PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SpartanV00

Pulcini
21 Settembre 2019
52
22
8
PSN ID
SpartanV00
Ma parli di offline,online o cosa?
Se offline prova ad abbassare il livello e/o velocità. Se poi sei uno di quelli duri e puri che "no! Voglio giocare al livello massimo!" bisogna mettere in conto che lì la CPU sbaglia poco o niente. Se parli di online(MyClub ecc) non so.
Ma cosa c'entra la difficoltà? Scusami 49/4 fa circa 12, quindi 12 tiri di media a partita (anche a porta semi-vuota) . Una media di due legni a partita. E ho preso 7 goal su 7 tiri subito . La difficoltà al massimo la devo alzare non abbassare . La velocità pure non vedo come possa influire , qui si parla del fatto che secondo me hanno introdotto uno script più pesante quando giochi contro la CPU. È diventato orrendo e assolutamente irrealistico non poter segnare in alcun modo e prendere goal o su cross o con dei tiri dalla 3/4. Scusate lo sfogo ma il gameplay mi piace e mi diverte , ma così non si può fare .
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Comunque ( dettagli non sono) giocare la Serie A già ha un altro effetto con i cartelloni a bordo campo lo sponsor Tim ai lati delle porte e il logo ufficiale sui replay... Manca solo la grafica tv dove scorre il tempo di gioco per rendere tutto ancora più completo
C'è da dire che queste modifiche non ci sono all'allianz stadium e presumo San Siro versione inter che mantengono i loro sponsor...

Mi aspettavo almeno un paio di abdoard dinamici ma vabbè..we are football
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Solo io ho notato che hanno tolto alcune foto dei volti di giocatori noti che prima c'erano? Questa cosa mi fa imbestialire... Per quale motivo levare i ritratti di alcuni giocatori per mettere quello del modello Ingame?
Sta cosa mi era sfuggita esempi?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma lo so Andrea, nemmeno hai bisogno di spiegarmelo :)

ricordo i salti mortali per farsene uno NZ poi per nulla, che la demo era comunque buona, quello che è venuto dopo ahimè no.
Adesso sto rimettendo in download il gioco. Provo questa patch. Vediamo come va.

Però in anni, specie gli ultimi 5-6, di PES, abbiamo imparato (spero tutti) che a chi il gioco piace bene, ma a chi purtroppo no la patch non cambia le carte in tavola... quindi non ho aspettative...

Ma aspetto per giudicare.

Eh niente, sarà un limite mio, ma il gioco secondo me rimane rotto.
Fatte un paio di partite, semplicemente non ce la faccio.
Per me è proprio nato male, nessuna patch può sistemarlo.
Ed è difficile trasformare un cesso in un vaso della Dinastia Ming.

Speriamo in PES 2021, o nel 2022.

Ripeto sicuramente è un problema mio, contento che qualcuno riesca a divertirsi, ma dichiaro la mia resa... coda fra le gambe, sconfitto, non ho lo stomaco per vedere certe robe.
Non è questione di patch o non patch, una patch può fare poco per una robaccia simile.

In compenso le divise della B ritengo siano fatte molto bene. Così come i volti.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,999
20,787
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma cosa c'entra la difficoltà? Scusami 49/4 fa circa 12, quindi 12 tiri di media a partita (anche a porta semi-vuota) . Una media di due legni a partita. E ho preso 7 goal su 7 tiri subito . La difficoltà al massimo la devo alzare non abbassare . La velocità pure non vedo come possa influire , qui si parla del fatto che secondo me hanno introdotto uno script più pesante quando giochi contro la CPU. È diventato orrendo e assolutamente irrealistico non poter segnare in alcun modo e prendere goal o su cross o con dei tiri dalla 3/4. Scusate lo sfogo ma il gameplay mi piace e mi diverte , ma così non si può fare .
Non so. Sei l'unico che lamenta queste cose tra i post che ho letto da stamane. Non voglio mettere in dubbio quel che dici ma @the elder @Havana976 ed altri che hanno provato il gioco avrebbero ravvisato cambiamenti così evidenti.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
invece ho avuto il tempo di patchare il gioco, e una frase mi piace molto molto:
"Risolto un problema per cui alcuni falli palesi non venivano segnalati tali dall'arbitro"
Speriamo che valga anche per la CPU.

da apprezzare la cosa sul cambio cursore
e la reattività dei giocatori alle palle perse (noi magari meno incazzature, ma la cpu temo diventerà mooolto più forte)
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,535
1,720
113
[Console] Dettagli sulla patch più recente

Ciao, fan di PES.
- Ora non dovrai più gridare per un tiro di rigore quando il portiere del tuo avversario commette un fallo.
- No, non era il tuo gemello malvagio, era solo un problema con il funzionamento dei controlli.
- Accidenti, era un bel po 'di contenuto, ma penso che abbiamo trattato i punti principali.
Le informazioni complete sull'aggiornamento sono disponibili nella sezione Informazioni di gioco o nel sito Web ufficiale.
:rotfl::rotfl::rotfl:
 

SpartanV00

Pulcini
21 Settembre 2019
52
22
8
PSN ID
SpartanV00
invece ho avuto il tempo di patchare il gioco, e una frase mi piace molto molto:
"Risolto un problema per cui alcuni falli palesi non venivano segnalati tali dall'arbitro"
Speriamo che valga anche per la CPU.

da apprezzare la cosa sul cambio cursore
e la reattività dei giocatori alle palle perse (noi magari meno incazzature, ma la cpu temo diventerà mooolto più forte)
Ti confermo già che per la CPU non vale assolutamente questa regola , almeno per la mia esperienza .
Per quanto riguarda il resto cambio cursore ora impeccabile , ne risente anche la reattività dei giocatori notevolmente migliorata . Tutto questo però provoca , almeno dal minuto di vista , un aumento vertiginoso della velocità di gioca . Mi sono sembrati tutti delle biglie impazzite , letteralmente .

Non so. Sei l'unico che lamenta queste cose tra i post che ho letto da stamane. Non voglio mettere in dubbio quel che dici ma @the elder @Havana976 ed altri che hanno provato il gioco avrebbero ravvisato cambiamenti così evidenti.
Sono riuscito a fare goal solo su calcio di punizione. Su azione nonostante i numerosissimi tiri niente da fare. Almeno la CPU ha smesso di fare goal ad ogni tiro da ogni posizione.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Eh niente, sarà un limite mio, ma il gioco secondo me rimane rotto.
Fatte un paio di partite, semplicemente non ce la faccio.
Per me è proprio nato male, nessuna patch può sistemarlo.
Ed è difficile trasformare un cesso in un vaso della Dinastia Ming.

Speriamo in PES 2021, o nel 2022.

Ripeto sicuramente è un problema mio, contento che qualcuno riesca a divertirsi, ma dichiaro la mia resa... coda fra le gambe, sconfitto, non ho lo stomaco per vedere certe robe.
Non è questione di patch o non patch, una patch può fare poco per una robaccia simile.

In compenso le divise della B ritengo siano fatte molto bene. Così come i volti.
Cosa non va secondo te?
Che cosa non riesci a farti piacere?
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Secondo me già prima bisognava assimilare bene il gameplay, ora bisogna assimilare il gameplay precedente più quello del post patch. Ho fatto 3 partite pausa pranzo livello professionista 20 minuti per giocare più “libero”, Milan-Lazio 2-1 , 1-2 , 2-1 ; secondo me è diventato un pó più difficile con il discorso dei reparti più stretti. Ho visto delle piccole migliorie soprattutto sulle palle vaganti, peró ho giocato troppo poco per dare un giudizio vero.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Aspetto stasera per poter provare questa patch di cui mi interessa soprattutto il lato gameplay.
Mi pare di aver capito che non ci sono grandi sconvolgimenti e questo è un bene visto che per me gia' prima era un gran bel gioco.
 
  • Like
Reactions: gemix76
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,576
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988