PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Prova questo se pes ti fa pena ;)
Da notare L arbitraggio

Ho scritto la mia nella sezione apposita. Vieni di là. Qui non rispondo sennò creiamo una catena di Sant'Antonio o di San Francesco composta solo di OT, veniamo richiamati, ci bannano, finiamo in tribunale, a me danno l'ergastolo mentre a te la libertà vigilata e la società implode su se stessa. E tutto questo perchè hai postato QUEL video.
Rendiamo questa una società migliore.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Cmq tornando a chi dice che forse hanno facilitato le cose:partendo dal fatto che dopo qualche anno di fifa ho ripreso PES e poi non gioco molto(ma cmq è da novembre che ho il gioco) ma ieri sera due 0-0 di fila, una debacle esagerata in casa 0-5 per loro e un 1-1 sudato al 90esimo. Sulla debacle subita in casa, loro hanno giocato in tacca rossa tutta la partita pressing alto e io non riuscivo ad uscire dalla mia metà campo.
Sto facendo la master con il Caen sono terzo e la rumba l'ho presa dal Nancy squadra abbastanza forte per una serie b francese ma in campionato è a metà classifica.
Gioco a campione vel - 1
Detto questo è vero che sarò anche scarso ma a me sembra più difficile...
A me piace questo PES!! Buona serata a tutti
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ve la faccio semplice.

A leggere molti, sembra che la master sia una cosa ingiocabile.
TS che annichilisce i nostri giocatori e rende quelli della cpu fenomeni, serie di partite consecutive impossibili e così via.

Il tutto, per me non è vero.

Il gioco ha pregi e difetti in tutte le modalità,

Detto ciò, non pretendo una parte manageriale stile FM, oltretutto a giocarci diventerebbe peggio che un lavoro.

Ma qualcosa di più è obbligatorio.

I regen (aspetta almeno un paio di stagioni).

I primavera (volendo ogni anno promuovi minimo 3 o 4 titolari.

Ah, però non hai i soldi per promuovere un primavera......ma quando mai......

I prestiti che devi pagargli l'ingaggio, quando nella realtà i giocatori spesso vengono dati in prestito proprio per risparmiare sull'ingaggio.

Giocatori che smettono di crescere troppo presto, altri che si ritirano sempre troppo presto, altri che invece magari proseguono fino a 45 anni.

Poi, per rendersi conto di quanto sia una modalità "fantasy", tanto per attirare un certo tipo di giocatori, possibilità di importare i giocatori da MyClub. E le leggende.

Parliamo del budget?
Con l'opzione non minima ma quella subito prima, all'inizio della prima stagione non posso nemmeno promuovere due primavera, ma all'inizio della seconda volendo, con gli svincolati, posso fare una squadra da Europa League.
Non voglio pensare con il budget al massimo.

Le interviste e le scenette dell'allenatore?
A parte che a me alla terza partita rompono già, ma almeno mettine un bel po' tutte diverse.

Poi, come dicevo, va bene in serie B che la difficoltà nell'affrontare le varie squadre sia casuale, in fondo anche nella realtà è così.
Ma con quella squadra affrontare la Juve e giocarsela alla pari, e vederla in tacca azzurra dopo che passa in vantaggio grazie ad una prodezza di un giocatore il cui ingaggio di un anno sarà pari a quello della mia squadra per cinque anni, ti fa proprio passare la voglia.

@Lucawe11 tu non giochi la master, tu giochi i campionati con il TS, senza nemmeno, da quel che ho letto, avere mai un TS veramente basso.
Fai l'allenamento, ma qualche giocatore sale e altri scendono.
Prendi un ruolo squadra ma perdi quello che avevi.
Magari aggiungi qualche abilità, ma credo che i giocatori della Juve ne abbiano già abbastanza di partenza.
@the elder se pensi che c'è chi chiede i trucchi per soldi infiniti in master...
È una modalità divertente per me,una o due stagioni,poi mi stanca. Ricomincio da capo in un nuovo campionato. Però c'è pure chi ci gioca per avere i migliori giocatori del mondo anche in squadre che oggettivamente non possono permetterselo. Dovrebbero dare più opzioni per personalizzarla.
 
  • Like
Reactions: the elder

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
@the elder se pensi che c'è chi chiede i trucchi per soldi infiniti in master...
È una modalità divertente per me,una o due stagioni,poi mi stanca. Ricomincio da capo in un nuovo campionato. Però c'è pure chi ci gioca per avere i migliori giocatori del mondo anche in squadre che oggettivamente non possono permetterselo. Dovrebbero dare più opzioni per personalizzarla.

- Budget più reali
- Trasferimenti più realistici
- Clausole rescissorie reali
- Possibiltà di squadra satellite
- Possibilità di offrire giocatori in prestito
- Possibilità di offrire giocatori ad altre squadre(senza scambi)
- Più infortuni
- Calendari reali(al primo anno) e posti per CL e EL rivisitati
- Offerte Allenatore più realistiche
- Giocatori Primavera più reali
- Scegliere se attivare Regen famosi oppure no
- Rivista la modalità "manageriale" del Club


Etc, etc, etc
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
- Budget più reali
- Trasferimenti più realistici
- Clausole rescissorie reali
- Possibiltà di squadra satellite
- Possibilità di offrire giocatori in prestito
- Possibilità di offrire giocatori ad altre squadre(senza scambi)
- Più infortuni
- Calendari reali(al primo anno) e posti per CL e EL rivisitati
- Offerte Allenatore più realistiche
- Giocatori Primavera più reali
- Scegliere se attivare Regen famosi oppure no
- Rivista la modalità "manageriale" del Club


Etc, etc, etc
Insomma, nel 2030 ce la facciamo!!
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
- Budget più reali
- Trasferimenti più realistici
- Clausole rescissorie reali
- Possibiltà di squadra satellite
- Possibilità di offrire giocatori in prestito
- Possibilità di offrire giocatori ad altre squadre(senza scambi)
- Più infortuni
- Calendari reali(al primo anno) e posti per CL e EL rivisitati
- Offerte Allenatore più realistiche
- Giocatori Primavera più reali
- Scegliere se attivare Regen famosi oppure no
- Rivista la modalità "manageriale" del Club


Etc, etc, etc

A me basterebbero 2-3 punti di questi per essere giá contento...
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Però c'è pure chi ci gioca per avere i migliori giocatori del mondo anche in squadre che oggettivamente non possono permetterselo

Su questo punto dipende molto su come hai intenzione di impostare la Master. Se compri giocatori importanti tenendo conto della crescita del club all'interno della carriera non ci vedo nulla di strano. Se inizi a vincere trofei allora mi sembra giusto cercare di prendere anche qualche giocatore che magari nella realtà quella squadra non può permetterselo. Poi bisogna sempre fare un distinguo tra top player e giocatori importanti

Questo è il mio Burnley alla quarta stagione. Ci sono giocatori importanti ma non top player. Sicuramente è una squadra molto diversa da quella default ma dopo 13 trofei vinti mi sembra anche giusto aver comprato dei giocatori un po' più forti rispetto a quelli originali. Ho sempre cercato di tenere conto della crescita che ha avuto la squadra in termini di risultati, e di conseguenza ho inserito dei tasselli di qualità per provare a mantenere quei standard

eFootball PES 2020_20200130225711.jpg
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,013
33,204
113
Su questo punto dipende molto su come hai intenzione di impostare la Master. Se compri giocatori importanti tenendo conto della crescita del club all'interno della carriera non ci vedo nulla di strano. Se inizi a vincere trofei allora mi sembra giusto cercare di prendere anche qualche giocatore che magari nella realtà quella squadra non può permetterselo. Poi bisogna sempre fare un distinguo tra top player e giocatori importanti

Questo è il mio Burnley alla quarta stagione. Ci sono giocatori importanti ma non top player. Sicuramente è una squadra molto diversa da quella default ma dopo 13 trofei vinti mi sembra anche giusto aver comprato dei giocatori un po' più forti rispetto a quelli originali. Ho sempre cercato di tenere conto della crescita che ha avuto la squadra in termini di risultati, e di conseguenza ho inserito dei tasselli di qualità per provare a mantenere quei standard

Visualizza allegato 148298
Tu ti autolimiti molto.
Se non sbaglio parti dal budget minimo, immagino che non abusi di primavere e svincolati, fai, mi pare, alcune partite a leggenda.
Nonostante tutto, ovviamente sei bravo, ma hai vinto 13 trofei in meno di 4 stagioni con una squadra buona ma non di fenomeni.

A me non darebbe soddisfazione.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Tu ti autolimiti molto.
Se non sbaglio parti dal budget minimo, immagino che non abusi di primavere e svincolati, fai, mi pare, alcune partite a leggenda.
Nonostante tutto, ovviamente sei bravo, ma hai vinto 13 trofei in meno di 4 stagioni con una squadra buona ma non di fenomeni.

A me non darebbe soddisfazione.
Se non ricordo male @Ronin è partito con il budget alto... A me personalmente non piace ... Diventa troppo facile fare mercato. Le master più divertenti escono fuori con il budget minimo e trattative difficili o ancora meglio usando budget virtuali del tipo rimanere sempre con il budget ingaggi di partenza tenendo i conti a mano. Magari si può aumentare il monte ingaggi a seconda degli obbiettivi che raggiungiamo. Io su fifa ho sempre giocato così , con i budget virtuali. Su Pes ho alternato Master con budget al minimo e budget virtuali ma le seconde sono molto più appaganti e divertenti
 
Ultima modifica:

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Quando gioco contro la Juve succede sempre che mi prendono a pallate dal primo all’ultimo minuto.
Appena fatta questa partita (sempre superstar -1)

59D1922F-C14E-47B3-B8DD-E91C0F9C0E7E.png

se non avessi scritto che giocavo contro la Juve di sicuro avreste pensato che la stavo utilizzando io.:D

Questo è il mio unico tiro.
dopo questa partita la cpu ha spento la playstation e non vuole più giocare con me :rotfl::rotfl::rotfl:

 

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
ciao ragazzi!!
sono un utente ps4. volevo sapere se c'è la possibilità di avere gli scarpini aggiornati.
si possono installare con dei file immagini..arrivano direttamente da Konami..? ho visto che di recente stanno usando tutti, sia nike che adidas, delle scarpe con colori tendenti al rosa/rosso. c'è la possibilità di averli in qualche modo? grazie mille
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
ciao raga non ho seguito molto ultimamente tra lavoro e figli.... news sul datapack 4?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ciao ragazzi!!
sono un utente ps4. volevo sapere se c'è la possibilità di avere gli scarpini aggiornati.
si possono installare con dei file immagini..arrivano direttamente da Konami..? ho visto che di recente stanno usando tutti, sia nike che adidas, delle scarpe con colori tendenti al rosa/rosso. c'è la possibilità di averli in qualche modo? grazie mille
Ci deve pensare Konami. Vedremo nel prossimo DLC.
 
  • Like
Reactions: LUKR7

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non appena Konami lascerà il DLC una bella master per riportare il Cruzeiro in Serie A brasiliana è d'obbligo!
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Tu ti autolimiti molto.
Se non sbaglio parti dal budget minimo, immagino che non abusi di primavere e svincolati, fai, mi pare, alcune partite a leggenda.
Nonostante tutto, ovviamente sei bravo, ma hai vinto 13 trofei in meno di 4 stagioni con una squadra buona ma non di fenomeni.

A me non darebbe soddisfazione.

Nessun regen. Partite a Leggenda in trasferta con le 6 big in Premier e con le prime 8 del ranking. Comunque anche se non ci sono fenomeni la squadra è forte. I due attaccanti hanno 84 di overall, Golovin è ad 87, Sarr ad 85, Ruben Neves ad 84 e via discorrendo. Alla fine non posso nemmeno uscire magari volontariamente dalle coppe oppure perdere di proposito le partite :D
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,638
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre