PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti!!
sono nuovo del sito nonostante sono un malato di PES da anni e anni.

domanda:

ho seguito tutti i passaggi per ilV8 (contando che non avevo nessuna delle versioni precedenti)
cancellato i dati modifica in gestione dati salvati
cancellato tutte le immagini (divise stadi loghi etc)
poi ho iniziato a importare dalla chiavetta le squadre (550 da importare)
arrivato verso le 100 squadre ha iniziato a dirmi che dovevo cancellare tutte le immagini e lo stesso messaggio per tantissime squadre (circa un 40% delle squadre)
poi ho caricato le competizioni e le immagini (ma è come se non l avesse fatto perche in un secondo aveva terminato nonostante risultassero piu di 2000 immagini)

risultato:
alcune delle funzioni a cui ero piu interessato sono presenti come le squadre classic
(ma non ce la possibilità di cambiare la formazione di partenza e mancano tutti i volti nello schema di gioco)
e altre cose
mentre altre non sono presenti come le 4maglie di juve inter e altre
le nuove competizioni
come posso fare??
grazie


Cancella tutti i dati e reinstalla Pes...poi inìzia con l'installare le Competizioni e poi le squadre.

Per le squadre prova in blocchi da 20 l'una :)
 
  • Like
Reactions: derrydede

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ah quindi niente Face Scan come per gli altri giocatori del Milan per Ibra?!?!?!?......Ma non è squadra premium partner il Milan??? Tanto che ogni volta all’ingresso in campo di San Siro si sentono anche le note del nuovo inno rossonero.....Dovrebbero dare la stessa attenzione che ripongono ai gobbi e al loro stadio......
Non hai tutti i torti.. Che senso ha avere una squadra partner se poi non inseriscono i volti con lo scan face? Si spera che in questo DLC ci siano più volti di giocatori della nostra Serie A ma ne dubito..
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Se il problema è solo la faccia di Ibrahimovic ci sono duemila video su YouTube che mostrano come farlo molto somigliante
 
  • Like
Reactions: giu92

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Non hai tutti i torti.. Che senso ha avere una squadra partner se poi non inseriscono i volti con lo scan face? Si spera che in questo DLC ci siano più volti di giocatori della nostra Serie A ma ne dubito..
Perché siamo a metà stagione inoltrata, quindi è impossibile rinnovare tutti i volti delle squadre partner.
 

Pipposp90

Primi Calci
29 Dicembre 2019
8
2
3
PSN ID
Mirkosp1490
Io per ora sulla V8 ho aggiornato manualmente tutti i trasferimenti della Serie A TIM e della Serie BKT alla chiusura del mercato invernale, ho anche aggiornato le probabili formazioni ad oggi per questa giornata di Serie A di questo week.........Almeno stasera posso sfidare un mio amico con il gioco già aggiornato ........Comunque dovremo fare una petizione a Konami per rendere un editor molto più completo e libero su Ps4, se dessero la possibilità di ricreare volti e stadi anche su console sarebbe veramente la perfezione, purtroppo i volti ci dobbiamo accontentare delle guide su youtube e gli stadi prendere una base somigliante e dare il nome giusto.......Su pc ho visto che con tutte le modifiche ai file puó veramente diventare il simulatore perfetto della Lega Serie A TIM, ho visto tutti gli stadi della serie A ricreati alla perfezione e le facce dei giocatori perfette e mi sono veramente spaventato
 
29 Settembre 2019
26
3
3
Domanda... una volta messo il FO, qualsiasi modifica fatta dopo “a mano” (dai volti a una maglia, ecc) saranno successivamente eliminati con la futura V9?

P.S. Chiedo perchè ero interessato ad alcuni volti visti sul forum e alla maglia dei 120 anni della Lazio sempre vista sul forum. Grazie ;)
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

giammi47

Primi Calci
7 Febbraio 2020
2
0
1
PSN ID
Giammi47
Buona sera premetto che sono tornato a pes solo quest’anno è nè sono estasiato , ma riscontro un piccolo problema ho installato correttamente la versione V8 però successivamente volevo aggiungere una ventina di divise scaricate qui dal forum ma non riesco ad aggiungerle mi dice impossibile aggiungere e non capisco dove sbaglio qualcuno saprebbe dirmi il giusto metodo per aggiungere delle divise dopo aver installato un file opzioni ? Grazie di cuore
 

123grifoni

Pulcini
19 Settembre 2011
78
13
8
Scusate io ho installato la v8 e devo dire bellissimo lavoro però è normale che ci sono diversi giocatori doppioni? Quando li vedo gli cancello anche perché avevo iniziato a controllarli tutto mettendoli in ordine alfabetico ma è un lavorone.....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,872
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca