PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

simone1979

Esordienti
6 Dicembre 2012
188
1
18
Salve a tutti , una domanda . Ho purtroppo selezionato L’ aggiornamento live per le nazionali , come mostrato nel video e non come suggerito qua .
cosa devo fare ora ? Grazie
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Fine Ottobre, inizi Novembre
Kimi dove trovo i tuoi lavori sul cambio stats?!? Mi spieghi come inserirli e soprattutto non perderli con i nuovi FO tipo il quinto in arrivo?!? Mi interessano soprattutto le variazioni sui portieri per renderli più “umani” e meno scriptati, grazie.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Kimi dove trovo i tuoi lavori sul cambio stats?!? Mi spieghi come inserirli e soprattutto non perderli con i nuovi FO tipo il quinto in arrivo?!? Mi interessano soprattutto le variazioni sui portieri per renderli più “umani” e meno scriptati, grazie.

Ci devo lavorare su ancora un paio di settimane :)...alla fine son solo file .ted da importare quindi non perderai nulla alla fine :)
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Vi chiedo scusa in anticipo, sono stato assente dal sito per qualche giorno ed ho visto la patch solo ieri sera e l'ho subito installata. Non l'ho testata a fondo ma ho notato subito due cose:
1) le squadre sono 309
2) i giocatori delle nazionali classiche NON risultano aggiornati
Confesso che ho letto le prime 12 pagine del topic poi mi sono perso, se è già stato risposto a queste domande vi chiedo gentilmente di avere pazienza e di ripetermi le risposte ... grazie ! :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Vi chiedo scusa in anticipo, sono stato assente dal sito per qualche giorno ed ho visto la patch solo ieri sera e l'ho subito installata. Non l'ho testata a fondo ma ho notato subito due cose:
1) le squadre sono 309
2) i giocatori delle nazionali classiche NON risultano aggiornati
Confesso che ho letto le prime 12 pagine del topic poi mi sono perso, se è già stato risposto a queste domande vi chiedo gentilmente di avere pazienza e di ripetermi le risposte ... grazie ! :)


1)Si
2)in che senso non aggiornate?
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Ragazzi scusate una domanda tecnica.. Quando si importano le squadre in un file opzioni se non si spunta la casella "sovrascrivi file con nome uguale", cosa succede? Grazie
 

Ale17

Pulcini
20 Settembre 2019
20
5
3
Fine Ottobre, inizi Novembre
Perfetto!!

vi segnalo alcune mancanze delle foto dei giocatori di alcuni campionati nazionali.

Esempio Pisczek del Dortmund senza foto sullo schema di gioco avendo preso il Dtm per fare una amichevole ( con aggiornamento live NO).

se potete correggete

Saluti PiESsini
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_