MATCHDAY

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Scusate ma la registrazione che chiedevano alcuni mesi fa, nella quale chiedevano a quale squadra appartenere, a cosa serviva? (inoltre non ricordo più se hanno già distribuito le monete promesse per la registrazione)
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Questo Matchday con i giocatori con VGG livellata pensavo fosse abbastanza brutto, perché giocare con un Ronaldo 86 un Aubameyang 83 non è molto divertente.
Ma invece mi ha fatto scoprire dei nuovi giocatori Han Kwang-Song, Muratore, Portanova, Martinelli, Mavropanos e Willock è stato divertente usarli.
Questi dovrebbero fare FP o CS o POTW no i soliti CR7 Messi ecc...!!!
:);)
 
  • Like
Reactions: Sax7 e The__Sorrow

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
qualcuno potrebbe spiegarmi questo perche io non l'ho capito e ci ho perso pure la partita, tanto per cambiare...

 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
qualcuno potrebbe spiegarmi questo perche io non l'ho capito e ci ho perso pure la partita, tanto per cambiare...

Non capisci perché l'ha espulso o perché l'ha trattenuto?
Nel secondo caso dovresti aver premuto 2 volte X (come per andare di spalla) ma lui era troppo avanti e l'ha trattenuto
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Non capisci perché l'ha espulso o perché l'ha trattenuto?
Nel secondo caso dovresti aver premuto 2 volte X (come per andare di spalla) ma lui era troppo avanti e l'ha trattenuto
qualcuno potrebbe spiegarmi questo perche io non l'ho capito e ci ho perso pure la partita, tanto per cambiare...

Doppia X è il fallo intenzionale. Quella è l’animazione della trattenuta intenzionale ed è l’unico modo in cui ti fischia fallo al 100%. Con una scivolata rischiavi di meno, per dire..
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ma per davvero è da rosso diretto?? mah, a me sembra una esagerazione...

se e fallo da ultimo uomo e espulsione diretta sempre ...ma penso che non te lo devo dire io.

puo capitare comunque che il gioco di tanto in tanto tiri fuori rossi esagerati, a me è capitato una volta per una scivolata a centrocampo , che poi era dopo che il mio avversario aveva preso due o tre " questo e l'ultimo avvertimento" infatti a me mi ha espulso subito senza avvertirmi...mortacci sua .
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
se e fallo da ultimo uomo e espulsione diretta sempre ...ma penso che non te lo devo dire io.

puo capitare comunque che il gioco di tanto in tanto tiri fuori rossi esagerati, a me è capitato una volta per una scivolata a centrocampo , che poi era dopo che il mio avversario aveva preso due o tre " questo e l'ultimo avvertimento" infatti a me mi ha espulso subito senza avvertirmi...mortacci sua .

in realta da regolamento il fallo da ultimo uomo non esiste piu da oltre una ventina d'anni, semmai si parla di chiara occasione da gol ma tutto sommato siamo li, rimane il fatto che obiettivamente il problema degli arbitraggi continua ad essere una pecca grave nel gioco...

troppe discrepanza tra una direzione arbitrale ed un altra, troppa permissivita in certi casi e troppa severità in altri, norma del vantaggio spessissimo applicata ad cap, insomma dopo anni di pes mi aspetto sempre che almeno in questo caso si fosse trovato una soluzione a queste problematiche che sovente condizionano le partite ma a quanto pare alla konami non ci vogliono proprio sentire neppure su questo...
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
in realta da regolamento il fallo da ultimo uomo non esiste piu da oltre una ventina d'anni, semmai si parla di chiara occasione da gol ma tutto sommato siamo li, rimane il fatto che obiettivamente il problema degli arbitraggi continua ad essere una pecca grave nel gioco...

troppe discrepanza tra una direzione arbitrale ed un altra, troppa permissivita in certi casi e troppa severità in altri, norma del vantaggio spessissimo applicata ad cap, insomma dopo anni di pes mi aspetto sempre che almeno in questo caso si fosse trovato una soluzione a queste problematiche che sovente condizionano le partite ma a quanto pare alla konami non ci vogliono proprio sentire neppure su questo...
Non é che non ci vogliono sentire.. l'hanno fatto proprio cosí, ci sono diversi livelli di severità arbitrale.. se becchi quello troppo severo ti espelle al primo fallo mentre viceversa puoi spaccare gambe che al massimo ti darà un giallo
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
comunque e' fallo al limite dell'area, non rigore!!! Arbitro venduto!!! Script Konami per farti perdere...:]
 
  • Like
Reactions: esser

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ELIMINATI ALCUNI MESSAGGI CHE DEFINIRE "INCITAZIONE ALL'ODIO" sarebbe superficiale.

Ricordo a tutti che non si possono accusare pubblicamente altri utenti: se si hanno PROVE, contattae direttamente admin che valutera' eventuali provvvedimenti.

Ricordo che condividere chat private, viola la privacy.

@esser ti hanno risposto in tanti e questo e' il topic del matchaday, per discutere del gameplay ti pregherei di usare il topic principale e ti ricordo, ancora una volta, che ripetere lo stesso concetto al fine di convincere gli altri utenti viola il regolamento.
 

babareto1

Pulcini
5 Agosto 2019
34
16
8
ho fatto 2 partite col Monaco: la prima l'ho miracolosamente pareggiata contro uno con una connessione a dir poco pietosa dove i miei giocatori compivano i comandi con 10 secondi di ritardo, la seconda l'ho persa con 1 goal assurdo subito, con la palla che scivola sotto il piede del mio dc e finisce dritta dritta nei piedi del suo attaccante davanti alla porta.

Molto molto peggio del myclub, a mio avviso. Mai più matchday fuori dal myclub.
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Che tristezza certi utenti che si beccano nel matchday, fanno sempre le stesse giocate solo che con le squadre marvel gli riescono, con i giocatori normali(tutti sullo stesso livello) non sono invece in grado di fare due passaggi in fila.
Per non parlare delle connessioni a dir poco ballerine(sperando che la cosa sia involontaria)
 
Ultima modifica:

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Una domanda lunedì ho giocato per la prima volta partite di match day però il mio avversario aveva la mia stessa squadra come è possibile? Non dovrebbe capitare la squadra avversaria? Io avevo L arsenal e contro mi usciva L arsenal perché?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Una domanda lunedì ho giocato per la prima volta partite di match day però il mio avversario aveva la mia stessa squadra come è possibile? Non dovrebbe capitare la squadra avversaria? Io avevo L arsenal e contro mi usciva L arsenal perché?

perche se in quel momento non c'è un avversario disponibile che gioca con l'altra squadra, allora il matchmaking ti associa ad uno che usa la stessa tua
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
arrivato a casa giocando match day in macchina da Remoto senza toccare il pad...giusto per prendere qualche osservatore
arsenal - mun ....non so con chi ho giocato ma ho vinto 2 a 1 con due suoi autogoal ...ringrazio pubblicamente....un po di tempo risparmiato.....
 
  • Like
Reactions: Xain

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
arrivato a casa giocando match day in macchina da Remoto senza toccare il pad...giusto per prendere qualche osservatore
arsenal - mun ....non so con chi ho giocato ma ho vinto 2 a 1 con due suoi autogoal ...ringrazio pubblicamente....un po di tempo risparmiato.....
Forse anche il tuo avversario giocava in Remote hahaha..
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
arrivato a casa giocando match day in macchina da Remoto senza toccare il pad...giusto per prendere qualche osservatore
arsenal - mun ....non so con chi ho giocato ma ho vinto 2 a 1 con due suoi autogoal ...ringrazio pubblicamente....un po di tempo risparmiato.....
Prego caro, non volevo salire di difficoltà e ho tankato :) quando ho visto che non giocavi mi sono disinteressato della partita e ho fatto i due autogol alla fine.
 
  • Like
Reactions: max.corby

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten