PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Allora ragazzi vi aggiorno sulla situazione, siamo già partite in grande slancio a sistemare tutto dopo il DLC + mercato invernale, le tempistiche ovviamente saranno un po' più lunghe visto e considerato che dobbiamo sistemare a mano un sacco di cose ed evitare doppioni che vanno in giro a briglia sciolta nelle nostre Master.... Abbiate fede ed un po' di pazienza che arriverà tutto perfettamente sistemato sulle vostre ps4 nonappena avremo chiuso i lavori e testato il tutto.... Proveremo anche a fare una selezione delle nuove leggende scremandole dal mega pack del grandissimo Mantis inserendo quindi solo le new entry a quelle che già sono presenti nella V8.... State sereni e tranquilli che siamo già a lavoro in maniera anche abbastanza serrata!!!


Kimi85 mentre supervisiona i lavori della V9


5cc10047240000330037a679.jpeg
 
T

Tony 091

Guest
Salve ragazzi ho visto che tra i svincolati ci sono giocatori come Mandzukic e altri come Gabigol, Guarin, il campionato Brasiliano non è aggiornato come mai? Qualcuno sa rispondermi grazie.
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Come sempre siete i migliori ;)

Io invece ho chiesto un consiglio a @Kimi85 e mi ha detto di scaricare il DLC, non mettere la ☑ nè sui club, nè nazionali. Poi fare agg. Live e qui mettere la ☑ solo sui club... E infine ho reinserito i file .ted di quelle 6 squadre e messo in ordine i vari campionati (e squadre) che il DLC di oggi aveva sballato! Ora attendo la v9 :p
Io ho fatto in più spunto club al dlc
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Io ho spuntato tutte le caselle sia nell'aggiornamento che nel live update Poi ho ricaricato i ted delle nazionali e delle altre 6 squadra che si dovevano importare dalla V8 ed il risultato e che mi ritrovo un solo Holland convocato nella Norvegia ed e lo stesso che si trova nel Salisburgo, scusate ma non ne dovrei trovare due? Uno creato da konami e uno da pes team?
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Allora ragazzi vi aggiorno sulla situazione, siamo già partite in grande slancio a sistemare tutto dopo il DLC + mercato invernale, le tempistiche ovviamente saranno un po' più lunghe visto e considerato che dobbiamo sistemare a mano un sacco di cose ed evitare doppioni che vanno in giro a briglia sciolta nelle nostre Master.... Abbiate fede ed un po' di pazienza che arriverà tutto perfettamente sistemato sulle vostre ps4 nonappena avremo chiuso i lavori e testato il tutto.... Proveremo anche a fare una selezione delle nuove leggende scremandole dal mega pack del grandissimo Mantis inserendo quindi solo le new entry a quelle che già sono presenti nella V8.... State sereni e tranquilli che siamo già a lavoro in maniera anche abbastanza serrata!!!
Konami dovrebbe baciare la terra dove passate, siete sempre i numeri 1, sinceramente grazie per l' enorme lavoro che fate!!!
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Data pack 4.0 e dovevano esserci questi volti...
 

Allegati

  • Screenshot_20200214_102210.jpg
    Screenshot_20200214_102210.jpg
    44.8 KB · Visualizzazioni: 66
  • Screenshot_20200214_102130.jpg
    Screenshot_20200214_102130.jpg
    48.9 KB · Visualizzazioni: 66

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Non era nulla di ufficiale...occhio a chi vuol spacciare notizie del genere, quando poi in realtà non sono veritiere :)
Questo non potevo saperlo ma vedendo la scritta 'coming soon dlc 4.0' credevo fossero davvero presenti nel dlc di ieri... È un video che ho preso da youtube e ho fatto lo screen :D Sai, con la Konami non si puó mai sapere.. Di caxxate ne fa parecchie, tipo far sparire Fati o non mettere il nostro pallone invernale :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
@Kimi85 @Mirkvus_1981 fratelli aggiornate il brasileirao se potete ^^ aggiornamenti minimi tipo ramires al palmeiras guarin al Vasco david braz al gremio gabigol al flamengo Honda botafogo ecc ^^ cosi ad ogni live oltre le sei da rimettere importiamo le brasiliane aggiornate anche che non hanno problemi di doppi in creati, altri poi fati barcellona minamino liverpool Blackman vitesse kishna lazio alcacer villareal mandzukic al duhail nabbout kruse a traore Melbourne victory ecc e più in avanti se potete il cinese. Suggerisco ai doppi demme ecc di far tornare quelli creati di default e svincolarli :p

Puoi aprire un post dove segnali tutti i trasferimenti mancanti per squadra?
Hai scritto una cosa molto utile.
 
  • Like
Reactions: assocuori e Krekers