PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Il ragazzo parla di contenuti che "dovrebbero" arrivare il 13(tramite una fonte fidata)


1) Nessun stadio
2)sarà presente il volto di Haland, quello di Ibra proveniente da Pes 18
3)il ragazzo si chiede dove sono gli stadi di Maiorca e Zenit
4)che i maggiori contenuti forse saranno introdotti per il DLC di Euro 2020
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Il ragazzo parla di contenuti che "dovrebbero" arrivare il 13(tramite una fonte fidata)


1) Nessun stadio
2)sarà presente il volto di Haland, quello di Ibra proveniente da Pes 18
3)il ragazzo si chiede dove sono gli stadi di Maiorca e Zenit
4)che i maggiori contenuti forse saranno introdotti per il DLC di Euro 2020
@Kimi85 grazie mille :) quindi pure questa volta non sarà un DLC ricco di contenuti nuovi... :confused:
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Secondo me, togliendo i trasferimenti del calciomercato, sarà il solito DLC tanto per fare vedere che rilasciano gli aggiornamenti e a livello di gameplay (arbitraggio e ecc.) non cambierà nulla.
Spero di sbagliarmi ma non credo.
 
  • Like
Reactions: Alessandro iorio

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Ipotizzavano alcuni che questo Datapack sarà solo un antipasto per il Datapack 5.0 con i volti di Euro 2020

speriamo.
 
29 Settembre 2019
26
3
3
Ma una volta iniziata una Master League, qualsiasi aggiornamento “ufficiale” (volti, ecc.) che uscirà in seguito...poi dopo sarà presente nella Master avviata, giusto?
 

Pipposp90

Primi Calci
29 Dicembre 2019
8
2
3
PSN ID
Mirkosp1490
Ah quindi niente Face Scan come per gli altri giocatori del Milan per Ibra?!?!?!?......Ma non è squadra premium partner il Milan??? Tanto che ogni volta all’ingresso in campo di San Siro si sentono anche le note del nuovo inno rossonero.....Dovrebbero dare la stessa attenzione che ripongono ai gobbi e al loro stadio......
 
  • Like
Reactions: Alessandro iorio

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Ah quindi niente Face Scan come per gli altri giocatori del Milan per Ibra?!?!?!?......Ma non è squadra premium partner il Milan??? Tanto che ogni volta all’ingresso in campo di San Siro si sentono anche le note del nuovo inno rossonero.....Dovrebbero dare la stessa attenzione che ripongono ai gobbi e al loro stadio......
Si ma non piangere...
 
  • Like
Reactions: Depress

derrydede

Primi Calci
7 Febbraio 2020
2
0
1
PSN ID
derrydede
Ciao a tutti!!
sono nuovo del sito nonostante sono un malato di PES da anni e anni.

domanda:

ho seguito tutti i passaggi per ilV8 (contando che non avevo nessuna delle versioni precedenti)
cancellato i dati modifica in gestione dati salvati
cancellato tutte le immagini (divise stadi loghi etc)
poi ho iniziato a importare dalla chiavetta le squadre (550 da importare)
arrivato verso le 100 squadre ha iniziato a dirmi che dovevo cancellare tutte le immagini e lo stesso messaggio per tantissime squadre (circa un 40% delle squadre)
poi ho caricato le competizioni e le immagini (ma è come se non l avesse fatto perche in un secondo aveva terminato nonostante risultassero piu di 2000 immagini)

risultato:
alcune delle funzioni a cui ero piu interessato sono presenti come le squadre classic
(ma non ce la possibilità di cambiare la formazione di partenza e mancano tutti i volti nello schema di gioco)
e altre cose
mentre altre non sono presenti come le 4maglie di juve inter e altre
le nuove competizioni
come posso fare??
grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti