FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
No, non si capisce come ragionino i giappo.
Giovedì hanno messo quello francese, sta settimana il matchday è serie a Vs ligue 1, quindi era lecito aspettarsi gli mvp serie A (infatti l'ordine cronologico dei sondaggi fu questo). E nel database hanno caricato gli mvp inglesi che penso metteranno la prossima settimana. Valli a capire
 

tmc1

Primi Calci
16 Gennaio 2020
3
5
3
PSN ID
kobe020682
i valori che mettono ai giocatori della settimana non hanno nessun senso, con tutti il rispetto per Pezzella vederlo che vale 90 come un Pique base per me è assurdo. potrebbero aumentare di 2-3 punti i giocatori della settimana…Pezzella da 83 lo fai diventare un 85-86...90 mi sembra ridicolo. Prendo lui come esempio ma vale per tutti
 
  • Like
Reactions: Gab994 e Ortex

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
i valori che mettono ai giocatori della settimana non hanno nessun senso, con tutti il rispetto per Pezzella vederlo che vale 90 come un Pique base per me è assurdo. potrebbero aumentare di 2-3 punti i giocatori della settimana…Pezzella da 83 lo fai diventare un 85-86...90 mi sembra ridicolo. Prendo lui come esempio ma vale per tutti
E invece è proprio il senso della modalità, almeno si hanno giocatori vari. Mai come quest'anno online si incontrano player con squadre diverse e non ci si annoia. Avere giocatori con extra valutazione, anche un po' irreali è caratteristico del myclub come fut.

Comunque hanno inserito ibra, senza scan face.
 
  • Like
Reactions: STIGE e Corelento

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
forma fisica 2.
te lo auguro di tutto cuore.
sta benissimissimo sulla mensola, nelle fredde sere invernalih.

giustissimo ma io i pochi giochi che voglio veramente li butto dentro a prescindere, mi diverto di più giocando così
non riuscirei mai a giocare con dentro suarez del barsa ad esempio, che può essere forte quanto vuole ma non lo posso proprio vedere come giocatore
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
giustissimo ma io i pochi giochi che voglio veramente li butto dentro a prescindere, mi diverto di più giocando così
non riuscirei mai a giocare con dentro suarez del barsa ad esempio, che può essere forte quanto vuole ma non lo posso proprio vedere come giocatore
Sta cosa dello stato di forma lascia il tempo che trova
 

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
giustissimo ma io i pochi giochi che voglio veramente li butto dentro a prescindere, mi diverto di più giocando così
non riuscirei mai a giocare con dentro suarez del barsa ad esempio, che può essere forte quanto vuole ma non lo posso proprio vedere come giocatore
Esatto...poi credo che theo ppmpato sia divertente da giocare, un ignorantone senza piedi ma che va a 200 all'ora e tira come aAdriano, spettacolo
 
  • Like
Reactions: alexxx19

tmc1

Primi Calci
16 Gennaio 2020
3
5
3
PSN ID
kobe020682
E invece è proprio il senso della modalità, almeno si hanno giocatori vari. Mai come quest'anno online si incontrano player con squadre diverse e non ci si annoia. Avere giocatori con extra valutazione, anche un po' irreali è caratteristico del myclub come fut.

Comunque hanno inserito ibra, senza scan face.

Si hanno giocatori vari ma che alla fine sono tutti uguali perché tanto fa avere Sergio Ramos come avere Pezzella e non fa nessuna differenza. Poi questa è una mia opinione ovviamente
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
146370 mvp inglesi
146371giappo
146372
Selection city
146373
Selection schalke (gli overall sono maxati in questo caso)
146374
Selection Bayern (anche qui maxati)
Appena trovo il Tottenham lo posto.
 
  • Like
Reactions: Corelento e Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online