PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Ragazzi é chiaro che non sia tornato (purtroppo) a quello della demo.. ma é comunque migliore di quello pre patch.

Motivo per cui dico questo? Dopo aver cancellato il gioco e tutti i file, a gioco liscio ricomincio a giocarmi le famose 5 partite a superstar per sbloccare leggenda.
Faccio Juve Parma.. calcio d'angolo per il parma.. la palla viene spazzata da de ligt appena fuori dall area.. la controlla gervinho.. bene. Ora qui si vede la netta differenza fra demo e gioco completo.

Nella demo al 99% delle volte gervinho avrebbe tirato da fuori. ( e anche nella realtà)

Nel gioco completo ovviamente che fa? La passa indietro.. cosa alquanto priva di senso .

Continuo a chiedermi perché aver tolto almeno il 50% dei tiri da fuori che facevano in demo...
Per il resto hanno limato un gioco già OTTIMO di per se .
Ecco, queste modifiche sono incomprensibili. Voglio capire la velocità per l'online, ma questo...
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ma si alla fine c'è stata qualche limatina, non di più.. Come giusto che sia dopotutto.. Aspettarsi una rivoluzione tramite patch era da illusi (senza offesa).. Chi era soddisfatto prima, molto probabilmente lo sarà anche ora
Più che rivoluzione, volevo un'evoluzione dell'arbitro. Non ho ancora provato la patch (sono preso da altro, e anche accendessi la play, sono nel bel mezzo del calciomercato estivo), ma sul forum mi sembra di capire che l'arbitro continua a favorire la cpu a danno nostro.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
E ritornato quella della demo?
3 su 10 dicono si.

E un flipper continuo. Peggiorato?
6 su 10 conferma.

Con Questa patch finalmente hanno aggiustato tutto?

8 su 10 si.

Tirando le somme ho capito che le cose peggiori sono:
I falli invariati
Rigori mai visti
Non riesco a capire dai vostri pareri se la velocità di gioco è un flipper o è quella della demo?
E lo script è rimasto ben nascosto? O è uscito allo. Scoperto?
Ma che flipper ? A livello leggenda o online magari

Hanno aggiustato soprattutto la possibilità di creare gioco e liberarsi al tiro , la reattivita' sulle palle vaganti, queste due cose imho su tutte. Con questa patch non hanno aggiustato tutto, come e' ovvio che fosse

Situazione falli secondo me meglio del pre patch, ritmo identico
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Non so se è il posto giusto ma non trovo una sezione apposita,qualcuno sta giocando a Pes 2020 mobile? Ma è normale che mi ha tenuto tutti i giocatori dello scorso anno e ora ho già tutti praticamente al massimo?
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Scusate, ma che c..., cosa ve ne frega di quello che scrivono gli altri?

Giocate e fatevi un'idea vostra.
Mi frega eccome..
Se alcuni non hanno ancora il gioco vogliono sapere cosa sta succedendo.
Secondo te che c... Scriviamo a Fare scusami eh.. Sono pareri e I pareri si leggono e si valutano
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma se non erro allo Stadium non ci sono, gestione della Juve mi pare sui vari sponsor ci fu anche una polemica in tal senso al solito
Sai che non ci ho fatto mai caso

Edit visto ora ci sono...parlo degli adboard tim vicino la porta
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Mi frega eccome..
Se alcuni non hanno ancora il gioco vogliono sapere cosa sta succedendo.
Secondo te che c... Scriviamo a Fare scusami eh.. Sono pareri e I pareri si leggono e si valutano
Scusa, ma tu non hai ancora il gioco? :oops:
E per i post che hai scritto finora ti basavi sui giudizi negativi o su quelli positivi?
Perchè a parte alcuni aspetti precisi, tipo i rigori, non vedo come tu possa farti un'idea precisa del gioco.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Mi sono scordato di scrivere una cosa talmente ovvia che non ci pensavo nemmeno.

Ammesso e non concesso (perchè non ne sono certo ne in un senso ne nell'altro), ma secondo voi, se migliorano il cambio cursore e le altre cose che hanno scritto nel change-log, il gioco diventa (leggermente) più facile o più difficile?
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Scusa, ma tu non hai ancora il gioco? :oops:
E per i post che hai scritto finora ti basavi sui giudizi negativi o su quelli positivi?
Perchè a parte alcuni aspetti precisi, tipo i rigori, non vedo come tu possa farti un'idea precisa del gioco.
Leggo e vi seguo, in base. Quello mi faccio un idea, Io ho sempre chiesto le differenze rispetto al 19.
Oggi ho letto addirittura che sta diventando arcade pes.
Visto che lo comprerò a prescindere volevo sapere però, come. Si sta evolvendo il gioco se aspettarmi un gioco frenetico o quello simulativo lento che piace a noi.
Qui sembra che ognuno di voi a un gioco diverso dall altro.. Bho
 

ale5b

Pulcini
3 Novembre 2015
59
35
18
10 partite post patch e non ho visto grossi cambiamenti. anzi, forse ho vinto tutte le partite un pò più facilmente tranne un pareggio ma ero già qualificato nel girone di champions. ho vinto ma la cpu comunque attacca e tira.
annotazioni:
- difensori in area su rinvio da fondo
- recupero ora piuttosto fiscale, quando scocca la fine è la fine

mi aspettavo correzioni enormi sulla quarta squadra in champions e il formato della coppa italia.
falli e rigori non ho notato nessun miglioramento. il mio attaccante è stato falciato in area e mi è stato fischiato fallo contro, in un 'altra situazione anticipo il difensore che mi stende in ritardo. due rigori solari non dati. punizioni letali da cpu ma facili anche per noi utenti.
poi è cosi difficile a fine partita un menù unico con risultati e classifica nella solita schermata?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
per fare un esempio, io cartellini rossi alla cpu e un rigore di una dinamica assolutamente diversa da quelli che ho preso negli ultimi anni più release finale del 20 sono solo riuscito a vederli in demo.
Aveva a mio avviso sicuramente qualcosa di speciale ed era più bella del gioco finale. Ma va beh resta comunque un gran passo avanti rispetto ai giochi degli ultimi anni
Patch non miracolosa, ma non che mi aspettassi diversamente
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Leggo e vi seguo, in base. Quello mi faccio un idea, Io ho sempre chiesto le differenze rispetto al 19.
Oggi ho letto addirittura che sta diventando arcade pes.
Visto che lo comprerò a prescindere volevo sapere però, come. Si sta evolvendo il gioco se aspettarmi un gioco frenetico o quello simulativo lento che piace a noi.
Qui sembra che ognuno di voi a un gioco diverso dall altro.. Bho
Appunto per questo non capisco come tu possa farti un'idea precisa.

Magari scrivi con che settaggi giochi, che squadre utilizzi, che modalità vuoi fare.
Così chi gioca in condizioni simili a quelle che avresti tu forse può darti qualche indicazione più precisa.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
@giuliosr
Ho rimesso l'exe e il DLC anteriore e fatta la stessa partita a leggenda, solo per togliermi ulteriori dubbi.............decisamente meglio post-patch, cpu più morbida e un livello molto più giocabile, il miglior leggenda che abbia mai visto anche se andando avanti in master e con il Ts non sarà una passeggiata.
Conoscendoti secondo me ti farai tutta la master senza più cambiar livello, comunque ragazzi, anche senza metter mano sull'eseguibile.......................CHE GIOCO!!!!!!! :eek:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Secondo me tutto é cambiato dopo Pes 2014.
In quel momento storico...Konami aveva programmato un gioco innovativo ma pieno di castronerie e mancanze che davano la sensazione di gioco programmato con badget 0.
La maggior parte dell utenza puntò il dito contro Konami...che si vide costretta ad un cambio di direzione per accontentare la massa.
In quel periodo Fifa dominava nelle vendite proponendo il giochino online e inserendo il monentum nella modalitá principale offline.
Molti si lamentavano di Fifa ma lo compravano.
Pes 2014 era descritto come gioco scadente e si gridò allo scandalo.
Perche?semplicemente perché le capre non avevano capito quello che poteva essere in futuro quel gioco.
Giocatori con una certa fisicitá...manovra nella mediana fondamentale...differenzazione tra giocatore fisico e giocatore tecnico.
Era l anno 0...era l inizio di una nuova epoca...era il marchio tipico di Konami.
Invece....la pigrizia intellettuale della massa...portò ad una bocciatura immediata di quello che poteva essere un capolavoro.
Konami ha dovuto abbassarsi le mutande e vendere le proprie idee per poter sopravvivere.
Volete lo script?e ora ve lo diamo.
Volete che non ci sia meritocrazia?ecco a voi capre.

Cancella tutto...e diamo a questi caproni il gioco che vogliono...che non sará il calcio...ma co aiuterá a vendere.
Tanto questi sono talmente ignoranti...da gasarsi giocando San Marino-Andorra davanti a 70mila persone.
L utenza media ha portato Pes su un altro livello e dimostrazione di ciò che scrivo...sono le cose richieste in questo forum.
Detto questo....Pes 2020 è il miglior titolo degli ultimi 10 anni...probabilmente....e questo non lo possiamo sapere...se non fosse stata intrapresa una strada diversa ora avremmo il gioco per eccellenza.
Accontentarsi non è un reato...se si vuole giocare.
Chiamare Master League questa...è un insulto verso la VERA Master League.

Bellissimo post
 
  • Like
Reactions: cen67

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Leggo e vi seguo, in base. Quello mi faccio un idea, Io ho sempre chiesto le differenze rispetto al 19.
Oggi ho letto addirittura che sta diventando arcade pes.
Visto che lo comprerò a prescindere volevo sapere però, come. Si sta evolvendo il gioco se aspettarmi un gioco frenetico o quello simulativo lento che piace a noi.
Qui sembra che ognuno di voi a un gioco diverso dall altro.. Bho
Perche molti di noi giocano in modo differente per livello,impostazioni, minutaggio,telecamera,velocità, squadre,competizioni,online o offline. Io gioco a 0 ora e rispetto a lunedì è più lento di -1. I falli mi sembrano più o meno uguali,mi piace la varietà di conclusioni della CPU con tiri ad effetto e a scendere. Mi piace, a volte,la scelta delle tacche e del loro uso da parte CPU. Devo valutare i contatti in area;mi pare che se faccio protezione è piut difficile da parte della CPU soffiarmi il pallone. Leggo di chi dice che hanno rovinato il gioco online o offline che sia,di chi tira 50 volte in porta senza segnare,di chi prende sempre i pali o subisce gol ad ogni azione CPU. Posso dire che a me non capita,non vedo flipper per ora. Mi piace creare o cercare di creare calcio e mi piace la sensazione di poter fare quel che voglio in manuale. In difesa non si imbambolano più come capitava prima. A me sto Pes offline piace,se ci fosse qualche rigore in più (ma devo valutare su più partite) sarebbe meglio del 17.
 

Bull21

Pulcini
20 Settembre 2019
63
111
33
Ho notato che il gioco è ancora più realistico... gioco con l'Empoli le squadre deboli si affidano a lanci lunghi scavalcando il centrocampo e tutte arroccate in difesa. quelle a mio livello se la giocano palla a terra È FANTASTICO ANCORA PIÙ REALISTICO È UN GIOCO PAZZESCO
 
  • Like
Reactions: peppebadboy

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
@giuliosr
Ho rimesso l'exe e il DLC anteriore e fatta la stessa partita a leggenda, solo per togliermi ulteriori dubbi.............decisamente meglio post-patch, cpu più morbida e un livello molto più giocabile, il miglior leggenda che abbia mai visto anche se andando avanti in master e con il Ts non sarà una passeggiata.
Conoscendoti secondo me ti farai tutta la master senza più cambiar livello, comunque ragazzi, anche senza metter mano sull'eseguibile.......................CHE GIOCO!!!!!!! :eek:
Queste parole dette da te mi fanno particolarmente piacere.
Ora mi tuffo sulla play a vedere sta patch....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_