[FO] DATABASE SERIE C + "BEST OF" SERIE D 2019-2020 - Tutte le squadre convertite da FM a PES 2020

Giovix83

Pulcini
12 Gennaio 2020
36
4
8
PSN ID
bmw1983@libero.it
ma per il campionato di serie d ci sara' un file gia creato della competizione o si dovra' modificare un campionato gia' esistente?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ma per il campionato di serie d ci sara' un file gia creato della competizione o si dovra' modificare un campionato gia' esistente?
Casomai si dovrà modificare un campionato già esistente, non abbiamo modo di creare in PES da zero un nuovo campionato. Tutt'al più se non si vogliono smantellare squadre realmente esistenti ma rappresentate senza licenza nel gioco (come ad es. le squadre di Serie B spagnola) si può utilizzare la Lega PEU come base, che tanto è composta interamente da squadre fake, però poi ci sarebbero due problemi: 1) non si potrebbe ovviamente importare la Bundesliga (che viene creata proprio sulla Lega PEU), 2) troveresti squadre di Serie C o Serie D (a seconda di cosa crei sulla Lega PEU) in Champions ed Europa League.

PES purtroppo è così, c'è poco da fare. Speriamo che in futuro cambi qualcosa.
 

Deggy

Pulcini
29 Settembre 2019
69
4
8
PSN ID
Deggyinter
Ragazzi una domanda se voglio inserire solo L Avellino e metterla al posto della squadra Classic team come faccio?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi una domanda se voglio inserire solo L Avellino e metterla al posto della squadra Classic team come faccio?
Ti tocca casomai smantellare la squadra Classic e ricreare i vari giocatori, però creando l'Avellino su quella squadra poi ad es. non potrai inserirlo in Serie B. Ti conviene forse valutare un'altra squadra su cui editarlo.
 

Deggy

Pulcini
29 Settembre 2019
69
4
8
PSN ID
Deggyinter
Ti tocca casomai smantellare la squadra Classic e ricreare i vari giocatori, però creando l'Avellino su quella squadra poi ad es. non potrai inserirlo in Serie B. Ti conviene forse valutare un'altra squadra su cui editarlo.
Ok ti ringrazio ma deve essere un lavoro fatto a mano giusto? Non posso usare il file TED di pesshot e modificare una squadra con quel file?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ok ti ringrazio ma deve essere un lavoro fatto a mano giusto? Non posso usare il file TED di pesshot e modificare una squadra con quel file?
I file .ted vanno a sovrascrivere sempre la squadra sulla quale quella certa squadra da importare è stata creata, quindi se ad es. l'Avellino è stato creato su una squadra di Serie B spagnola, andrà a sovrascrivere sempre e solo quella squadra di Serie B spagnola, a meno che tu non vada a creare a mano i vari giocatori.
 

Deggy

Pulcini
29 Settembre 2019
69
4
8
PSN ID
Deggyinter
I file .ted vanno a sovrascrivere sempre la squadra sulla quale quella certa squadra da importare è stata creata, quindi se ad es. l'Avellino è stato creato su una squadra di Serie B spagnola, andrà a sovrascrivere sempre e solo quella squadra di Serie B spagnola, a meno che tu non vada a creare a mano i vari giocatori.
Scusa se ti disturbo,ma non è possibile creare un file TED per la squadra che si vuole sostituire? Non so se è possibile farlo oppure è difficile. Sé vorrei farlo a mano ci sta per i valori dei calciatori ma per quanto riguarda aspetto fisico ed altro lì e un problema
Grazie per la disponibilità
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusa se ti disturbo,ma non è possibile creare un file TED per la squadra che si vuole sostituire? Non so se è possibile farlo oppure è difficile. Sé vorrei farlo a mano ci sta per i valori dei calciatori ma per quanto riguarda aspetto fisico ed altro lì e un problema
Grazie per la disponibilità


No, da quest'anno non puoi più scegliere la squadra da sostituire
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Deggy

Pulcini
29 Settembre 2019
69
4
8
PSN ID
Deggyinter
No, da quest'anno non puoi più scegliere la squadra da sostituire
Importi la squadra dopodichè con il metodo copia base cloni i giocatori che ti servono . Poi vai in trasferimenti vai su giocatori creati e prendi quelli che hai creato. Poi rimetti il ted della squadra spagnola che ti ha modificato
Mi ha dato l’idea i ragazzi di pes shot tiger
 

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
Ci sarà da attendere un po', però...

Visualizza allegato 145993

Nel frattempo, se qualcuno volesse fare un pensierino su questo calciatore, ancora capace di prestazioni indelebili... :D

maxresdefault.jpg
NomeAntonio Giulio Picci
Età34 anni
Altezza188 cm
Peso85 kg
CampionatoEccellenza Puglia
SquadraVigor Trani
PosizioneP
PiedeDx

Comportamento offensivo70
Controllo palla60
Dribbling64
Possesso stretto64
Passaggio rasoterra62
Passaggio alto60
Finalizzazione68
Colpo di testa62
Calci piazzati56
Tiro a giro54

Velocità67
Accelerazione72
Potenza di tiro65
Elevazione67
Contatto fisico67
Controllo corpo55
Resistenza67
Comportamento difensivo48
Recupero palla44
Aggressività52

Comportamento PT40
Presa PT40
Respinta PT40
Riflessi PT40
Estensione PT40
Freq. piede debole2
Prec. piede debole2
Forma fisica4
Resistenza infortuni3

pensa volevo chiedertelo quando ti chiesi di rigamonti tirelli e gli altri del FERALPI SALO, pero, me lo sono fatoo io da solo, il grandissimo PICCI, con 2 GOL ALL'ATTIVO CON LA NOSTRA MAGLIA DEL BRESCIA IN SERIE B, spavaldo nelle interviste, ma per come si allenava, come si impegnava, un GRANDISSIMO UOMO, che ha ONORATO A PIENO la nostra maglia del brescia, tutt'ora BRESCIA si ricorda di lui, ed lui ci ricorda appena pul come la sua seconda città, un grande ragazzo, detto questo,
sono i valori convertiti da fm2020 ? se si quasi quasi lo aggiorno ;)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
Si potrebbe anche fare, capitan marchisio è già al lavoro su una selezione di squadre di Serie C ma al momento è fermo, non so perché, spero vada tutto bene, non lo sto sentendo da un po', e mi rendo conto che vari utenti sono impazienti di avere la propria squadra nel gioco, tant'è che qualcuno già ha provveduto a crearsela, lo so per certo.

Qualora qualcuno decidesse di aprire una discussione in cui raccogliere i file .ted comunque ovviamente si dovrebbe indicare su quali squadre fake o reali ma non licenziate del gioco vengono create le varie squadre e via dicendo, perché inevitabilmente lo spazio a disposizione è quello che è, capiterà sicuramente qualcuno che creerà che ne so su SI PINK BLACK una squadra mentre tu sulla stessa squadra ne avrai già creata un'altra, per dire.

Ulteriore precisazione, i file .ted non si potranno caricare direttamente qui sul forum perché non è un formato file supportato, dovranno essere caricati prima su Google Drive o Mediafire inserendo nel forum il link per il download.

Comunque ribadisco, per me si può fare, si può creare una discussione in cui raccogliere i file .ted delle varie squadre. Anche approfittandone per confrontarsi su eventuali modifiche ai valori che scaturiscono dal convertitore (so bene che talvolta inserendo i valori abilità così come presenti nei PDF ne vengono fuori overall alti per giocatori di Serie C, magari confrontarsi può aiutare anche me a valutare qualche correzione).

se può servire, io ho 5 squadre della serie c, ed sono 4 al posto di 4 squadre di serie b inglese,,e una nel campionato peu al posto dell' union berlino, 2, monza e padova ho copiato direttamente dal gioco le basi di capitan marchisio, poi sposterò in inghilterra in modo da avere 24 squadre tra serie b e c.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma il pro patria?
Che problema c'è con la Pro Patria? E' allegata al post #2.

pensa volevo chiedertelo quando ti chiesi di rigamonti tirelli e gli altri del FERALPI SALO, pero, me lo sono fatoo io da solo, il grandissimo PICCI, con 2 GOL ALL'ATTIVO CON LA NOSTRA MAGLIA DEL BRESCIA IN SERIE B, spavaldo nelle interviste, ma per come si allenava, come si impegnava, un GRANDISSIMO UOMO, che ha ONORATO A PIENO la nostra maglia del brescia, tutt'ora BRESCIA si ricorda di lui, ed lui ci ricorda appena pul come la sua seconda città, un grande ragazzo, detto questo,
sono i valori convertiti da fm2020 ? se si quasi quasi lo aggiorno ;)
Sono i valori convertiti dal database di FM 2019, nel database di FM 2020 non c'è (ci sono altri 2-3 giocatori della rosa attuale della Vigor Trani ma stranamente non lui).
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusa ancora ma il giana Erminio è ancora in sviluppo?
Lo pubblicherò direttamente con la rosa aggiornata post-calciomercato di gennaio, ho preferito rinviare la pubblicazione (idem per Rimini e Rieti) perché mi sembrava un po' uno spreco di tempo pubblicare che so a metà gennaio una squadra con una certa rosa che in ipotesi nel frattempo a inizio febbraio poteva risultare completamente stravolta (e soprattutto nel caso del Rimini in effetti ho avuto ragione, la squadra romagnola è stata attivissima in questa finestra di mercato, con tanti acquisti a fronte di tante cessioni). A inizio febbraio sarà disponibile. :)
 
  • Like
Reactions: G1US3PP3_06

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,200
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_