Fastidioso Stuttering senza calo di fps...

OzN3

Pulcini
15 Settembre 2019
57
29
18
Ragazzi, qualcuno ha problemi di stuttering ( rallentamenti del gioco che non sono dovuti da cali di fps )?
In alcuni momenti del match è una moviola ed è fastidiosissimo...

PS: Il problema non è il pc :D
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Ciao, ho lo stesso problema da circa una settimana e ho provato di tutto ma senza risolvere niente.
Ieri, nelle impostazioni di rendering ho settato tutto su alto e incredibilmente il gioco da rallentato risultava accelerato :oops:
Con una via di mezzo e disattivando bloom e occlusione ambientale sono riuscito momentaneamente a risolvere, dico momentaneamente perchè oggi non ho ancora provato a giocarci.
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
In un altra discussione un ragazzo ha consigliato di andare in gestione attività spostarsi su pes e togliere la spunta alla CPU 0 dalle affinità dei processori.. Migliora quasi al 100% il gioco l'unica pecca è che occorre farlo ogni qual volta avviate il gioco
 
  • Like
Reactions: OzN3

Crypto

Pulcini
22 Novembre 2014
74
12
8
In un altra discussione un ragazzo ha consigliato di andare in gestione attività spostarsi su pes e togliere la spunta alla CPU 0 dalle affinità dei processori.. Migliora quasi al 100% il gioco l'unica pecca è che occorre farlo ogni qual volta avviate il gioco
Mi spiegate meglio come fare questa cosa che la provo pure io?

Comunque @Luckman , anche io ho questo problema da sempre. In un altro post qualcuno consigliava di smanettare col vsync, io avevo trovato un'impostazione che migliorava un po' la situazione, ma poi ad ogni aggiornamento la cosa cambia e ormai mi sono rassegnato, perché credo non ci sia alcuna possibilità di risolverla. Credo sia proprio un errore in programmazione
 

OzN3

Pulcini
15 Settembre 2019
57
29
18
In un altra discussione un ragazzo ha consigliato di andare in gestione attività spostarsi su pes e togliere la spunta alla CPU 0 dalle affinità dei processori.. Migliora quasi al 100% il gioco l'unica pecca è che occorre farlo ogni qual volta avviate il gioco
Funziona, ho fatto diverse partite, senza un minimo scatto o rallentamento!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771