PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
Tutto perfetto tranne ovviamente la Bundesliga, che, come normale che sia, non è stata toccata. Il problema ora è a mio parere solo questo, cioè non solo l’assenza di mercato in entrata in Bundesliga ma per esempio dei doppioni. Esempio: Demme attualmente è presente sia nel Lipsia sia nel Napoli. Il problema è che se svincoli Demme manualmente poi in una master te lo trovi tra gli svincolati. Ergo: unica soluzione eliminare fisicamente i giocatori presenti nelle squadre tedesche. Che immagino che sia una cosa che possono fare solo con la V9
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Allora ragazzi vi aggiorno sulla situazione, siamo già partite in grande slancio a sistemare tutto dopo il DLC + mercato invernale, le tempistiche ovviamente saranno un po' più lunghe visto e considerato che dobbiamo sistemare a mano un sacco di cose ed evitare doppioni che vanno in giro a briglia sciolta nelle nostre Master.... Abbiate fede ed un po' di pazienza che arriverà tutto perfettamente sistemato sulle vostre ps4 nonappena avremo chiuso i lavori e testato il tutto.... Proveremo anche a fare una selezione delle nuove leggende scremandole dal mega pack del grandissimo Mantis inserendo quindi solo le new entry a quelle che già sono presenti nella V8.... State sereni e tranquilli che siamo già a lavoro in maniera anche abbastanza serrata!!!
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Allora ragazzi vi aggiorno sulla situazione, siamo già partite in grande slancio a sistemare tutto dopo il DLC + mercato invernale, le tempistiche ovviamente saranno un po' più lunghe visto e considerato che dobbiamo sistemare a mano un sacco di cose ed evitare doppioni che vanno in giro a briglia sciolta nelle nostre Master.... Abbiate fede ed un po' di pazienza che arriverà tutto perfettamente sistemato sulle vostre ps4 nonappena avremo chiuso i lavori e testato il tutto.... Proveremo anche a fare una selezione delle nuove leggende scremandole dal mega pack del grandissimo Mantis inserendo quindi solo le new entry a quelle che già sono presenti nella V8.... State sereni e tranquilli che siamo già a lavoro in maniera anche abbastanza serrata!!!
Come sempre siete i migliori ;)
Ciao, io per fare le cose come si deve ho cancellato tutti i dati modifica, scaricato DLC e fatto aggiornamento live nazionali e club per gli ultimi trasferimenti... attendo la V9..
Io invece ho chiesto un consiglio a @Kimi85 e mi ha detto di scaricare il DLC, non mettere la ☑️ nè sui club, nè nazionali. Poi fare agg. Live e qui mettere la ☑️ solo sui club... E infine ho reinserito i file .ted di quelle 6 squadre e messo in ordine i vari campionati (e squadre) che il DLC di oggi aveva sballato! Ora attendo la v9 :p
 

themastercrow

Primi Calci
8 Settembre 2019
3
0
1
Ciao ragazzi, sono disperato. Ho Pes per pc, ho eliminato tutte le immagini, eliminato ogni file salvato, disinstallato e reinstallato il gioco, ma quando vado ad importare le competizioni, quelle finali mi dice "fallito" ed idem per le squadre. Ho già eliminato tutti i file sponsor, non so più davvero come fare... T.T
 

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
Tutto perfetto tranne ovviamente la Bundesliga, che, come normale che sia, non è stata toccata. Il problema ora è a mio parere solo questo, cioè non solo l’assenza di mercato in entrata in Bundesliga ma per esempio dei doppioni. Esempio: Demme attualmente è presente sia nel Lipsia sia nel Napoli. Il problema è che se svincoli Demme manualmente poi in una master te lo trovi tra gli svincolati. Ergo: unica soluzione eliminare fisicamente i giocatori presenti nelle squadre tedesche. Che immagino che sia una cosa che possono fare solo con la V9

Per arrangiare basta premere triangolo nel menu di modifica del giocatore e si trasformerà in un giocatore scarso e/o sconosciuto.
 
  • Like
Reactions: ratigher84

vitovavic77

Pulcini
22 Novembre 2019
34
40
18
@Kimi85 io ho messo solo la spunta ai club e mi ha mantenuto le modifiche che ho fatto ad alcuni giocatori.Preciso che non ho fatto il live update perché preferisco attendere la V9 per un aggiornamento più completo a livello di calciomercato.Forse e' il live update che resetta le modifiche fatte manualmente.Puoi confermarmi questo?
 
  • Like
Reactions: Kimi85

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Allora ragazzi vi aggiorno sulla situazione, siamo già partite in grande slancio a sistemare tutto dopo il DLC + mercato invernale, le tempistiche ovviamente saranno un po' più lunghe visto e considerato che dobbiamo sistemare a mano un sacco di cose ed evitare doppioni che vanno in giro a briglia sciolta nelle nostre Master.... Abbiate fede ed un po' di pazienza che arriverà tutto perfettamente sistemato sulle vostre ps4 nonappena avremo chiuso i lavori e testato il tutto.... Proveremo anche a fare una selezione delle nuove leggende scremandole dal mega pack del grandissimo Mantis inserendo quindi solo le new entry a quelle che già sono presenti nella V8.... State sereni e tranquilli che siamo già a lavoro in maniera anche abbastanza serrata!!!
Domani è San Valentino e quindi vi faccio gli auguri perché vi Lovvo tutti. :rotfl:
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@Kimi85 @Mirkvus_1981 fratelli aggiornate il brasileirao se potete ^^ aggiornamenti minimi tipo ramires al palmeiras guarin al Vasco david braz al gremio gabigol al flamengo Honda botafogo ecc ^^ cosi ad ogni live oltre le sei da rimettere importiamo le brasiliane aggiornate anche che non hanno problemi di doppi in creati, altri poi fati barcellona minamino liverpool Blackman vitesse kishna lazio alcacer villareal mandzukic al duhail nabbout kruse a traore Melbourne victory ecc e più in avanti se potete il cinese. Suggerisco ai doppi demme ecc di far tornare quelli creati di default e svincolarli :p
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e assocuori

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 io ho messo solo la spunta ai club e mi ha mantenuto le modifiche che ho fatto ad alcuni giocatori.Preciso che non ho fatto il live update perché preferisco attendere la V9 per un aggiornamento più completo a livello di calciomercato.Forse e' il live update che resetta le modifiche fatte manualmente.Puoi confermarmi questo?


No, sono i file .ted che reimporti se metti "Applica dati giocatore e squadra"
 

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
Per arrangiare basta premere triangolo nel menu di modifica del giocatore e si trasformerà in un giocatore scarso e/o sconosciuto.

intendi che per evitare i doppioni dei giocatori che sono andati via dalla Bundesliga, basta riportarli al valore e nome iniziale con triangolo?
 
  • Like
Reactions: Saba20

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,685
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988