Pescate dal 11 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Il giovedì tolgono (mercoledì notte per la precisione) il pool con gp e gli fp dei club selection. Mettono pool con monete ed fp del weekend.

E' due mesi che funziona così...
Io dicevo degli fp club brasiliani..e ti confermo che li tolgono lunedi
E' due mesi che funziona così...
 

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu
Io anche questa settimana non girerò visto che non mi attirano molto i giocatori a disposizione.
Speriamo in lunedì prossimo ; secondo voi che ci sarà ?
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Io anche questa settimana non girerò visto che non mi attirano molto i giocatori a disposizione.
Speriamo in lunedì prossimo ; secondo voi che ci sarà ?
Prossimo matchday potrebbe essere
Manchester city-Chelsea
quindi pool inglese......again :rotfl:
 
D

Deletedmember46226

Guest
Si domani dopo la manutenzione c'è la TotW al posto delle 4 squadre Brasiliane. E al posto del pool con i GP c'è quello con solo monete dove mettono alcuni calciatori migliori e probabilmente 3 leggende.
 
  • Like
Reactions: massigo e jva95

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Si domani dopo la manutenzione c'è la TotW al posto delle 4 squadre Brasiliane. E al posto del pool con i GP c'è quello con solo monete dove mettono alcuni calciatori migliori e probabilmente 3 leggende.
Ormai le leggende le mettono ogni settimana: immagino sia così anche domani. ;)
In caso giro solo se ci sarà possibilità di avere vieirà
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ormai le leggende le mettono ogni settimana: immagino sia così anche domani. ;)
In caso giro solo se ci sarà possibilità di avere vieirà

Si si, uso il probabile perché non è una cosa certa. Ma oramai ogni settimana c'è ne sono 3. Si anche io mi sto tenendo indietro per Vieira. Massimo il Beckham giovane. Ma mi sembra sia già uscito quando ancora non avevo Pes 2020
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Si si, uso il probabile perché non è una cosa certa. Ma oramai ogni settimana c'è ne sono 3. Si anche io mi sto tenendo indietro per Vieira. Massimo il Beckham giovane. Ma mi sembra sia già uscito quando ancora non avevo Pes 2020
Eh già: Beckham giovane già uscito e preso. Considera che anche quello “intermedio” non è male (quasi identico solo che si stanca un po’ prima ed ha passaggi leggermente migliori) e deve ancora uscire...;) forte anche come mediano: anzi se lo metti come mediano guadagna pure parecchi punti...;)
 
  • Like
Reactions: Matto965

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Scusate ...ma ci saranno dei club selection da lunedì? Chi secondo voi?
Potrebbero mettere city-chelsea. Da una parte potrebbero mettere giocatori del city che non hanno messo la settimana scorsa oppure potrebbero aspettare di rimettere il city tra qualche settimana quando ci sarà city-united.

Se non mettessero le inglesi, potrebbero mettere Milan-Napoli... altre alternative mi pare che non ce ne siano
 
D

Deletedmember46226

Guest
Eh già: Beckham giovane già uscito e preso. Considera che anche quello “intermedio” non è male (quasi identico solo che si stanca un po’ prima ed ha passaggi leggermente migliori) e deve ancora uscire...;) forte anche come mediano: anzi se lo metti come mediano guadagna pure parecchi punti...;)


No aspetto che riesca nel caso il Beckham giovane, il vecchio no n ha senso di esistere. Comunque dovrebbero dare altre possibilità di acquisizione delle Leggende già uscite per chi ancora non c'era. Comunque Vieira è l'unico che davvero mi interessa. Le altre leggende non portano niente di che rispetto ai 200000000 di FP e IF usciti.
 
D

Deletedmember46226

Guest
oppure qualche altro campionato minore... argentina, belgio, colombia, turchia, danimarca, cina... c'è l'imbarazzo della scelta

Ma sono poco appetibili. Guarda con il Brasiliano ora. Nessuno vuole spendere le monete. Konami vuole massimizzare. Quindi può essere che metteranno sia Milan/Napoli che City/Chelsea. Più probabile l'ultima. Perché tutti farebbero 6 giri. Soprattutto perché il Chelsea non c'è mai stato quest'anno.
 
  • Like
Reactions: jva95
D

Damabiah85

Guest
Ma sono poco appetibili. Guarda con il Brasiliano ora. Nessuno vuole spendere le monete. Konami vuole massimizzare. Quindi può essere che metteranno sia Milan/Napoli che City/Chelsea. Più probabile l'ultima. Perché tutti farebbero 6 giri. Soprattutto perché il Chelsea non c'è mai stato quest'anno.
Io penso più City Chelsea perché non hanno messo Juve milan sarebbe quasi illogico mettere Milan Napoli dato in che acque navigano non lo vedo come big match al momento poi la settimana successiva dovrebbe esserci atletico Barcellona lì anche penso si faranno molte girate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus