MATCHDAY

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Bhe ultime 5 partite 4 vs Barcellona, poi ho spento .. Per quanto riguarda la mia esperienza in match day giocando non tantissimo, la maggior parte degli avversari sono la mia stessa fazione.
Solo una volta quando tutti avevano la Francia e io presi la Danimarca
Si..tutti prendono barcellona, io ieri ho giocato solo una volta contro il real
Ma di tutti gli osservatori campionato spagnolo cosa ci fate?
Il brodo
 
  • Like
Reactions: Sax7

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Perche' non hai scritto lamentandoti dopo la serie di vittorie, ma solo quando hai perso?
Questo approccio al gioco ed al forum e' nocivo.
Ci sono difetti, ma se tu ti convinci, cosi come altri, che ogni volta che perdi e' colpa di qualcos'altro, allora e' inutile versare bile sul forum.

bile? e perche mai avrei versato bile? ho semplicemente notato come, dopo diverse partite combattute e vinte, con la squadra che era riuscito a schierare finalmente in maniera equilibrata e con l'accortezza di evitare di ripetere i vecchi errori, pensavo di avere trovato la quadra e poi nel giro di 24 ore tutto è cambiato in negativo. gli stessi giocatori che fino al giorno prima si muovevano in maniera congrua ora sono sempre fuori posizione, i passaggi ravvicinati adesso quasi sempre sono sbagliati, l'attaccante lanciato in profondita invece di accelerare per raggiungere la palla improvvisamente rallenta e si fa recuperare dai difensori, etc etc insomma tutta una serie di stravaganze che non mi riesco a spiegare anche perche mi sembra strano che nel giro di un giorno io sia improvvisamente tornato a non capirci piu nulla...

ma poi scusa perche uno si dovrebbe lamentare dopo delle vittorie?? francamente non ne capisco il senso, mi pare una cosa assurda... tra l'altro per come la metti giu tu sembra che uno che vince per un pò non ci riesca (solo) per meriti suoi per cui poi, quando inizia a perdere, dovrebbe accettare che sia una cosa normale perche in fondo anche quello non è (solo) per meriti altrui e che quindi ci sia davvero "qualcosa" che condizioni i risultati delle partite, ma sicuramente avrò capito male io...

tra l'altro il matchday che si gioca fuori dal myclub prevede giocatori uguali per tutti e tutti con freccia blu per cui se mi trovo contro un avversario che ha i miei stessi identici calciatori e con la forma al massimo poi non mi spiego perche adesso i miei sono piu lenti, arrivano sempre dopo sulla palla, il loro portiere para tutto mentre il mio si fa passare il pallone tra le mani o in mezzo alle gambe etc etc mentre fino ad un paio di gg fa non era cosi, boh...

Avevi pubblicato dei video dove ti lamentavi delle sconfitte, quando poi analizzandoli si vedeva chiaramente che avevi giocatori sottolivellati ed avevi commesso alcuni errori... non sempre e' colpa di altri ma, soprattutto, cercate di analizzare le cose.

ed infatti proprio da quel momento ho cominciato a studiare meglio i miei errori, ho seguito i consigli di chi è molto piu bravo di me ed un po alla volta ho iniziato a non subire piu goleade, a tenere meglio il campo, a giocare in maniera piu ragionata e, per quanto possibile, a cercare di non partire gia sconfitto ancor prima del calcio d'inizio. e cosi i risultati un po alla volta sono migliorati sensibilmente: da i circa 450 p che avevo sia fuori dal matchday che in myclub sono arrivato a superare abbondantemente i 600 riuscendo a restarci (almeno per ora) quindi forse, magari, probabilmente qualcosa avrò imparato dai miei errori...

sia chiaro non sto affatto dicendo che adesso sono diventato il nuovo ettorito e che quindi mi aspetto di vincere sempre e comunque contro chiunque perche sono conscio che non sono e non sarò mai un fenomeno però con tutta la mia scarsa qualita mi rendo conto giocando alcune partite che qualcosa non torna. e sia chiaro, torno a ripetere, non parlo del myclub dove li le variabili sono molte di piu e l'incidenza sui risultati è molto piu mutevole però non riesco a comprendere perche ad esempio ieri, giocando barca contro barca, il mio dembelè (vel 93 - acc 91) in campo aperto in velocità contro il suo piquè (vel 76 - acc 71) arrivava sempre dopo sul pallone nonostante fossero entrambi alla stessa distanza. ecco, io una spiegazione logica non sono ancora riuscito a trovarla ma io ovviamente non sono all'altezza di arrivarci da solo quindi sono sicuro che tu, molto piu esperto e capace di me, sarai sicuramente in grado di farmelo capire con semplicità...
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Che brutto match day.. 3 pareggi e una sconfitta allo scadere con tutto contro, espulsioni e rigori inventati portieri saracinesca.. 30 monete cmq raccolte.. Direi che me la sono cavata col minimo danno...
Ora di girare per un po allenatore e farmare.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
E vabbè, ma quanto puoi essere sfigato a beccare sempre quelli della tua fazione? Ne scrivi come se ti capitasse ogni due partite :rotfl: Mica è Barça-Empoli, dall'altra parte c'è il Real... E non ti abbina alla tua stessa fazione se trova avversari dell'altra, almeno così è previsto il funzionamento :confused:
Così è previsto ma io col Barca spesso ho incontrato giocatori della stessa fazione.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
E vabbè, ma quanto puoi essere sfigato a beccare sempre quelli della tua fazione? Ne scrivi come se ti capitasse ogni due partite :rotfl: Mica è Barça-Empoli, dall'altra parte c'è il Real... E non ti abbina alla tua stessa fazione se trova avversari dell'altra, almeno così è previsto il funzionamento :confused:
Così è previsto ma io col Barca spesso ho incontrato giocatori della stessa fazione.
Si..tutti prendono barcellona, io ieri ho giocato solo una volta contro il real
Il brodo


Considerato il numero e il valore degli FP che sono stati immessi nel mercato è più che comprensibili che a livello esperto all’interno del MyClub si trovi quasi esclusivamente chi gioca col Barca. @ITALIANIMAL2k non so quante partite hai fatto e a che livello Matchday MyClub giochi, ma io ad esperto ne ho fatte 4/5 lunedì e ho giocato 3 volte Barca vs Barca.

Ogni tanto capita a tutti di prendere qualche granchio. Basta farne tesoro.
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Nuova anomalia successa oggi.. Nel matchday interno, uso Ter stegen (che fuori dal matchday sarebbe in condizione D) a freccia ovviamente in su scegliendo fazione Barcellona.. Niente, si comporta come se fosse totalmente fuori forma, lento.. Impacciato.. In totale ritardo in alcuni interventi.. Una sciagura. Solitamente era una sicurezza..
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Oggi mi è capitata na roba strana con due utenti con la stessa sigla (quindi presumo erano amici), in pratica quando andavano in svantaggio mettevano pausa per quasi tutta la durata del tempo, e al rientro i giocatori laggavano ammerda, avevano proprio i comandi ritardati di qualche secondo, quindi dopo che si sistemavano la situazione ritornava tutto come prima......
Conosco il fenomeno del lag-switch, ma è possibile che si possa fare su Pes?
Comunque frega nulla perché mi interessavano i 4 premi in croce del matchDay.
Riguardo invece le modalità di gioco (ho la versione lite), sono poverissime, io gioco al 90% in coop con due miei amici (lo trovo molto più divertente), ma non ha NIENTE come contenuti, cioè sali di Rank ma a che pro?
Potevano almeno fare una lista dei migliori dieci clan settimanali per poi premiarli, invece il nulla cosmico, paghi contratti per giocatori che nemmeno expano.
Vabbè poi non mi esprimo per quello che succede in game, scivolate assassine da dietro da ultimo uomo (niente cartelli) e rimpalli che nemmeno su Pinball.
Bene ma non benissimo
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Oggi mi è capitata na roba strana con due utenti con la stessa sigla (quindi presumo erano amici), in pratica quando andavano in svantaggio mettevano pausa per quasi tutta la durata del tempo, e al rientro i giocatori laggavano ammerda, avevano proprio i comandi ritardati di qualche secondo, quindi dopo che si sistemavano la situazione ritornava tutto come prima......
Conosco il fenomeno del lag-switch, ma è possibile che si possa fare su Pes?
Comunque frega nulla perché mi interessavano i 4 premi in croce del matchDay.
Riguardo invece le modalità di gioco (ho la versione lite), sono poverissime, io gioco al 90% in coop con due miei amici (lo trovo molto più divertente), ma non ha NIENTE come contenuti, cioè sali di Rank ma a che pro?
Potevano almeno fare una lista dei migliori dieci clan settimanali per poi premiarli, invece il nulla cosmico, paghi contratti per giocatori che nemmeno expano.
Vabbè poi non mi esprimo per quello che succede in game, scivolate assassine da dietro da ultimo uomo (niente cartelli) e rimpalli che nemmeno su Pinball.
Bene ma non benissimo

Si mi è successo parecchie volte.. Penso sia una qualche tipo di cheat.. Quando ti succede segnala a manetta..
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
La finale esperto di Oggi Real-atletico rispecchia perfettamente l'anima di questo E-football 4-6 risultato finale con 3 espulsi per il real quando dovevano essere 6, 6 ammonizioni 5 real una atletico, 4 goal su punizione, un goal con palla alzata di tacco a scavalcare il portiere in area, 3 discese palla al piede del portiere una con 2 pali, una con alzata di tacco e poi parata dell'altro portiere, l' ultima addirittura con il goal del real.
BELLA ROBA!...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online

Nessun utente è online al momento.