LAURENT ROBERT,la carriera da coach LIVE! !!The end!!!

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Salve a tutti amici,
dopo il bellissimo esperimento del campionato in live con l'athletic bilbao,sono pronto a rimettermi in gioco con qualcosa di piu articolato come la master ,ovviamente in Live.
Chiedo dunque aiuto a voi,nella scelta della squadra di partenza che ci accompagnerà in questa avventura,e per ognuna anticiperò già i livelli con cui intendo giocare almeno nella prima stagione dove NON farò mercato estivo,per mantenere il valore in stelle di ciascuna squadra.
Se questo esperimento andrà avanti,ovviamente di anno in anno,sia in base alla squadra che guiderò,sia in base al mercato che faremo,cambieranno i livelli;ci assesteremo sempre tra superstar e leggenda.Più debole rispetto al contesto sarà la squadra che avremo,piu numerose saranno le partite a leggenda e meno quelle a superstar,piu forte rispetto al contesto è la squadra che avremo,piu numerosi saranno i match a superstar rispetto a quelli a leggenda.

@Lucawe11 @Luchinel ,@Aragon76 @Ronin @Tebrin @Johan_14 @0snake7 @stefan1 @GIANLU69 @nenni95 @zona Cesarini @Holland_ @ReoUG84 @peppino @alberico @Nike89 @Havana976
@steruz
e ovviamente chi ha piacere...:)

le squadre IN nomination:

ITALIA

*FIORENTINA*-LEGGENDA VS JUVE ,NAPOLI e INTER in casa e fuori,vs LAZIO,MILAN,ROMA, ATALANTA E (solo fuori casa) ,il resto a superstar(10 LEGGENDA ,28 SUPERSTAR)

*GENOA* LEGGENDA VS JUVE NAPOLI INTER MILAN ROMA E LAZIO(in casa e fuori)vs ATALANTA,,FIORENTINA,TORINO (solo fuori casa),il resto superstar(15 LEGGENDA ,23 SUPERSTAR)

SPAGNA

*VILLAREAL* LEGGENDA VS BARCELLONA,REAL MADRID E ATL MADRID (in casa e fuori)vs VALENCIA ,SIVIGLIA,ATL BILBAO (solo fuori casa),il resto superstar(9 leggenda ,29 superstar)

*CELTA VIGO* LEGGENDA VS BARCELLONA,REAL MADRID,ATL MADRID VALENCIA,SIVIGLIA (in casa e fuori)E vs ATL BILBAO,REAL SOCIEDAD,VILLAREAL, E GETAFE(14 leggenda,24 superstar)

INGHILTERRA

*NEWCASTLE * leggenda vs MAN CITY,MAN UTD,CHELSEA,TOTTENHAM,ARSENAL,LIVERPOOL(in casa e fuori) e vs EVERTON e LEICESTER (fuori casa) (14 LEGGENDA ,24 superstar)

DANIMARCA

*ODENSE* leggenda vs COPENAGHEN(in casa e fuori) MIDTJYLLAND,BRONDBY,ESBJERG (FUORI CASA) il resto superstar (5 leggenda,21 superstar)

PORTOGALLO

*BOAVISTA *leggenda vs PORTO,SPORTING E BENFICA(in casa e fuori) e vs BRAGA e vit GUIMARAES (fuori casa),IL RESTO SUPERSTAR(8 leggenda,26 superstar)


due giorni per votare (fino al 29 novembre ore 12,30)
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Tra queste direi il Celta Vigo. Sarebbe bello riportare i galiziani ai tempi di Mostovoi, Karpin, Salgado, Gustavo Lopez, Edu, Sylvinho, Catanha ecc. Era una squadra che giocava un bel calcio. Voto per loro
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Tra queste direi il Celta Vigo. Sarebbe bello riportare i galiziani ai tempi di Mostovoi, Karpin, Salgado, Gustavo Lopez, Edu, Sylvinho, Catanha ecc. Era una squadra che giocava un bel calcio. Voto per loro
se puoi RONIN nel sondaggio clicca il CELTA(puoi scegliere fino a due squadre)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,473
113
Votato Villareal e Newcastle

Villareal l’ho opzionata anche io per il dopo Lipsia.. molto interessante... ti personalizzi le reti delle porte belle gialle, e cerchi di riportare il sottomarino giallo ai tempi della Champions League... magari con un altro trequartista argentino che ripercorra le orme di Riquelme.

Newcastle forse molto più difficile come percorso... Premier League molto più competitiva... ma sarebbe bello scovare qualche bomber che ricordi Alan Shearer e riesca a riportare anche i MgPies in UCL... che ormai manca nel Tyneside da una quindicina d’anni.

:)
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

ReoUG84

Esordienti
15 Novembre 2011
159
163
43
Ah! Si potevano fare scelte multiple? Jajaja
Votato Boavista. Lo stadio Bessa merita. Comunque pure le spagnole non sono male.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Votato Villareal e Newcastle

Villareal l’ho opzionata anche io per il dopo Lipsia.. molto interessante... ti personalizzi le reti delle porte belle gialle, e cerchi di riportare il sottomarino giallo ai tempi della Champions League... magari con un altro trequartista argentino che ripercorra le orme di Riquelme.

Newcastle forse molto più difficile come percorso... Premier League molto più competitiva... ma sarebbe bello scovare qualche bomber che ricordi Alan Shearer e riesca a riportare anche i MgPies in UCL... che ormai manca nel Tyneside da una quindicina d’anni.

:)
Grazie per la partecipazione attiva!!!

Come vedi ambedue le squadre hanno delle impostazioni di difficoltà importanti...anche se come impostazioni base,la piu difficile risulterebbe quella di NEWCASTLE,dove mi toccherebbero ben 14 partite a leggenda...

diciamo che se nel primo caso(villareal)L'OBBIETTIVO sarebbe cercare un posto in E LEAGUE,nel secondo caso(newcastle) almeno la prima annata cercherei una tranquilla salvezza,per poi con ts piu alto e alcuni innesti provare a fare il salto di qualità l'anno successivo (senza considerare che in base all'eventuale piazzamento del primo anno e al miglioramento della rosa,alcune partite a leggenda si potrebbero trasformare in superstar)

il mercato per i primi sei mesi lo lascio bloccato...eventualmente da gennaio qualche ritocco lo farei...
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Luchinel

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Io ho votato Forentina,non c'è niente da fare,niente mi entusiasma come la serie A,non c'è premier che tenga,io sono un'amante della difesa e della tattica :rotfl::rotfl:.E poi la fiorentina di Rui Costa e Batigol manca a questo campionato
 
  • Like
Reactions: steruz e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Io ho votato Forentina,non c'è niente da fare,niente mi entusiasma come la serie A,non c'è premier che tenga,io sono un'amante della difesa e della tattica :rotfl::rotfl:.E poi la fiorentina di Rui Costa e Batigol manca a questo campionato
grazie per la votazione!!!
le mie preferenze sono state FIORENTINA e Odense(che nn si caga nessuno) ahahha ma vedo che il NEWCASTLE fa tendenza...vedremo in chiusura di conteggio chi la spunterà.
Ovviamente in caso di parità voti,la spunterà quella che ho votato io,se è tra quelle ex aequo.In caso contrario,vedo eventualmente di trovare un metodo (mGARI una votazione veloce)per stabilire la mia "malcapitata" squadra:)

ps ovviamente in base alla squadra di partenza deciderò il nome del mister...
 
  • Like
Reactions: 0snake7

steruz

Esordienti
20 Novembre 2014
146
203
43
PSN ID
steInteR79
Anche io ho votato il Villareal,una master con il sottomarino giallo è sempre affascinante ripercorrendo i fasti dei primi anni del 2000 con la storica semifinale in Champions contro l'Arsenal nel 2006 con in campo Riquelme e Forlan.
Ho votato anche Odense perchè sarei curioso di vedere una master con una squadra danese,campionato che di solito non fa nessuno.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Anche io ho votato il Villareal,una master con il sottomarino giallo è sempre affascinante ripercorrendo i fasti dei primi anni del 2000 con la storica semifinale in Champions contro l'Arsenal nel 2006 con in campo Riquelme e Forlan.
Ho votato anche Odense perchè sarei curioso di vedere una master con una squadra danese,campionato che di solito non fa nessuno.
con l'ODENSE iniziai lo scorso anno,poi l'abbandonai perchè mi prese una master iniziata in sudamerica.iN quelle poche partite mi colpii molto l'attaccante JACOBSEN,che fu subito un mio pupillo.Infatti ho messo l'odense fra le papabili solo per lui!!!
 
  • Like
Reactions: Tebrin e steruz

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
grazie per la votazione!!!
le mie preferenze sono state FIORENTINA e Odense(che nn si caga nessuno) ahahha ma vedo che il NEWCASTLE fa tendenza...vedremo in chiusura di conteggio chi la spunterà.
Ovviamente in caso di parità voti,la spunterà quella che ho votato io,se è tra quelle ex aequo.In caso contrario,vedo eventualmente di trovare un metodo (mGARI una votazione veloce)per stabilire la mia "malcapitata" squadra:)

ps ovviamente in base alla squadra di partenza deciderò il nome del mister...
Metterai dei resoconti scritti sull'andamento per chi come me non riuscirà a seguirti in live?senza impegno intendo,ogni tanto un refresh magari :]
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Metterai dei resoconti scritti sull'andamento per chi come me non riuscirà a seguirti in live?senza impegno intendo,ogni tanto un refresh magari :]
si ,l'idea è trasmettere in live tutte le partite,..senza obbligo di vederle sia chiaro eh ahaha,.E' che la trasmissione live è piu eletrizzante perchè è come fosse un match vero,non puoi mai avere una seconda chanche.E tra l'altro tramsettre live permette una immediata condivisione del match,mentre caricarlo ogni volta portava via un'eternità.

Del mercato (quando lo farò)metterò un resoconto scritto,mentre dei match farò un report,e di tanto in tanto il commento_Ovviamente se ci sarà un buon seguito mi piacerà scambiare opinioni e perchè no seguire suggerimenti (che so cambi di formazione,di giocatori) per rendere anche un po interattivo il tutto.
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e Tebrin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Poco piu di 24 ore alla.chiusura del.sondaggio..testa a testa.fiorentina e.Newcastle(ricordo.che in caso di paro preferenze.sceglierei la Fiorentina perché è stata.una delle due mie preferenze insieme all'Odense)...
 
  • Like
Reactions: Tebrin

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Ciao Giulio.. partecipo e ho votato Newcastle. L'avevo pensata anche io per una mia Master ma ho mollato il colpo perché farò altre scelte. E' una rosa costruita, a mio avviso, malissimo. Ci sono alcuni giocatori interessanti da valorizzare come Saint Maximin, Lascelles e Almiron ma di qualità ce n'è poca. Dovresti veramente cavare il sangue dalle rape, però la storia che trasudano i Magpies è unica e urge che qualcuno la faccia riaffiorare, visto che neanche Benitez ci è riuscito.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Ciao Giulio.. partecipo e ho votato Newcastle. L'avevo pensata anche io per una mia Master ma ho mollato il colpo perché farò altre scelte. E' una rosa costruita, a mio avviso, malissimo. Ci sono alcuni giocatori interessanti da valorizzare come Saint Maximin, Lascelles e Almiron ma di qualità ce n'è poca. Dovresti veramente cavare il sangue dalle rape, però la storia che trasudano i Magpies è unica e urge che qualcuno la faccia riaffiorare, visto che neanche Benitez ci è riuscito.
grazie papawaigo...:)

sarebbe una bella impresa quella con i MAGPIES,sperando che la dirigenza non chieda altro che la salvezza!!!

Sopratutto dopo l'esperienza ( e le bastonate)con il BILBAO in quel campionato di prova,avendo nell'eventualità ben 14 partite a leggenda dovrei lavorare molto sul lato tattico...ma per questo aspetto anche vostre dritte...

grazie ancora.)
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL