LAURENT ROBERT,la carriera da coach LIVE! !!The end!!!

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Inizio positivo per il Newcastle. Buon pari con il Southampton e due vittorie contro le due neopromosse. Adesso il calendario ci mette di fronte sfide ben più difficili
Ci aspetta.un trittico niente male

Everton fuori (leggenda)
Man City.in casa e liverpool fuori(leggenda)...

Speriamo di fare punti ..
 
  • Like
Reactions: Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
CHE CEFFONI
Dopo il buon inizio di campionato andiamo al Goodison Park per affrontare la difficile trasferta con l'EVERTON.Purtroppo ai primi due affondi siamo subito sotto 2-0 e non riusciamo a riprenderci.Nella ripresa subiremo anche il 3-0 per la rotonda e meritatissima sconfitta.
Ospitiamo dunque il MAN CITY.Contro gli uomini dI Guardiola,pur soffrendo tantissimo come era lecito aspettarsi riusciamo a portare il match sul pari fino a fine primo tempo.In apertura di ripresa subiamo al rete di un immarcabile SANè.Poi però reagiamo,e nel nostro piccolo potevamo anche strappare un pari se il colpo di testa di JOEILSON non si fosse stampato sul palo.Finisce 0-1,una sconfitta giusta ma onorevole.
Finiamo al triade di partite difficili in casa del LIVERPOOL dove cadiamo sotto i colpi di un maestoso Firmino autore di una tripletta.
Dopo 7 ceffoni in tre match ,decidiamo di restituirli in un unica rata al malcapitato LUTON TOWN che in F A CUP in un match stortissimo per gli ospiti,subiscono ben 7 reti dagli uomini di ROBERT che chiudono con un roboante 7-1.
Se in coppa si va,in campionato veniamo beffati dal NORWICH,che dopo un match di attesa ci truffa i tre punti con una punizione al 91 esimo.

Subito dopo,pareggiamo 1-1 in casa del BOURNEMOUNTH dopo essere andati in svantaggio.Dopo il pari,il portiere di casa si trasformerà nel miglior BENJI PRICE negandoci il meritato goal della vittoria.


premier league

EVERTON -NEWCASTLE 3-0(7'RICHARILSON,16',51'SIGURDSOON)leggenda
NEWCASTLE -MAN CITY 0-1(51'SANE)leggenda
LIVERPOOL-NEWCASTLE 3-0(24.69.80 FIRMINO)leggenda
NEWCASTLE -NORWICH 0-1(91'VRANCIC) sstar
BORNEMOUNTH -NEWCASTLE 1-1(5'STANISLAS/51'SAINT MAXIMIN)sstar

F.A CUP

NEWCASTLE LUTON TOWN 7-1(
4'SAINT MAXIMIM,26'32'JOELINTON 57 rRITCHIE,67 LONGSTAFF.,71 CARROL,88 AUTOGOAL /31'MONCUR)sstar
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Di positivo ci sono solo i 7 gol al Luton, per il resto prendiamo scoppole un po' ovunque
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:preferivo distribuirli meglio questi sette goal.Cmq in proporzione alle squadre se con EVERTON E LIVERPOOL le sconfitte sono state nette...cn il city con un po di fortuna potevo fare un goal....

brucia di piu la sconfitta immeritata con il norwich e il pari giocando meglio contro il bournemonth
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,478
113
Sconfitte con Everton City e Liverpool ci possono stare, non quella col Norwich e il pari col Bournemouth che lascia l’amaro in bocca... in queste partite dobbiamo migliorare.
 
  • Like
Reactions: ReoUG84 e giuliosr

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:preferivo distribuirli meglio questi sette goal.Cmq in proporzione alle squadre se con EVERTON E LIVERPOOL le sconfitte sono state nette...cn il city con un po di fortuna potevo fare un goal....

brucia di piu la sconfitta immeritata con il norwich e il pari giocando meglio contro il bournemonth

Ormai da un paio di capitoli a questa parte è più facile battere una big, o comunque proppore un buon calcio, piuttosto che superare una piccola, visto che si chiudono tutti dietro e spesso e volentieri fanno interventi puliti e senza sbavature
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e ReoUG84

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Sconfitte con Everton City e Liverpool ci possono stare, non quella col Norwich e il pari col Bournemouth che lascia l’amaro in bocca... in queste partite dobbiamo migliorare.
mi sono molto incavolato per quella con il NORWICH...ho anche speso l'espulsione..poi non ho fatto in tempo a muovere il portiere sulla punizione...con il bounemouth siamo partiti subito malissimo...l'abbiamo ripresa grazie a un loro errore nel giro palla...ma poi meritavamo i tre punti...

cmq sto notando,a leggenda con questa cam rende bene l'idea di giocare con una big.infatti qualcosina(poco )la creo,ma subisco tanto....

per il futuro sto pensando(eventualmente dalla prossima stagione)a una piccola modifica nelle partite a leggenda con squadre quasi pari livello o di poco superiore(come potrebbe essere il leicester),cioè giocarle sempre a leggenda ma con camera stadio,che ,data la visuale e il ritmo leggermente ridotto rende la fase difensiva piu possibile...
ormai se ne parla la prossima stagione...in qualunque panchina sia ahah
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Luchinel

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Ormai da un paio di capitoli a questa parte è più facile battere una big, o comunque proppore un buon calcio, piuttosto che superare una piccola, visto che si chiudono tutti dietro e spesso e volentieri fanno interventi puliti e senza sbavature
beh ronin con i setting che uso ,,.,le big a leggenda sono molto ostiche.Nell'altra master ho una squadra migliore (il lione)con un ts migliore(oltre i 75) ma a leggenda esclusa qualche batosta riesco anche a creare contro le big.Con questa cam è piu difficile(fermo restando il full manual con filtrante avanzato)e ti assicuro che si sente eccome la differenza fra un liverpool e un norwich...per cui rersto soddisfatto della cpu...con il NORWICH faccio mea culpa anche se l'azione dell'espulsione/punzione/goal nasce da un rimpallo del cavolo che aveva liberato il suo attaccante...
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
beh ronin con i setting che uso ,,.,le big a leggenda sono molto ostiche.Nell'altra master ho una squadra migliore (il lione)con un ts migliore(oltre i 75) ma a leggenda esclusa qualche batosta riesco anche a creare contro le big.Con questa cam è piu difficile(fermo restando il full manual con filtrante avanzato)e ti assicuro che si sente eccome la differenza fra un liverpool e un norwich...per cui rersto soddisfatto della cpu...con il NORWICH faccio mea culpa anche se l'azione dell'espulsione/punzione/goal nasce da un rimpallo del cavolo che aveva liberato il suo attaccante...

Io parlo sempre di Superstar. Leggenda è un livello che non fa testo, perché la IA della CPU ha un boost non indifferente, e pure San Marino diventa il Barcellona di turno. Io quest'anno ho giocato 7 partite a Leggenda (6 in trasferta e 1 in casa con il Liverpool)

2 pareggi
2 sconfitte
3 vittorie

Tutte partite comunque tirate e ben equilibrate con le 6 big inglesi. Poi però becchi l'Huddersfield Town e in difesa dei normali DC overall 70 diventano più forti di Van Dijk e parlo di Superstar, non oso immaginare a Leggenda cosa diventano, probabilmente dei Super Saiyan :D
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Io parlo sempre di Superstar. Leggenda è un livello che non fa testo, perché la IA della CPU ha un boost non indifferente, e pure San Marino diventa il Barcellona di turno. Io quest'anno ho giocato 7 partite a Leggenda (6 in trasferta e 1 in casa con il Liverpool)

2 pareggi
2 sconfitte
3 vittorie

Tutte partite comunque tirate e ben equilibrate con le 6 big inglesi. Poi però becchi l'Huddersfield Town e in difesa dei normali DC overall 70 diventano più forti di Van Dijk e parlo di Superstar, non oso immaginare a Leggenda cosa diventano, probabilmente dei Super Saiyan :D
Agah puo essere..ma anche io gioco a superstar.cn l altre...
oltre le.big..in casa e fuori.dato che la mia è in fondo.una squadretta a livello di organico(spero di fare interventi a gennaio),ho aggiunto everton e Leicester fuori casa...speriamo che mi facciano mangiare sia panettone che anguria
 
  • Like
Reactions: Ronin

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Partenza difficile, risultati non entusiasmanti ma c'è tempo per oliare la squadra e migliorare le prestazioni di un gruppo ancora in costruzione.

I pareggi con Tottenham e Leicester fanno ben sperare.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Il Leicester ha dei gran bei talenti, bomber Vardy che non perdona mai.
Il Tottenham lo conosciamo tutti.
2 pareggi buoni.
Due pareggi non da buttare visto il livello delle squadre
Cn il Leicester..due punti buttati...partita.in controllo fino a poco prima del pari...poi abbiamo rischiato di perderla...

Cn il Tottenham parto bene..segno quasi subito ed è stato un peccato farsi riprendere...
Partenza difficile, risultati non entusiasmanti ma c'è tempo per oliare la squadra e migliorare le prestazioni di un gruppo ancora in costruzione.

I pareggi con Tottenham e Leicester fanno ben sperare.
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Io ho scelto il Newcastle, per la difficoltà visto il campionato molto competivo e Genoa, sarebbe bello vederli cucita addosso la stella
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online

Nessun utente è online al momento.