[FO] PES 2020 OPTION FILE SERIE C (ALTRE)

gahan88

Pulcini
29 Settembre 2015
45
6
8
PSN ID
rob88GAHAN
grandeeee capitan marchisio , ci son anche altri file in giro ( parlo del bari) , ma ovviamente aspetto il tuo , un attesa che ha un "perchè" grosso come una casa .
un saluto e forza bari
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
grandeeee capitan marchisio , ci son anche altri file in giro ( parlo del bari) , ma ovviamente aspetto il tuo , un attesa che ha un "perchè" grosso come una casa .
un saluto e forza bari
Ti ringrazio per i complimenti . La prossima squadra che rilascerò probabilmente sarà proprio il bari.
 
  • Like
Reactions: gahan88

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao capitan marchisio...
Quando riprendete a pubblicare indicativamente i ted delle squadre???
Ho visto che il progetto per ora si e fermato alla Reggina..
Buona continuazione.. ;)
 

Ant093

Esordienti
11 Febbraio 2019
105
30
28
PSN ID
Anto-Shark
Sera.C'è qualche modo per creare o aggiungere Paletta del Monza?
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non riesco a trovarlo...
E' un elenco molto lungo, ordinando per valutazione generale in ordine discendente io ci ho messo un po' a trovarlo, ha Ov 75.

A meno che tu non abbia quella specie di bug per cui tra gli svincolati hai solo giocatori fake, tanti utenti hanno segnalato questo problema. Comunque te l'ho detto, se fai la ricerca per valutazione generale in ordine discendente lo troverai tra i giocatori con overall 75.
 

Ant093

Esordienti
11 Febbraio 2019
105
30
28
PSN ID
Anto-Shark
E' un elenco molto lungo, ordinando per valutazione generale in ordine discendente io ci ho messo un po' a trovarlo, ha Ov 75.

A meno che tu non abbia quella specie di bug per cui tra gli svincolati hai solo giocatori fake, tanti utenti hanno segnalato questo problema. Comunque te l'ho detto, se fai la ricerca per valutazione generale in ordine discendente lo troverai tra i giocatori con overall 75.
Niente, ho controllato ma non risulta, i giocatori la maggior parte sono reali
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho controllato tutta la lista, ma non riesco a trovarlo...possibile che lo hanno rimosso con il nuovo Dlc? Ho fatto anche l'aggiornamento live...
Io ho controllato la lista dopo l'ultimo DLC e dopo l'aggiornamento Live di giovedì scorso, ieri non l'ho fatto, ma l'aggiornamento Live non dovrebbe rimuovere giocatori. E' strano, non so spiegarmi come mai nel mio PES ci sia e nel tuo no. :rolleyes:
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@crazy for soccer puoi mettere il link dell'option file della serie c di pes 2020 per ps4 completo?
Non c'è al momento un file opzioni completo, c'è il file competizione (con le impostazioni dettagliate della competizione stessa), il file opzioni poi verrà assemblato sulla console mettendo insieme i file .ted delle squadre indicate in prima pagina, man mano che verranno creati e pubblicati in questo topic.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@capitan marchisio potresti mettere il linl delle altre squadre della serie c in prima pagina o tutta la serie c se gentilmente mi rispondi.
Ti ho già risposto io, la risposta che ti darebbe lui è la stessa: non ci sono ancora tutte le squadre della Serie C, le sta realizzando una alla volta ed è un lavoro lungo e complesso, anche perché viene fatto con grande cura. Capitan marchisio tra l'altro lavora anche al File Opzioni ufficiale PESFan.it, quindi puoi immaginare quanto abbia da fare. Detto sinceramente, c'è solo da complimentarsi con lui perché per come si erano messe le cose, tra il FO ufficiale a cui dare il proprio contributo e l'essere da solo nella creazione dei file .ted per il progetto Serie C, altri probabilmente a questo secondo progetto avrebbero rinunciato, e lui invece ci sta insistendo con tanta dedizione.

In ogni caso comunque non penso che verranno realizzate tutte le squadre di Serie C ma "solo" le 29 squadre (22 al posto della Segunda Liga spagnola + 7 in "Altre Europa") indicate in prima pagina. Ciò è dovuto alla struttura del gioco purtroppo. Né è possibile, tra l'altro, simulare una scalata dalla Serie C alla Serie A, perché nessun campionato ha più di due divisioni nel gioco.

Per curiosità, posso chiederti quali squadre di Serie C ti interessano? :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online