PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
ehm my personalissima opinione, poteva essere incluso il lavoro dei ragazzi, già pronto, in maniera da prediligere altro
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ripropongo il quesito posto due pagine prima... Stamattina ho importato alcuni file Ted da un FO sudamericano che finalmente mi sistema la superliga argentina con stadi, rivalità, sponsor, striscioni e soprattutto rose aggiornate. Nel tutorial diceva di non spuntare la casella "sovrascrivi file con nome uguale" ma di spuntare solo "applica dati giocatore e squadra". Qualcuno può spiegarmi la funzione di queste due spunte? Grazie a chi risponderà

La prima ti sovrascrive i file uguali tra loro nel nominativo quando importi le squadre

La seconda applica i dati giocatori e squadra dei file .Ted che stai importando
Se spunti questa opzione perderai ogni modifica fatta da te in precedenza, e squadre importato da un altro FO
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
scusami io ho iniziato una master con la v3, posso installare la v4? Quando arriva il DLC konami cuò succedere qualche altro problema? grazie

Si puoi continuarla senza problemi

Per la B non dovrebbero esserci problemi di sorta in generale :)
 

Luca Callegari

Pulcini
14 Ottobre 2019
38
22
18
PSN ID
KYRALL_1706
Ragazzi a me esce sempre caricamento fallito una volta che vado a importare le squadre. Ho provato tante volte ho pure resettato la chiavetta ma nulla. Che devo fare?
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Partita Locale------>scelta squadre---------premi R3-------->Live Update NO

Per non saper né leggere né scrivere, ho reinstallato la patch da capo, adesso funziona tutto perfettamente, anche se il sistema mi ha detto che non poteva importare il Mainz ed un altro paio di squadre - in realtà non mostra le icone dei giocatori al momento di scegliere la divisa, ma poi sul campo tutto è OK. Grazie per l'aiuto ! (y)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Ragazzi preso oggi pes 2020 e già installato il vostro FO v4. Ovviamente Pes non sarebbe quello che è senza il duro lavoro impegno di TUTTI quelli che ci lavorano, perciò prima di tutto GRAZIE. Volevo aggiungere alcune cose che ho riscontrato: in primo luogo nelle nazionali euro e world classic ci sono doppioni di giocatori (esempio Maradona c'è in due versioni diverse) e in alcuni casi ci sono anche 3 volte con il volto che presumo sia da carriera allenatore e hanno valori bassissimi (64, 56 ecc). Volevo segnalare anche quest'anno ahinoi gli svincolamenti casuali dei giocatori ad opera di konami; al momento mi sono limitato a trovare Ciciretti del Napoli che è negli svincolati. Ho notato che moltissimi volti ben curati lo scorso anno non sono presenti quest'anno. Ho trovato dei video tutorial dell'editor volti (ti chiedo umilmente scusa se non ti menziono per nome ma non me lo ricordo!) di Luperto, Di Lorenzo ed Elmas (Napoli), ma pensavo fossero già incorporati nel vostro FO. In futuro aggiungerete altri volti magari inserendoli già nel FO? Mancano le divise delle squadre di seconda divisione campionato spagnolo. Infine mi permetto un suggerimento: visto che presto la Serie B avrà il suo aggiornamento ufficiale dedicato con le divise ecc, qualora konami inserisca solo le prime due divise perché non aggiungere poi le sole terze divise? Alla fine dopo questo aggiornamento si guadagna più spazio e alla fine si dovrebbe inserire una sola divisa (la terza maglia appunto) per ogni squadra di B, sempre se possibile e se non ci pensa già konami a inserire le tre divise (non credo sinceramente).
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi preso oggi pes 2020 e già installato il vostro FO v4. Ovviamente Pes non sarebbe quello che è senza il duro lavoro impegno di TUTTI quelli che ci lavorano, perciò prima di tutto GRAZIE. Volevo aggiungere alcune cose che ho riscontrato: in primo luogo nelle nazionali euro e world classic ci sono doppioni di giocatori (esempio Maradona c'è in due versioni diverse) e in alcuni casi ci sono anche 3 volte con il volto che presumo sia da carriera allenatore e hanno valori bassissimi (64, 56 ecc). Volevo segnalare anche quest'anno ahinoi gli svincolamenti casuali dei giocatori ad opera di konami; al momento mi sono limitato a trovare Ciciretti del Napoli che è negli svincolati. Ho notato che moltissimi volti ben curati lo scorso anno non sono presenti quest'anno. Ho trovato dei video tutorial dell'editor volti (ti chiedo umilmente scusa se non ti menziono per nome ma non me lo ricordo!) di Luperto, Di Lorenzo ed Elmas (Napoli), ma pensavo fossero già incorporati nel vostro FO. In futuro aggiungerete altri volti magari inserendoli già nel FO? Mancano le divise delle squadre di seconda divisione campionato spagnolo. Infine mi permetto un suggerimento: visto che presto la Serie B avrà il suo aggiornamento ufficiale dedicato con le divise ecc, qualora konami inserisca solo le prime due divise perché non aggiungere poi le sole terze divise? Alla fine dopo questo aggiornamento si guadagna più spazio e alla fine si dovrebbe inserire una sola divisa (la terza maglia appunto) per ogni squadra di B, sempre se possibile e se non ci pensa già konami a inserire le tre divise (non credo sinceramente).



1)Tra le "Leggende", vedo più volte lo stesso giocatore, ho sbagliato qualcosa? Sono dei doppioni?
No, non hai sbagliato nulla, e non sono dei "doppioni". Semplicemente, tra le "Leggende" ci sono più versioni dello stesso giocatore. Nota bene che, ad es., hanno età ed overall differenti. Non è un errore del File Opzioni né un errore durante l'importazione. E' corretto così.


2)I Kit della B spagnola verranno inseriti più avanti
 

fume90

Primi Calci
14 Ottobre 2019
1
0
1
Ciao a tutti,
in primis, GRAZIE per il fantastico lavoro che fate!
Volevo solo chiedere una cosa per curiosità: cosa succede se non si riordinano le squadre in bundesliga e negli altri campionati? Ok aggiungere quelle mancanti....ma non averle in ordine che impatti può avere? Grazie!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,783
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar