosse un lavoro sarei sulle barche a fare i festini insieme a Bobo Vieri e tante belle signorine
Detto questo ho solo una piccolissima richiesta, se possibile... da sempre il mio calciatore preferito è stato ed è ancora tutt'oggi Steven Gerrard, visto e considerato che quest'anno Konami non lo metterà nelle leggende per via della non partneship con il Liverpool (Mia squadra preferita di cui faccio il tifo), è possibile che lo facciate voi? Ovviamente sempre se possibile.
Grazie
Ma perché non lo crei tu stesso?
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Ragazzi buongiorno, innanzitutto complimenti per quello che fate perché io sono un malato di Pes, fin dall'antichità e senza le vostre modifiche ai kit, trasferimenti, squadre e chi più ne ha più ne metta, ma di quei malati che se fosse un lavoro sarei sulle barche a fare i festini insieme a Bobo Vieri e tante belle signorine
Detto questo ho solo una piccolissima richiesta, se possibile... da sempre il mio calciatore preferito è stato ed è ancora tutt'oggi Steven Gerrard, visto e considerato che quest'anno Konami non lo metterà nelle leggende per via della non partneship con il Liverpool (Mia squadra preferita di cui faccio il tifo), è possibile che lo facciate voi? Ovviamente sempre se possibile.
Grazie
Sicuramente c'è chi l'ha creato però coll'editor interno... quindi tanto vale che cerchi un video su YT dove ti spiegano come crearne una versione il più simile possibile... Comunque la partnership c'entra poco, c'è Koller, emblema del BVB (partner EA) o Van de Vaart (Real)
 
  • Like
Reactions: CRISTOBER894

Sinico

Pulcini
28 Settembre 2019
36
22
8
Quando calciavi forte da fuori aria diceva il giappo Casuuuuuuuu (Cafú), anche Fario Cannavaro (F. Cannavaro) Derevecchia (Delvecchio) Parota (Ballotta) Firio Inzaghi e Simaro Inzaghi, Pirelo (Pirlo) Altair (Aldair) come Assassin's Creed, c'è ne sono una miriade di giocatori con nomi struppiati dal giappo, bei tempi bei ricordi.
Roverto Carrros tanto per rimanere in tema lol, come mi ha fatto divertire il buon vecchio Jon Kabira non lo ha mai fatto nessun'altro!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ANDY_88

CRISTOBER894

Primi Calci
20 Ottobre 2017
17
7
3
Sicuramente c'è chi l'ha creato però coll'editor interno... quindi tanto vale che cerchi un video su YT dove ti spiegano come crearne una versione il più simile possibile... Comunque la partnership c'entra poco, c'è Koller, emblema del BVB (partner EA) o Van de Vaart (Real)
Ti ringrazio, gentilissimo. Per fortuna non tutti hanno il ciclo
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Ti ringrazio, gentilissimo. Per fortuna non tutti hanno il ciclo

Io non ho il ciclo, ma siccome lo hanno scritto che stanno selezionando le leggende perché ce ne sono troppe, era scontato che la tua richiesta era superflua.
Senza aspettare la V9 te lo puoi creare tu, come farebbero loro, con un editor interno. Ci vogliono 5 minuti di orologio, seguendo i video di YouTube.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Sicuramente c'è chi l'ha creato però coll'editor interno... quindi tanto vale che cerchi un video su YT dove ti spiegano come crearne una versione il più simile possibile... Comunque la partnership c'entra poco, c'è Koller, emblema del BVB (partner EA) o Van de Vaart (Real)


Van der Vaart casomai e' stato un emblema dell'Ajax piuttosto :D
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Raga ma volendo si potrebbe anche fare un sondaggio in cui si chiede di scegliere le leggende da escludere dalle 2 squadre classiche. Che ne dite? :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82