LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Buonasera a tutti io ho comprato on-line legend edition dopo aver preso la prima leggenda il link è sparito pensavo avessimo come a pes 19 il link fisso qualcuno sa dirmi qualcosa in merito grz
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
PER CHI HA FACEBOOK






【Choose Your Legends!!!】

Pes development team

Hello, PES Fans.


Today we are going to try out something new: we would like to get your input regarding your favorite football legends.
We know that Legend Players are very close to your hearts, so we are hard at work to bring you more Legends in the future.
Given that, we would like to hear the top 3 football legends that you want us to add to PES.
*IMPORTANT: Note that we will take into consideration your input, but this IS NOT a guarantee that the legends will appear in PES.


Leave us a comment in the following format:
1.
2.
3.

Example:
1. Ronaldinho
2. Beckham
3. Zico

*Try to use this format as much as possible to make it easier for us to check.
*Avoid writing comments that are not related to this topic.
*Only 1 comment per person will be read (any further comments will be disregarded).


For your information, a big typhoon is passing through Japan right now, so the dev team will likely be stuck in our houses during the weekend. ⛈
In our free time we plan to take a look at your comments, so let's see who can come up with the best football legends.


That's all for now.
We wish you all a nice weekend and hope you enjoy some PES! ⚽
 
  • Like
Reactions: ParanoidBuddha

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
PER CHI HA FACEBOOK






【Choose Your Legends!!!】

Pes development team

Hello, PES Fans.


Today we are going to try out something new: we would like to get your input regarding your favorite football legends.
We know that Legend Players are very close to your hearts, so we are hard at work to bring you more Legends in the future.
Given that, we would like to hear the top 3 football legends that you want us to add to PES.
*IMPORTANT: Note that we will take into consideration your input, but this IS NOT a guarantee that the legends will appear in PES.


Leave us a comment in the following format:
1.
2.
3.

Example:
1. Ronaldinho
2. Beckham
3. Zico

*Try to use this format as much as possible to make it easier for us to check.
*Avoid writing comments that are not related to this topic.
*Only 1 comment per person will be read (any further comments will be disregarded).


For your information, a big typhoon is passing through Japan right now, so the dev team will likely be stuck in our houses during the weekend. ⛈
In our free time we plan to take a look at your comments, so let's see who can come up with the best football legends.


That's all for now.
We wish you all a nice weekend and hope you enjoy some PES! ⚽
ho messo

Ronaldo
Roberto Baggio
pele



ps. Speriamo il tifone faccia meno danni possibile... gia ne hanno avuti abbastanza di calamita tra centrali nucleari e tsunami .
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
È consentito parlare delle leggende che già abbiamo?

Se ognuno di noi che ha la legend edition dicesse la sua sulla leggenda che ha pescato, scrivendo una piccola recensione, potrebbe essere interessante; imho.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
È consentito parlare delle leggende che già abbiamo?

Se ognuno di noi che ha la legend edition dicesse la sua sulla leggenda che ha pescato, scrivendo una piccola recensione, potrebbe essere interessante; imho.
Io ho pescato Batistuta, la mia recensione sarà breve: tiro di pietra da ogni posizione :)

P.S.: Davor Suker è mai stato leggenda in pes? lui veramente lo vorrei più di ogni altro giocatore.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
È consentito parlare delle leggende che già abbiamo?

Se ognuno di noi che ha la legend edition dicesse la sua sulla leggenda che ha pescato, scrivendo una piccola recensione, potrebbe essere interessante; imho.
vorresti la recensione su Park Ji-sung ? :confused:
uhmmm..!
mi metti in difficoltà...!
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non capisco che senso abbiano le leggende su pes visto che ci sono già parecchi FP con potenziali >>>
Semplicemente perchè esistono anche persone per cui il potenziale >>> non è tutto e vuole magari il giocatore che era idolo dell'infanzia o che comunque ha smesso e quindi difficilmente reperibile nei giochi.
Per come la vedo io invece ha molto più senso degli FP.
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
È consentito parlare delle leggende che già abbiamo?

Se ognuno di noi che ha la legend edition dicesse la sua sulla leggenda che ha pescato, scrivendo una piccola recensione, potrebbe essere interessante; imho.
Io,come l'anno scorso,ho trovato Beckham.Nel 2019 a inizio gioco lo schieravo spesso,non avevo altro,quest'anno sarà sceso in campo 3/4 volte.Ha dei colpi fenomenali sui lanci lunghi,ma io gioco con passaggi corti,e delle punizioni da cecchino,poi,forse per il modulo,non riesco ad utilizzarlo
 
  • Like
Reactions: artyom82

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi quest'anno le leggende son piu forti, ma quasi nessuno sembra accorgessene... solo due esempi Ronaldighno fa 98 di vgg!!!
Cruijff 97.
ma sono state tutte potenziate per non sfigurare con gli fp . Totti da 91 a 94 un altro esempio.

io ho cruijff preso con la leggend.... che dire : e il secondo anno di fila che lo prendo...quest'anno al D1, per me lo scorso pes e stata la leggenda piu forte insieme a viera , forse viera era piu incisivo per il suo ruolo e un po anche unico, mentre l'olandese poteva essere messo da parte da molti fp.
pero quest'anno le leggende sono abbastanza piu forte, cruijff arriva a 97 vg contro il 95 del 19.
Pad alla mano e favoloso...quest'anno a tutto. velocita , tecnica , passaggi sopraffini, e controllo in una mattonella.
Infatti se si guardano le stats molte sono sopra il 90.
in piu forma fisica 8 su 8 , sarà sicuramente titolare quando non ci sono aggiornamenti live.
io lo metto trq sp punta centrale..ma anche ala la puo fare perché è anche abbastanza veloce quest'anno.

forse tra i piu completi se non il piu completo tra gli attaccanti.

unico difetto ...la finalizzazione che arriva solo a 90 ...cioè inzierà a segnare con costanza solo potenziato al massimo, prima si mangiera qualche gol di troppo, infatti meglio metterlo trq sp se non ha fatto tanti livelli .
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Ragazzi quest'anno le leggende son piu forti, ma quasi nessuno sembra accorgessene... solo due esempi Ronaldighno fa 98 di vgg!!!
Cruijff 97.
ma sono state tutte potenziate per non sfigurare con gli fp . Totti da 91 a 94 un altro esempio.

io ho cruijff preso con la leggend.... che dire : e il secondo anno di fila che lo prendo...quest'anno al D1, per me lo scorso pes e stata la leggenda piu forte insieme a viera , forse viera era piu incisivo per il suo ruolo e un po anche unico, mentre l'olandese poteva essere messo da parte da molti fp.
pero quest'anno le leggende sono abbastanza piu forte, cruijff arriva a 97 vg contro il 95 del 19.
Pad alla mano e favoloso...quest'anno a tutto. velocita , tecnica , passaggi sopraffini, e controllo in una mattonella.
Infatti se si guardano le stats molte sono sopra il 90.
in piu forma fisica 8 su 8 , sarà sicuramente titolare quando non ci sono aggiornamenti live.
io lo metto trq sp punta centrale..ma anche ala la puo fare perché è anche abbastanza veloce quest'anno.

forse tra i piu completi se non il piu completo tra gli attaccanti.

unico difetto ...la finalizzazione che arriva solo a 90 ...cioè inzierà a segnare con costanza solo potenziato al massimo, prima si mangiera qualche gol di troppo, infatti meglio metterlo trq sp se non ha fatto tanti livelli .
hai ragione, non l'avevo notato
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
@Benzina ma hai visto Romario?
Romario Vieira, forse Cruijff come dici tu... poi gli altri
non so se Spaccano le leggende quest'anno.
ma sicuramente non sono inutili come lo scorso anno

Cioè un 2 o 3 si salvavano nel 2019,
penso che quest'anno saranno molte di piu.
Comunque spero tanto in qualche leggenda nuova. e anche se molto poco probabile sogno il fenomeno R9
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ragazzi quest'anno le leggende son piu forti, ma quasi nessuno sembra accorgessene... solo due esempi Ronaldighno fa 98 di vgg!!!
Cruijff 97.
ma sono state tutte potenziate per non sfigurare con gli fp . Totti da 91 a 94 un altro esempio.

io ho cruijff preso con la leggend.... che dire : e il secondo anno di fila che lo prendo...quest'anno al D1, per me lo scorso pes e stata la leggenda piu forte insieme a viera , forse viera era piu incisivo per il suo ruolo e un po anche unico, mentre l'olandese poteva essere messo da parte da molti fp.
pero quest'anno le leggende sono abbastanza piu forte, cruijff arriva a 97 vg contro il 95 del 19.
Pad alla mano e favoloso...quest'anno a tutto. velocita , tecnica , passaggi sopraffini, e controllo in una mattonella.
Infatti se si guardano le stats molte sono sopra il 90.
in piu forma fisica 8 su 8 , sarà sicuramente titolare quando non ci sono aggiornamenti live.
io lo metto trq sp punta centrale..ma anche ala la puo fare perché è anche abbastanza veloce quest'anno.

forse tra i piu completi se non il piu completo tra gli attaccanti.

unico difetto ...la finalizzazione che arriva solo a 90 ...cioè inzierà a segnare con costanza solo potenziato al massimo, prima si mangiera qualche gol di troppo, infatti meglio metterlo trq sp se non ha fatto tanti livelli .

Quasi nessuno sembra accorgersene probabilmente perché al momento abbiamo al massimo una leggenda a cranio (Ronaldinho 39yo a parte) ed in alcuni casi (vedi @VENTICELLO) la leggenda è Pak Doo-ik, il quale di leggendario ha soltanto la storia che sarebbe stato un dentista, anche se stando a Wikipedia non avrebbe mai effettivamente esercitato tale professione, seppur legalmente abilitato a svolgerla.

Comunque è un'ottima notizia, un minimo di giustizia sembra esser stata fatta; imho.

In effetti, "pad alla mano", come si suol dire, a mio avviso Batistuta (la leggenda che ho a disposizione) non ha nulla da invidiare ai centravanti FP che ho pescato finora, anzi. E dire che di prime punte dopate ne ho prese parecchie: da Cavani a Firmino passando per Benzema, Lukaku, un paio di Higuain ed altri di cui non ricordo il nome; Batistuta regge egregiamente il confronto con tutti loro. Oh, IMHO, eh?

Mia recensione: sottoscrivo quanto scritto da @Sguino (tiro di pietra da ogni posizione) ed aggiungo: e con ogni piede.
In più è "tosto", nel senso che fa a sportellate senza mai tirarsi indietro, in più in più è abile a trovarsi al posto giusto nel momento giusto ed in più in più in più è anche forte di testa.

Per quanto riguarda Crujff ho avuto il piacere di averlo in una co-op; per quel poco che ho potuto provare ed ammirare è stato davvero impressionante, in nome di questo poco concordo con quanto hai scritto.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Quasi nessuno sembra accorgersene probabilmente perché al momento abbiamo al massimo una leggenda a cranio (Ronaldinho 39yo a parte) ed in alcuni casi (vedi @VENTICELLO) la leggenda è Pak Doo-ik, il quale di leggendario ha soltanto la storia che sarebbe stato un dentista, anche se stando a Wikipedia non avrebbe mai effettivamente esercitato tale professione, seppur legalmente abilitato a svolgerla.

Comunque è un'ottima notizia, un minimo di giustizia sembra esser stata fatta; imho.

In effetti, "pad alla mano", come si suol dire, a mio avviso Batistuta (la leggenda che ho a disposizione) non ha nulla da invidiare ai centravanti FP che ho pescato finora, anzi. E dire che di prime punte dopate ne ho prese parecchie: da Cavani a Firmino passando per Benzema, Lukaku, un paio di Higuain ed altri di cui non ricordo il nome; Batistuta regge egregiamente il confronto con tutti loro. Oh, IMHO, eh?

Mia recensione: sottoscrivo quanto scritto da @Sguino (tiro di pietra da ogni posizione) ed aggiungo: e con ogni piede.
In più è "tosto", nel senso che fa a sportellate senza mai tirarsi indietro, in più in più è abile a trovarsi al posto giusto nel momento giusto ed in più in più in più è anche forte di testa.

Per quanto riguarda Crujff ho avuto il piacere di averlo in una co-op; per quel poco che ho potuto provare ed ammirare è stato davvero impressionante, in nome di questo poco concordo con quanto hai scritto.
Mi sa che sbagli leggenda.. quello su pes é park ji sung (korea del sud) ex giocatore del man utd e non il coreano del nord dentista) che ci fece gol in un mondiale
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Mi sa che sbagli leggenda.. quello su pes é park ji sung (korea del sud) ex giocatore del man utd e non il coreano del nord dentista) che ci fece gol in un mondiale

Mi sa che hai ragione ma son dettagli.
Corea del Sud, Corea del Nord, Corea di Huntington, i confini sono soltanto nelle nostre menti; viviamo tutti su un unico pianeta e siam tutti un unica razza: la razza umana.


♫ You may say i'm a dreamer, but i'm not the only one.
I hope someday you'll join us and the world will be as one ♫ (Jim Morrison).

P.S.
Scherzavo, so che son due giocatori differenti ed anche che John Lennon e Jim Morrison eran due persone diverse.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online