PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Guarda io non scrivo mai praticamente...ma con certi utenti non riesco proprio...invece che ringraziare chi fa tutto ciò GRATIS hanno il coraggio di accampare pretese varie...mah...
Non era un rimprovero e men che meno ad personam, tranquillo, era solo un invito rivolto un po' a tutti. ;)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Raga ma voi se fate partita di divisione online vedete le modifiche del fo? Io ad esempio vedo tutto come il gioco in origine.. Bayern tra ALTRE..niente Borussia ecc..
Se scegli una squadra di Bundesliga è normale che tu non veda online le modifiche del FO. Quelle le vedi, invece, se scegli una squadra di Premier League, Championship, Liga, ecc., comunque di campionati già presenti nel gioco base, sia pur non licenziati.
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
ma qualcuno è al corrente del fatto che ci sono dei siti che i vari FO li mettono a pagamento??? tipo 20 o 50 sterline all'anno??? certo saranno dei FO iper-stra-mega fighi tutti aggiornati al minimo dettaglio ma a PAGAMENTO?!?!?! e qui non si vedono altro che commenti pidocchiosi del tipo "hanno tolto i tatuaggi", "manca lo sponsor delle mutande nel Bulungulu FC" o "manca il volto di mariottide superschifomadò nel Burundi FC aggiornare pls". Ma come caXXo state? che poi siete solo capaci di fare la Master League con Maradona come allenatore del Napoli. MOD perchè permettete tutto questo?
io son qui che bazzico alla ricerca di conferme su come installare il FO come si deve post-patch e vedo solo ste domande da idioti che non hanno FIFA perchè la mamma non glielo compra che costa troppo.
amarezza totale, perchè sarebbe anche un bel forum
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Infatti sono state sovrascritte se hai aggiornato correttamente col DLC.. basta vedere Cosenza, spezia ecc senza sponsor
Volendo si può eliminare tutte le immagini delle divise della serie B per aver più spazio per altre quindi... (grazie per il lavoro pesteam)
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
ma qualcuno è al corrente del fatto che ci sono dei siti che i vari FO li mettono a pagamento??? tipo 20 o 50 sterline all'anno??? certo saranno dei FO iper-stra-mega fighi tutti aggiornati al minimo dettaglio ma a PAGAMENTO?!?!?! e qui non si vedono altro che commenti pidocchiosi del tipo "hanno tolto i tatuaggi", "manca lo sponsor delle mutande nel Bulungulu FC" o "manca il volto di mariottide superschifomadò nel Burundi FC aggiornare pls". Ma come caXXo state? che poi siete solo capaci di fare la Master League con Maradona come allenatore del Napoli. MOD perchè permettete tutto questo?
io son qui che bazzico alla ricerca di conferme su come installare il FO come si deve post-patch e vedo solo ste domande da idioti che non hanno FIFA perchè la mamma non glielo compra che costa troppo.
amarezza totale, perchè sarebbe anche un bel forum
E stato sempre un posto tranquillo il forum, ma sto pes 2020 ha portato troppi bip bip bip, prima si entrava si ringraziava , e giusto qualche domanda su qualche problema per istallare, ma niente di cosi eccessivo come quest'anno
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Perché sono passati a squadre sì presenti nel gioco ma non partner (nel caso del Real Madrid, a gioco base è addirittura una squadra non licenziata). Purtroppo la gestione dei diritti d'immagine non è semplice come pensiamo, non è nemmeno colpa di Konami, che comunque sta lavorando per cercare una soluzione al fine di evitare che si ripetano questi piccoli problemi.
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Perché sono passati a squadre sì presenti nel gioco ma non partner (nel caso del Real Madrid, a gioco base è addirittura una squadra non licenziata). Purtroppo la gestione dei diritti d'immagine non è semplice come pensiamo, non è nemmeno colpa di Konami, che comunque sta lavorando per cercare una soluzione al fine di evitare che si ripetano questi piccoli problemi.
Con il tuo potere non puoi fare nulla per sta cosa???
La ringrazio anticipatamente per il ban!!!
 

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Raga purtroppo ho ricevuto una brutta notizia...pochi istanti fà e' venuto a mancare mio nonno a cui ero molto affezzionato...sto piangendo come un bambino, anche impossibilitato dal fatto che vivendo in UK non posso prendere il primo volo per andare in Calabria e vederlo per ultima volta...

Nel rispetto del mio dolore non sarò quasi per nulla presente nel forum...vorrei aiutarvi tutti...ma non posso

Con stima e affetto

Kimi85
Da conterraneo calabrese ti faccio le condoglianze più sentite... non preoccuparti del forum, ci sei sempre stato di grande aiuto ora prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno. Di nuovo condoglianze Kimi85.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Perché sono passati a squadre sì presenti nel gioco ma non partner (nel caso del Real Madrid, a gioco base è addirittura una squadra non licenziata). Purtroppo la gestione dei diritti d'immagine non è semplice come pensiamo, non è nemmeno colpa di Konami, che comunque sta lavorando per cercare una soluzione al fine di evitare che si ripetano questi piccoli problemi.
Giocatori miliardari avidi di soldi potrebbero far causa per 4 tatuaggi...è molto triste ma possibile ragazzi
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

XAB235

Primi Calci
3 Ottobre 2019
6
11
3
PSN ID
Jo-san84
Perché sono passati a squadre sì presenti nel gioco ma non partner (nel caso del Real Madrid, a gioco base è addirittura una squadra non licenziata). Purtroppo la gestione dei diritti d'immagine non è semplice come pensiamo, non è nemmeno colpa di Konami, che comunque sta lavorando per cercare una soluzione al fine di evitare che si ripetano questi piccoli problemi.
ma pensi sia possibile ricevere sottobanco i tatuaggi per far si che almeno le community possano inserirli nelle patch? Raggirando cosi il problema? Dalla versione precedente immagino possa esserci il modo di estrapolare i giocatori...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre