PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GLogan

Primi Calci
28 Settembre 2019
5
0
1
Scusatemi ragazzi ma con il DLC nuovo le ALTRE SQUADRE EUROPEE hanno perso nomi e divise. Come devo fare per reimpostarle?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Per chi dissemina dardi infuocati nei confronti degli "ossessionati" dai volti mi espongo , sto godendo come un riccio nel crescermi Takefusa Kubo nella mia master, non avesse avuto il volto mi sarei perso cotanto sollazzo videoludico

Konami dacci sempre piu' volti
 

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
Tutto il giorno che ho aggiornato stadi ecc adesso é tutto sparito, ma come puo capitare una cosa del genere 7 ore di lavoro non due minuti :(
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Comunque noto ogni tipo di movimento più fluido, mi sarebbe piaciuto vedere una cpu più aggressiva, per provare mi sono fermato di spalle a proteggere palla come se volessi perdere tempo e dopo un paio di secondi di esitazione la cpu si è decisa che era arrivato il momento di farsi valere, un piccolo miglioramento rispetto a prima, quando la cpu rimaneva a guardarti il culo per tutta la partita senza pressare... :)
Sinceramente é una cosa che notavo già prima io, sarà che giocando a superstar/leggenda il pressing quasi esagerato l'ho sempre avuto..
Solo io ho notato che hanno tolto alcune foto dei volti di giocatori noti che prima c'erano? Questa cosa mi fa imbestialire... Per quale motivo levare i ritratti di alcuni giocatori per mettere quello del modello Ingame?
Io rimango dell'idea che una cosa o si fa bene o non la si fa proprio. Fosse per me le toglierei tutte, dato che ci sono squadre con mezze miniature reali e mezze facce "in game"..
Per il resto non saprei, effettivamente non ha senso.
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
Per chi dissemina dardi infuocati nei confronti degli "ossessionati" dai volti mi espongo , sto godendo come un riccio nel crescermi Takefusa Kubo nella mia master, non avesse avuto il volto mi sarei perso cotanto sollazzo videoludico

Konami dacci sempre piu' volti
Che poi è fortissimo Take! Anche io ho goduto come un riccio
 
  • Like
Reactions: FabioPes

SpartanV00

Pulcini
21 Settembre 2019
52
22
8
PSN ID
SpartanV00
Per ora due partite , 5 tiri subiti e 5 goal, 17 tiri fatti 0 goal . Vabè questo non dipende dalla patch. Per il resto la cosa che al momento mi ha colpito maggiormente è il cambio del cursore e la reattività dei giocatori
Vi prego aiutatemi ! Sto prendendo goal letteralmente ad ogni tiro. Ora ho preso goal da Parolo dalla 3/4 traversa palo goal ! Non riesco più a godermi il gioco
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
ho letto ora su un altro sito che è uscito il datapack 2.0 , la famosa patch di fine ottobre?
Non so da quanto è uscito e non tempo di leggere, quindi chiedo un riassunto delle modifiche al gameplay ufficialmente dichiarate, e quelle che a sensazione vostra siano state apportate
 

SpartanV00

Pulcini
21 Settembre 2019
52
22
8
PSN ID
SpartanV00
Vi prego aiutatemi ! Sto prendendo goal letteralmente ad ogni tiro. Ora ho preso goal da Parolo dalla 3/4 traversa palo goal ! Non riesco più a godermi il gioco

Niente non ce la posso fare , aggiorno le mie statistiche post patch.
4 partite . 7 tiri subiti 7 goal.
49 tiri fatti 0 goal. Di cui 8 tra pali e traverse . Mi hanno rotto il gioco. Pazzesco.
 

Bravo

Primi Calci
10 Ottobre 2019
7
8
3
PSN ID
ebravo
Ci ho fatto un paio di partite da remoto dall'ufficio, oltre ad aver perso pesantemente non ho potuto chiaramente capire la differenza di gameplay dato che da qui è quasi un'impresa avere i comandi senza leggero delay.

Quello che però ho visto (giocando una classificata on line) è che i giocatori si imbambolano sempre e i falli continuano a non essere fischiati.

Il resto (tatuaggi, visi, cartelloni ecc) è contorno, fumo.
 

Bravo

Primi Calci
10 Ottobre 2019
7
8
3
PSN ID
ebravo
Ci ho fatto un paio di partite da remoto dall'ufficio, oltre ad aver perso pesantemente non ho potuto chiaramente capire la differenza di gameplay dato che da qui è quasi un'impresa avere i comandi senza leggero delay.

Quello che però ho visto (giocando una classificata on line) è che i giocatori si imbambolano sempre e i falli continuano a non essere fischiati.

Il resto (tatuaggi, visi, cartelloni ecc) è contorno, fumo.
Mi sa che allora non ho perso pesantemente solo perché ho provato da remoto eh eh
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
[Console] Dettagli sulla patch più recente

Ciao, fan di PES.

Questo è il team di gioco PES, e oggi ti stiamo offrendo alcuni dettagli sulle modifiche al gioco in arrivo nella patch più recente (DP2.00 / Patch 1.02.00).


■ Correzioni di gioco:
・ Risolto un problema che impediva alla tecnica Super Cancel di funzionare come previsto.
Questo è stato un problema che un gran numero di fan ha segnalato, quindi ci siamo presi cura di assicurarci di averlo fatto bene.
Abbiamo risolto il problema per cui il Super Cancel a volte non funzionava nelle seguenti circostanze:
1. Quando si carica l'indicatore di calcio, innescando un'animazione di calcio lungo prima di effettuare un tiro.
2. Quando il giocatore ha tentato di tirare / attraversare una palla in una direzione diversa da quella che sta affrontando (il che può occasionalmente far cadere i giocatori).
3. Quando i pulsanti R1 e R2 (pulsanti RB e RT per Xbox One) non sono stati rilasciati contemporaneamente.

・ Risolto il problema per cui i falli del portiere non venivano chiamati correttamente.
Abbiamo notato che a volte l'arbitro dimenticava di fischiare quando un portiere commetteva un fallo.
Esempi di questo includevano quando il tuo portiere entra in contatto con un giocatore avversario, come quando tenta di affrontarlo o quando cerca di prendere / colpire la palla.
Ora non dovrai più gridare per un tiro di rigore quando il portiere del tuo avversario commette un fallo.

・ Risolto un problema per cui il 2 ° kicker in un "Trick FK" a volte calciava la palla in una direzione diversa.
Normalmente, quando si esegue un "Trick FK", ci si aspetterebbe che dopo che il 1 ° kicker avanza sulla palla, il 2 ° kicker preparasse il suo tiro.
Sebbene visivamente possa sembrare che tu abbia il controllo di entrambi i kicker, non hai affatto il controllo del secondo kicker!
No, non era il tuo gemello malvagio, era solo un problema con il funzionamento dei controlli.
In particolare, se non avessi spostato il cursore sul 2 ° kicker prima che il 1 ° kicker avesse scavalcato la palla, il gioco avrebbe automaticamente dato all'AI il controllo del 2 ° kicker.
A peggiorare le cose, la pressione del pulsante di kick farebbe apparire l'indicatore di potenza, facendolo sembrare come se avessi il controllo di quanto sarebbe forte il tiro, ma in realtà, non avevi affatto il controllo.
Abbiamo risolto questo problema, quindi ora avrai il controllo completo sul secondo kicker e su come verrà effettuato il tiro.


■ Modifiche generali al gioco
・ Modificato il cambio di cursore per colpire il giocatore più vicino a una palla libera.
・ Modificato il modo in cui i giocatori reagiscono alle palle sciolte.
Per quanto riguarda questo problema, vogliamo fornire alcune informazioni su come funziona l'IA per quanto riguarda le palle sciolte.
Quando c'è una palla libera sul campo, si verifica quanto segue:
1. L'intelligenza artificiale giudica la posizione del giocatore più vicino in relazione al giocatore più vicino dell'avversario.
2. Se determina che il tuo giocatore ha buone possibilità di arrivarci prima dell'avversario, farà precipitare il tuo giocatore verso la palla.
3. D'altra parte, se determina che il tuo giocatore non è in grado di battere l'avversario sulla palla, il tuo giocatore non gioca per la palla e viene invece posto sotto il tuo controllo.
Inizialmente, l'IA era programmata per essere estremamente conservativa nel determinare se il tuo giocatore avesse una buona possibilità di arrivare per primo, il che significa che il più delle volte, verrai messo in controllo del giocatore più vicino invece di attaccare la palla.
Ora abbiamo modificato l'algoritmo per aumentare il numero di situazioni in cui l'IA fa correre il giocatore verso la palla.
Il risultato di ciò è che i giocatori hanno maggiori probabilità di attaccare una palla libera per cercare di ottenere il possesso.

・ Regolato il posizionamento della linea di difesa e della linea di centrocampo
Il posizionamento della linea di difesa e della linea di centrocampo tendeva a lasciare uno spazio tra i due, permettendo agli attaccanti di passare la palla in prima linea con relativa facilità.
Per risolvere questo problema, abbiamo regolato la linea di centrocampo in modo che fosse più vicina alla linea di difesa, consentendo una difesa più solida.
Di conseguenza, il ritmo generale delle partite rallenterà un po ', poiché verrà data maggiore enfasi all'accumulo da centrocampo.


Accidenti, era un bel po 'di contenuto, ma penso che abbiamo trattato i punti principali.
Le informazioni complete sull'aggiornamento sono disponibili nella sezione Informazioni di gioco o nel sito Web ufficiale.
Come sempre, i tuoi commenti sul nuovo gameplay sono sempre ben accetti e continueremo a lavorare sodo per migliorare il gameplay.

Questo è tutto per ora.
Speriamo che ti piaccia la nuova patch e il suo nuovo gameplay. ⚽
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
[Console] Dettagli sulla patch più recente

Ciao, fan di PES.

Questo è il team di gioco PES, e oggi ti stiamo offrendo alcuni dettagli sulle modifiche al gioco in arrivo nella patch più recente (DP2.00 / Patch 1.02.00).


■ Correzioni di gioco:
・ Risolto un problema che impediva alla tecnica Super Cancel di funzionare come previsto.
Questo è stato un problema che un gran numero di fan ha segnalato, quindi ci siamo presi cura di assicurarci di averlo fatto bene.
Abbiamo risolto il problema per cui il Super Cancel a volte non funzionava nelle seguenti circostanze:
1. Quando si carica l'indicatore di calcio, innescando un'animazione di calcio lungo prima di effettuare un tiro.
2. Quando il giocatore ha tentato di tirare / attraversare una palla in una direzione diversa da quella che sta affrontando (il che può occasionalmente far cadere i giocatori).
3. Quando i pulsanti R1 e R2 (pulsanti RB e RT per Xbox One) non sono stati rilasciati contemporaneamente.

・ Risolto il problema per cui i falli del portiere non venivano chiamati correttamente.
Abbiamo notato che a volte l'arbitro dimenticava di fischiare quando un portiere commetteva un fallo.
Esempi di questo includevano quando il tuo portiere entra in contatto con un giocatore avversario, come quando tenta di affrontarlo o quando cerca di prendere / colpire la palla.
Ora non dovrai più gridare per un tiro di rigore quando il portiere del tuo avversario commette un fallo.

・ Risolto un problema per cui il 2 ° kicker in un "Trick FK" a volte calciava la palla in una direzione diversa.
Normalmente, quando si esegue un "Trick FK", ci si aspetterebbe che dopo che il 1 ° kicker avanza sulla palla, il 2 ° kicker preparasse il suo tiro.
Sebbene visivamente possa sembrare che tu abbia il controllo di entrambi i kicker, non hai affatto il controllo del secondo kicker!
No, non era il tuo gemello malvagio, era solo un problema con il funzionamento dei controlli.
In particolare, se non avessi spostato il cursore sul 2 ° kicker prima che il 1 ° kicker avesse scavalcato la palla, il gioco avrebbe automaticamente dato all'AI il controllo del 2 ° kicker.
A peggiorare le cose, la pressione del pulsante di kick farebbe apparire l'indicatore di potenza, facendolo sembrare come se avessi il controllo di quanto sarebbe forte il tiro, ma in realtà, non avevi affatto il controllo.
Abbiamo risolto questo problema, quindi ora avrai il controllo completo sul secondo kicker e su come verrà effettuato il tiro.


■ Modifiche generali al gioco
・ Modificato il cambio di cursore per colpire il giocatore più vicino a una palla libera.
・ Modificato il modo in cui i giocatori reagiscono alle palle sciolte.
Per quanto riguarda questo problema, vogliamo fornire alcune informazioni su come funziona l'IA per quanto riguarda le palle sciolte.
Quando c'è una palla libera sul campo, si verifica quanto segue:
1. L'intelligenza artificiale giudica la posizione del giocatore più vicino in relazione al giocatore più vicino dell'avversario.
2. Se determina che il tuo giocatore ha buone possibilità di arrivarci prima dell'avversario, farà precipitare il tuo giocatore verso la palla.
3. D'altra parte, se determina che il tuo giocatore non è in grado di battere l'avversario sulla palla, il tuo giocatore non gioca per la palla e viene invece posto sotto il tuo controllo.
Inizialmente, l'IA era programmata per essere estremamente conservativa nel determinare se il tuo giocatore avesse una buona possibilità di arrivare per primo, il che significa che il più delle volte, verrai messo in controllo del giocatore più vicino invece di attaccare la palla.
Ora abbiamo modificato l'algoritmo per aumentare il numero di situazioni in cui l'IA fa correre il giocatore verso la palla.
Il risultato di ciò è che i giocatori hanno maggiori probabilità di attaccare una palla libera per cercare di ottenere il possesso.

・ Regolato il posizionamento della linea di difesa e della linea di centrocampo
Il posizionamento della linea di difesa e della linea di centrocampo tendeva a lasciare uno spazio tra i due, permettendo agli attaccanti di passare la palla in prima linea con relativa facilità.
Per risolvere questo problema, abbiamo regolato la linea di centrocampo in modo che fosse più vicina alla linea di difesa, consentendo una difesa più solida.
Di conseguenza, il ritmo generale delle partite rallenterà un po ', poiché verrà data maggiore enfasi all'accumulo da centrocampo.


Accidenti, era un bel po 'di contenuto, ma penso che abbiamo trattato i punti principali.
Le informazioni complete sull'aggiornamento sono disponibili nella sezione Informazioni di gioco o nel sito Web ufficiale.
Come sempre, i tuoi commenti sul nuovo gameplay sono sempre ben accetti e continueremo a lavorare sodo per migliorare il gameplay.

Questo è tutto per ora.
Speriamo che ti piaccia la nuova patch e il suo nuovo gameplay. ⚽
@Vegetto SSj
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Niente non ce la posso fare , aggiorno le mie statistiche post patch.
4 partite . 7 tiri subiti 7 goal.
49 tiri fatti 0 goal. Di cui 8 tra pali e traverse . Mi hanno rotto il gioco. Pazzesco.
Ma parli di offline,online o cosa?
Se offline prova ad abbassare il livello e/o velocità. Se poi sei uno di quelli duri e puri che "no! Voglio giocare al livello massimo!" bisogna mettere in conto che lì la CPU sbaglia poco o niente. Se parli di online(MyClub ecc) non so.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82