[KITS] **Nuova divisa dell'Italia per gli Europei 2020**

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
Nuova divisa da trasferta dell'Italia per gli Europei di calcio del 2020
Si ringrazia l'autore Aerial Edson che ha dato nuovamente il consenso a pubblicare il suo kit su questo forum.

Aggiornamento aggiunta anche la maglia di casa


9o4Jd5o.png




NbSbLMm.png
 
Ultima modifica:

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
A marzo arriverà la divisa rossa, a questo punto. Agli Europei si porteranno dietro uno stilista e 10 sarti cinesi, così avranno un completo apposito per ogni partita disputata... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: slemke

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18

cmq è un kit per bambini non credo sia particolarmente attendibile (guarda il colletto errato tutto blu)... ad ogni modo, da sempre i pantaloncini dell'Italia sia Home che Away cambiano di colore in base alla divisa dell'avversario. Se venerdì la Bosnia utilizzerà la divisa tutta blu, ovviamente l’Italia scenderà in campo “all white”.
 
Ultima modifica:

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
La bandiera Italiana non è giusta...manca il bianco. Comunque si puo rimediare

Ho visto anch'io le varie foto, ma come ho scritto sopra non sono sicuro che lo stemma sia sbagliato... la divisa verde ad esempio non aveva lo stemma tricolore, aspettiamo la partita ;)
 

slemke

Esordienti
30 Giugno 2011
143
47
28
Ho visto anch'io le varie foto, ma come ho scritto sopra non sono sicuro che lo stemma sia sbagliato... la divisa verde ad esempio non aveva lo stemma tricolore, aspettiamo la partita ;)


Per quanto riguarda i pantaloncini non sono sicuro neanch'io. Comunque lo stemma è sicuramente "normale" :

138357
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Nuova divisa da trasferta dell'Italia per gli Europei di calcio del 2020
Si ringrazia l'autore Aerial Edson che nuovamente ha dato gentilmente il consenso a pubblicare il suo kit su questo forum.

*Dato che la divisa ufficialmente non è stata ancora utilizzata, successivamente qualche dettaglio potrebbe ricevere degli aggiornamenti, (in particolare lo stemma vediamo se sarà effettivamente questo o il classico tricolore).;)


c1tdMUK.png
Bellissima
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Ma chi le compra ste magliette me lo son sempre chiesto...
Io, collezionista. Quella verde è bellissima e spero vivamente la facciano anche rossa, a sto punto. La tradizione è un pretesto per nascondere la propria avversità al mondo che va avanti
 
  • Like
Reactions: slemke

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io, collezionista. Quella verde è bellissima e spero vivamente la facciano anche rossa, a sto punto. La tradizione è un pretesto per nascondere la propria avversità al mondo che va avanti
Oddio quella verde è un edizione limitata ok...ma fare 300 magliette boh..
 

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
Nuova divisa da trasferta dell'Italia per gli Europei di calcio del 2020
Si ringrazia l'autore Aerial Edson che ha dato nuovamente il consenso a pubblicare il suo kit su questo forum.


9o4Jd5o.png

Colletto n°1
Colore nome e numero sulla maglia: R16 V18 B24
Colore numero sui pantaloncini: R54 V44 B26
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,843
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90