PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Speriamo che aggiornano il volto a Brozovic e aggiungano i tatuaggi a Vecino e Lautaro Martinez. Inter Partner ufficiale di PES. Stesso discorso per Griezman del Barcellona. Mah che Dio ce la mandi buona sto giro.
Brozo e Candreva si spera :rolleyes: e visto che hanno aggiornato il volto a Pinsoglio, voglio pure quello di Berni :evil::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Scusate io ho installato la v8 e devo dire bellissimo lavoro però è normale che ci sono diversi giocatori doppioni? Quando li vedo gli cancello anche perché avevo iniziato a controllarli tutto mettendoli in ordine alfabetico ma è un lavorone.....

purtroppo , quando i giocatori sono creati dagli utenti, ogni volta che carichi delle squadre con giocatori creati, verranno aggiunti dei nuovi.

esempio. Se creo da zero Ronaldo nel Milan e carico 10 volte il file .ted del Milan con Ronaldo, avrò, nella sezione giocatori creati 10 Ronaldo.
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Brozo e Candreva si spera :rolleyes: e visto che hanno aggiornato il volto a Pinsoglio, voglio pure quello di Berni :evil::rotfl::rotfl:
Potrei fare una lista dei calciatori dei club Partner ufficiale di PES che non sono aggiornati o addirittura senza volto. Bastoni è titolare nell'Inter, Esposito ha giocato più di Alexis Sanchez quest'anno, oltre ai soliti noti citati prima. Nella Juve Higuain è lo stesso del Napoli, Rabiot ha i capelli lunghi invece che legati, Ronaldo vedremo se aggiornano il codino. Nel Milan Bennacer irriconoscibile, Krunic è senza volto. Poi il resto della Serie A viene aggiornata una volta ogni morte di papa, ci sono Ansaldi, De Silvestri, Fazio, Mirante, Ilicic, Perin, Barak, Saponara, Allan, Radu, Acerbi, Bruno Alves ecc. Poi ci sono i calciatori senza volto (sempre della Serie A) come Di Lorenzo, Mancini, Petagna, Fruiler, Toloi, Djimsiti, Gollini, Castrovilli, Dragwoskwi, Joao Pedro, Luca Pellegrini, Caicedo, Sepe, Musso e tanti altri che adesso non mi vengono in mente. Speriamo che di questa lista che ho scritto ne aggiornano qualcuno con il DLC. Mah, la speranza è sempre l'ultima a morire.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Potrei fare una lista dei calciatori dei club Partner ufficiale di PES che non sono aggiornati o addirittura senza volto. Bastoni è titolare nell'Inter, Esposito ha giocato più di Alexis Sanchez quest'anno, oltre ai soliti noti citati prima. Nella Juve Higuain è lo stesso del Napoli, Rabiot ha i capelli lunghi invece che legati, Ronaldo vedremo se aggiornano il codino. Nel Milan Bennacer irriconoscibile, Krunic è senza volto. Poi il resto della Serie A viene aggiornata una volta ogni morte di papa, ci sono Ansaldi, De Silvestri, Fazio, Mirante, Ilicic, Perin, Barak, Saponara, Allan, Radu, Acerbi, Bruno Alves ecc. Poi ci sono i calciatori senza volto (sempre della Serie A) come Di Lorenzo, Mancini, Petagna, Fruiler, Toloi, Djimsiti, Gollini, Castrovilli, Dragwoskwi, Joao Pedro, Luca Pellegrini, Caicedo, Sepe, Musso e tanti altri che adesso non mi vengono in mente. Speriamo che di questa lista che ho scritto ne aggiornano qualcuno con il DLC. Mah, la speranza è sempre l'ultima a morire.
Concordo su tutto!!! (y) Oggi hanno svelato altri volti che verranno aggiornati dopodomani... C'è il portiere del Boca Juniors Andrada e altri 4/5 che non ho mai sentito nominare :rotfl:
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Concordo su tutto!!! (y) Oggi hanno svelato altri volti che verranno aggiornati dopodomani... C'è il portiere del Boca Juniors Andrada e altri 4/5 che non ho mai sentito nominare :rotfl:
Tutti calciatori della Russia penso dai cognomi, per quanto riguarda Andrada lui avrà il volto perché il Boca è Partner ufficiale di PES e Musso che viene convocato dalla nazionale argentina no, oltre ad essere titolare dell'Udinese e per me è uno dei migliori portieri della Serie A. Mah...
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Tutti calciatori della Russia penso dai cognomi, per quanto riguarda Andrada lui avrà il volto perché il Boca è Partner ufficiale di PES e Musso che viene convocato dalla nazionale argentina no, oltre ad essere titolare dell'Udinese e per me è uno dei migliori portieri della Serie A. Mah...
Nel nostro campionato l'unica certezza è il volto di Ibra :D In teoria domani dovrebbero mostrarci altri volti della Serie A....ma non aspettiamoci grandi cose :confused:
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

Sinico

Pulcini
28 Settembre 2019
36
22
8
Potrei fare una lista dei calciatori dei club Partner ufficiale di PES che non sono aggiornati o addirittura senza volto. Bastoni è titolare nell'Inter, Esposito ha giocato più di Alexis Sanchez quest'anno, oltre ai soliti noti citati prima. Nella Juve Higuain è lo stesso del Napoli, Rabiot ha i capelli lunghi invece che legati, Ronaldo vedremo se aggiornano il codino. Nel Milan Bennacer irriconoscibile, Krunic è senza volto. Poi il resto della Serie A viene aggiornata una volta ogni morte di papa, ci sono Ansaldi, De Silvestri, Fazio, Mirante, Ilicic, Perin, Barak, Saponara, Allan, Radu, Acerbi, Bruno Alves ecc. Poi ci sono i calciatori senza volto (sempre della Serie A) come Di Lorenzo, Mancini, Petagna, Fruiler, Toloi, Djimsiti, Gollini, Castrovilli, Dragwoskwi, Joao Pedro, Luca Pellegrini, Caicedo, Sepe, Musso e tanti altri che adesso non mi vengono in mente. Speriamo che di questa lista che ho scritto ne aggiornano qualcuno con il DLC. Mah, la speranza è sempre l'ultima a morire.
Cmq se tu pensi che nella concorrenza fino allo scorso anno (ora non so' quest'anno dato che ho solo PES) c'erano ancora giocatori abbastanza famosi tipo Under senza volto ufficiale o che si e' dovuto aspettare la terzultima edizione per avere il viso di Nainggolan ufficiale (niente a che vedere con quello ultrareal di PES) o la penultima per quello di Florenzi qui ci sta' andando di lusso, perlomeno quasi tutti i più famosi hanno le sembianze ufficiali hahahah
 
  • Like
Reactions: ceks

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Potrei fare una lista dei calciatori dei club Partner ufficiale di PES che non sono aggiornati o addirittura senza volto. Bastoni è titolare nell'Inter, Esposito ha giocato più di Alexis Sanchez quest'anno, oltre ai soliti noti citati prima. Nella Juve Higuain è lo stesso del Napoli, Rabiot ha i capelli lunghi invece che legati, Ronaldo vedremo se aggiornano il codino. Nel Milan Bennacer irriconoscibile, Krunic è senza volto. Poi il resto della Serie A viene aggiornata una volta ogni morte di papa, ci sono Ansaldi, De Silvestri, Fazio, Mirante, Ilicic, Perin, Barak, Saponara, Allan, Radu, Acerbi, Bruno Alves ecc. Poi ci sono i calciatori senza volto (sempre della Serie A) come Di Lorenzo, Mancini, Petagna, Fruiler, Toloi, Djimsiti, Gollini, Castrovilli, Dragwoskwi, Joao Pedro, Luca Pellegrini, Caicedo, Sepe, Musso e tanti altri che adesso non mi vengono in mente. Speriamo che di questa lista che ho scritto ne aggiornano qualcuno con il DLC. Mah, la speranza è sempre l'ultima a morire.
Sicuramente non riusciranno mai ad aggiungere tutti quelli che hai citato sopra, comunque secondo me a livello di volti non possiamo lamentarci è difficile accontentare tutti non c’è solo la serie A...
Quest’anno poi ci sono anche gli europei pes mi pare abbia i diritti quindi altri volti in arrivo
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
L
Sicuramente non riusciranno mai ad aggiungere tutti quelli che hai citato sopra, comunque secondo me a livello di volti non possiamo lamentarci è difficile accontentare tutti non c’è solo la serie A...
Quest’anno poi ci sono anche gli europei pes mi pare abbia i diritti quindi altri volti in arrivo
Lo so hai ragione ma quelli che ho citato sono i calciatori più rappresentativi dei loro club ed anche calciatori che sono nel giro della nazionale italiana e straniere (parlo dei calciatori senza volto originale). Perché sarà brutto vedere la nazionale italiana ad Euro 2020 con alcuni calciatori convocati con volto non ufficiale. Stesso discorso per le altre nazionali più importanti, KONAMI dovrebbe vedere chi sono i calciatori nel giro delle nazionali così in modo da poter trovarsi già con calciatori aggiornati.
 

themastercrow

Primi Calci
8 Settembre 2019
3
0
1
Ragazzi, sono disperato. Ho Pes per pc, ho eliminato tutte le immagini, eliminato ogni file salvato, disinstallato e reinstallato il gioco, ma quando vado ad importare le competizioni, quelle finali mi dice "fallito" ed idem per le squadre. Ho già eliminato tutti i file sponsor, non so più davvero come fare... T.T
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
purtroppo , quando i giocatori sono creati dagli utenti, ogni volta che carichi delle squadre con giocatori creati, verranno aggiunti dei nuovi.

esempio. Se creo da zero Ronaldo nel Milan e carico 10 volte il file .ted del Milan con Ronaldo, avrò, nella sezione giocatori creati 10 Ronaldo.


No, lui intende i doppioni che trovi magari in AFC e nelle altre squadra...Nakajima che e' nel Porto lo si può trovare anche nel Al Duhail dove ci sono Benatia e Mandzukic...oppure Andrè Carrillo si trova sia nel Al Hilal, che tra gli svincolati...ce ne son molti di casi cosi, e la colpa e' di Konami
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online