LAVORI IN RETE

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
ragazzi l'ho provato... ma a mio avviso ci sono molti errori! ad esempio nei Kit della Roma si sovrappongono i Badge della serie A... il Chelsea ed il Liverpool quando cambio sul kitserver con 6 e 7 rimane sempre la stessa maglia... anche voi avete questo problema?
Si anche io, e anche con le squadre della Liga (come real e atletico nonostante mi legga i kit della Champions e coppa del re, non me li cambia), inoltre quello del Napoli 1° di Champions, mi carica la maglia ma non i badge Uefa, a differenza della seconda e terza maglia.. Anche a voi? Immagino ci sarà in futuro qualche bel fix, per ora possiamo accontentarci
 
  • Like
Reactions: Gialux81

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Aggiornamento Referee Kit Server ci sono anche quelli della Serie B...https://www.mediafire.com/file/okhkci34rjxy1n9/RefKit_-Kit_Updates_+_RefColor_Fix_v1.rar/file
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
  • Like
Reactions: Holland_

Dogo1985

Primi Calci
10 Novembre 2016
12
5
3
AGGIORNAMENTO SIDER
QUI


* sider.ini aggiornato alla versione 6.2.0
* cornerflag nuovo
* managers Facepack Vol1 aggiornato Credit:galvarinoantinanco
* gol song nuovo
* disabilitato "netblock.lua" aggiornato (qualora non desiderate gli aggiornamenti live basta attivarlo)

* evoWeb Patch nuovo (già configurato per chi volesse installare il FO di @PaulPogba56 , basta solo mettere la cartella save in documenti, altrimenti eliminatela nella cartella "livecpk" cosi come la stringa nel sider.ini)
* eTurf_v1.6 nuovo

* Preds20-19_MenuAnthems_V1 nuovo (inni ufficiali aggiunti ai seguenti menu torneo senza licenza )
* Chants-V3 aggiornato
* Arbitro Italia Kit Serie A TIM nuovo

Ciao a tutti ragazzi!!! Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che voglio cimentarmi a moddare pes 2020. Ho solo la Cypes come patch e vorrei scaricare il sider da 45 gb di Holland. Essendo completamente ignorante in materia una volta che scarico il tutto cosa devo fare? Devo fare un semplice copia incolla o devo fare altro? Ho provato a leggere un po' i vari post ma mi sono completamente perso. Qualcuno mi spiega i vari passaggi da fare senza che perdo il tutto di Cypes? E se scarico il tutto l'online non va più vero? Perdonatemi se chiedo i vari passaggi ma vorrei anche io "trasformare" il mio PES.
Grazie infinite
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ciao a tutti,a qualcuno è capitato dhe mediafire dica il file non esiste,lo fa con tutti i file dalla Pesfan a link della Evoweb,di colpo non funziona più e da oggi pomeriggio che cerco di scaricare dalla Evoweb il nuovo Refereekits ma niente.
Resetta il tuo browser internet o riportalo alle condizioni iniziali .
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Chi è cosi gentile da postarmi il file Map Competition per le Scoreboard,non riesco a vedere le ultime bellissime di Euro Qualifier,Uefa Supercup etc.Mi fareste un grande favore,grazie infinite.
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ciao @Holland_ complimenti per il sider appena provato davvero fantastico, complimenti anche a chi ha creato scoreboard, adboars ecc. una sola domanda: ma il facepack da 22,5 giga con le 1150 face per caso è già compreso nella tua ultima versione?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,802
113
PSN ID
Holland_
Ciao a tutti ragazzi!!! Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che voglio cimentarmi a moddare pes 2020. Ho solo la Cypes come patch e vorrei scaricare il sider da 45 gb di Holland. Essendo completamente ignorante in materia una volta che scarico il tutto cosa devo fare? Devo fare un semplice copia incolla o devo fare altro? Ho provato a leggere un po' i vari post ma mi sono completamente perso. Qualcuno mi spiega i vari passaggi da fare senza che perdo il tutto di Cypes? E se scarico il tutto l'online non va più vero? Perdonatemi se chiedo i vari passaggi ma vorrei anche io "trasformare" il mio PES.
Grazie infinite
Scarica la versione light e successivamente metti le face e gli stadi italiani e inglesi
 
  • Like
Reactions: Dubliners1 e Giuspa

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,802
113
PSN ID
Holland_
ciao @Holland_ complimenti per il sider appena provato davvero fantastico, complimenti anche a chi ha creato scoreboard, adboars ecc. una sola domanda: ma il facepack da 22,5 giga con le 1150 face per caso è già compreso nella tua ultima versione?
Nell ultima versione mancano le face e tutti gli stadi che ho uppato separatamente proprio per permettervi di poter scaricare un sider più leggero
 
  • Like
Reactions: Dubliners1 e gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
a me serve lo stadium-server compatibile con l' ultimo sider.rimetto quello 6.1.1?
 
Ultima modifica:

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Chi mi può fare uno screenshot dell'ordine delle striscie nel Map competions dello Scoreboards,non riesco a fare funzionare Uefa Supercup e Euro Qualifiers avrò sbagliato l'ordine delle striscie,altrimenti mi postate il file del Map Competions delle Scoreboards,mi fareste proprio un enorme piacere,grazie molte.