PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Ragazzi vorrei capire cosa fare stasera quando vorro' giocare a PES

Dopo aver scaricato il DLC odierno e avendo la V8 :

1) bisogna spuntare le nazionali ?
2) bisogna spuntare i club ?
3) fare l'aggiornamento live ?

Grazie per la vostra risposta
 

Giampiero911

Pulcini
6 Giugno 2019
21
1
3
PSN ID
GiaSant91
Ciao ragazzi, ho scaricato il DLC e fatto l'aggiornamento live però al mercato ad esempio Haaland sta ancora al Salisburgo e no al Borussia Dortmund... Anche a voi è cosi? Ibrahimovic invece è al milan quindi ok
 

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
Quindi se metto la spunta sulle nazionali mi ritrovo con squadre aggiornate nelle convocazioni e overall ma con i nomi fake in offline giusto??
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi vorrei capire cosa fare stasera quando vorro' giocare a PES

Dopo aver scaricato il DLC odierno e avendo la V8 :

1) bisogna spuntare le nazionali ?
2) bisogna spuntare i club ?
3) fare l'aggiornamento live ?

Grazie per la vostra risposta

1)se vuoi le rose aggiornate SI ma io per non aver problemi non ho spuntato ne l'1 ne l'altra
2)si fai il Live Update spuntando solo i club
3)rimettere in ordine alfabetico Liga,J-League,spostare alcune tedesche da Altre Europa in Bundesliga, e la AFC Champions League
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi, ho scaricato il DLC e fatto l'aggiornamento live però al mercato ad esempio Haaland sta ancora al Salisburgo e no al Borussia Dortmund... Anche a voi è cosi? Ibrahimovic invece è al milan quindi ok
Haland lo trovi nella Norvegia(quello con volto), o al max tra gli svincolati...l'Haland del Salisburgo verrà tolto nella V9
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
complimenti konami ha peggiorato ulteriormente il campionato brasiliano con trasferimenti non fatti ad esempio Pedro e Gabriel barbosa mancano nel flamengo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi, sono sicuro che questa domanda sia già stata fatta ma non trovo nulla a riguardo.
Ho sempre usato le vostre patch su PS4, ma adesso ho deciso di dedicarmi al gaming su pc ed ovviamente ho acquistato una key di PES 2020. Mi chiedevo se posso usare il vostro FO anche su pc o è incompatibile.
Non vorrei assolutamente usare altri FO, mi fido ciecamente del vostro.
Grazie e buon lavoro!


Si e' compatibile, ricorda di eliminare i file degli sponsor che danno problemi di compatibilità :)
 

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
I fake solo se spunti NAZIONALI nel Live Update
[/QUOTE
Toglimi una cuoriosità, io ho inserito la v8 ma non ho importato i campionati bundes, mls ecc ma solo le squadre e le nazionali esistenti già nel gioco, dovrò spostare qualcosa?? Oppure basta che faccio aggiornamento live dei club per essere apposto?? Ho sentito che sono stati aggiornati gli overall di alcuni giocatori tipo lukaku, non vorrei che la patch v8 vada in conflitto e non me li faccia aggiornare.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Screenshot_20200213_172252.jpg
Ragazzi è normale che escono questi 3 file nelle leggende di j. Mantis? Se si, devo metterli tutti e 3 nella pennetta? Grazie :)
 

leopoldo88

Pulcini
23 Settembre 2016
33
4
8
PSN ID
poldo
Salve ragazzi quindi per fare le cose fatte bene dobbiamo.....
1 scaricare il Dlc
2 riordinare i vari campionati che sono stati di nuovo scomposti
3 fare aggiornaento live senza spuntare le nazionali
Giusto???
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
È un problema che ebbi anni fa in pes. Praticamente in una patch pesfan avevano modificato i volti tipo Alvarez dell'inter ecc...per esempio alvarez passò da 82 a 84 e a me rimase 82. Per sistemare ho dovuto reinstallare la patch successiva. In alternativa devi trovare la lista dei overall modificati e fare ad uno ad uno default. Ma attivi l'aggiornamento live te lo aggiorna giusto?
Basta che premi triangolo e torna ai valori predefiniti.