[TEAM] Squadre classiche by The Dex (PS4)

testina

Esordienti
8 Ottobre 2012
108
26
28
Ciao The Dex, intanto complimenti!!! questo progetto è un vero e proprio capolavoro. Volevo chiederti a che punto sei con le squadre, cioè quante sono state fatte e quante ne mancano ancora. Infine sono curioso di sapere se nel progetto c'è il Pisa (Dunga, Simeone,Chamot, Kieft, Bergreen ecc.) grazie.
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao The Dex, intanto complimenti!!! questo progetto è un vero e proprio capolavoro. Volevo chiederti a che punto sei con le squadre, cioè quante sono state fatte e quante ne mancano ancora. Infine sono curioso di sapere se nel progetto c'è il Pisa (Dunga, Simeone,Chamot, Kieft, Bergreen ecc.) grazie.

Ciao amico mio... Grazie per i complimenti... al momento ho fatto 42 squadre su 100... e questa sarà la prima patch...
Poi ho intenzione di fare una patch con coppe europee e libertadores classica che prevede 32 squadre in Champions (le stesse che ho già fatto) 48 in Europa League + 12 outsider... 32 di libertadores + 8 outsider... (qui andrò a mettere tutte le europee nei campionati europei e le sudamericane in Sudamerica)...
Infine ultima patch (tempo permettendo questa) 20 squadre per ognuno dei 5 campionati più importanti + 4 squadre per Promozioni di ogni nazione... e serie B CLASSIC italiana... qui ci sarà si il Pisa ;)
 
  • Like
Reactions: JustDade

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
NAPOLI-FIORENTINA


Ragazzi ma Toldo è legale?? Guardate gli highlights a fine video... pazzesco
 

JustDade

Pulcini
21 Dicembre 2018
54
27
18
PSN ID
just__dade
Ciao Dex, manco a dirtelo sforni sempre capolavori!! Ma volevo chiederti... c'è qualche speranza di vedere un Catania Classic? Sarebbe fantastico!
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao amico mio... si ci sarà ma non è nelle 100 squadre... se riesco sarà nella terza e ultima patch che farò;)
 
  • Like
Reactions: JustDade

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
In che senso, scusami? Quale sarà questa terza patch?

Quest'anno rilascerò 3 patch:

1) 100 squadre classiche (quella che sto facendo ora). Vado a modificare tutte le squadre fake + la serie b spagnola

2) Utilizzando anche le squadre della 1a patch farò le competizioni europee e sudamericane
32 classiche in Champions League
48 in Europa League
+ 12 ricambi
32 Libertadores
+ 8 ricambi

3) 5 principali campionati CLASSIC con 20 squadre (italiano, francese, inglese, spagnolo e tedesco)
+ Serie B italiana
+ 4 ricambio per ogni nazione
 

JustDade

Pulcini
21 Dicembre 2018
54
27
18
PSN ID
just__dade
Quest'anno rilascerò 3 patch:

1) 100 squadre classiche (quella che sto facendo ora). Vado a modificare tutte le squadre fake + la serie b spagnola

2) Utilizzando anche le squadre della 1a patch farò le competizioni europee e sudamericane
32 classiche in Champions League
48 in Europa League
+ 12 ricambi
32 Libertadores
+ 8 ricambi

3) 5 principali campionati CLASSIC con 20 squadre (italiano, francese, inglese, spagnolo e tedesco)
+ Serie B italiana
+ 4 ricambio per ogni nazione
Mamma mia, e chi lo sapeva che sarebbe arrivato tutto questo? o_O Io pensavo che facessi solamente queste 100 squadre per Pes 2020... Sei un fenomeno Dex, non vedo l'ora!!
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Mamma mia, e chi lo sapeva che sarebbe arrivato tutto questo? o_O Io pensavo che facessi solamente queste 100 squadre per Pes 2020... Sei un fenomeno Dex, non vedo l'ora!!

Idea è che si fa il campionato.... poi in base alle posizioni si creano le coppe sull'altro account... così da poter fare una specie di carriera ;)
 
  • Like
Reactions: JustDade

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,717
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988