(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Domanda: quando giocate in champions e L arbitro assegna il recupero vi viene visualizzato nello scoreboard??? A me no, rimane bianco, deve essere un bug.
Uso il Sider di @Holland_ ....ovviamente;)
Stasera scarico quello nuovo!!!
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Solo con l'evoswitcher si sentiva l'inno della champions in campo, se non esce quello non si puo' fare niente purtroppo.:(
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
AGGIORNAMENTO SIDER
QUI


* sider.ini aggiornato alla versione 6.2.0
* cornerflag nuovo
* managers Facepack Vol1 aggiornato Credit:galvarinoantinanco
* gol song nuovo
* disabilitato "netblock.lua" aggiornato (qualora non desiderate gli aggiornamenti live basta attivarlo)

* evoWeb Patch nuovo (già configurato per chi volesse installare il FO di @PaulPogba56 , basta solo mettere la cartella save in documenti, altrimenti eliminatela nella cartella "livecpk" cosi come la stringa nel sider.ini)
* eTurf_v1.6 nuovo

* Preds20-19_MenuAnthems_V1 nuovo (inni ufficiali aggiunti ai seguenti menu torneo senza licenza )
* Chants-V3 aggiornato
* Arbitro Italia Kit Serie A TIM nuovo


Grandissimo, allora scarico questo e dall altro grosso trasporto solo face e stadi giusto? E cambio solo la cartella save, a sto punto ci siamo, anche i bordi sono a posto o bisogna sistemarli con i file mi pare di terminator? Altro da fare quindi nulla giusto? Nella speranza che la patch donami non sballi tutto! Mancano poi solo gli inni e siamo a posto!! Grazie!!! O ma se magari qualcuno dalla banda holland fosse di torino sarebbe birra assicurata ovviamente come minimo!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Comunque io sto provando un gp di supernova con la collaborazione di @incas36 su evoweb che comprende un dt 13 un dt 18 un file exe e un file d100e e devo dire che non è male affatto anzi direi ottimo...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,562
19,807
113
PSN ID
Holland_
Grandissimo, allora scarico questo e dall altro grosso trasporto solo face e stadi giusto? E cambio solo la cartella save, a sto punto ci siamo, anche i bordi sono a posto o bisogna sistemarli con i file mi pare di terminator? Altro da fare quindi nulla giusto? Nella speranza che la patch donami non sballi tutto! Mancano poi solo gli inni e siamo a posto!! Grazie!!! O ma se magari qualcuno dalla banda holland fosse di torino sarebbe birra assicurata ovviamente come minimo!!
Esatto.....per i bordi non è cambiato nulla, grazie della birra ;)(y)
 
  • Like
Reactions: giogi

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Ragazzi io in molte squadre ho i nomi messi sopra i numeri, anche di kit licenziati. E' un problema solo mio? Essendo licenziati nemmeno posso spostarli
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    210.2 KB · Visualizzazioni: 5

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ho posto alla membro di seguguio la domanda :) Quando arriva l'update della b, si sballa tutto il tuo splendido lavoro o si può iniziare una master senza doverla interrompere e rifare?
sicuramente il file edit andra' modificato come tutti gli anni...e quindi le ML iniziate andranno rifatte
l'anno scorso usci un tool per pes2019 dove si riusciva ad adattare il proprio FO ad ogni uscita di nuovi dlc e patch konami con una piccola modifica cosi da poter continuare la propria ML, forse funzionera' anche con pes2020
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
Ma un tutorial per usare il kitserver dove lo trovo ?
prima di iniziare la partita, nella schermata delle squadre, premi la barra spaziatrice e poi 1 fino a visualizzare il kit server.
con 6 cambi le divise della squadra di casa, 7 in trasferta.
9 per visualizzare la divisa dei portieri e sempre lo stesso procedimento con 6 e 7
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Esatto.....per i bordi non è cambiato nulla, grazie della birra ;)(y)

Scusami, ma le face mi pare che ci siano nel nuovo sider aggiornato, a quali ti riferisci? Che ho paura di sbagliarmi, stasera provo a fare tutto il lavorone, i cori v3 invece ho visto che hai messo il link, quindi nel sider non ci sono?, bisogna scaricarli? , perche' ho provato a guardare e infatti nel sider non li vedo!
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,562
19,807
113
PSN ID
Holland_
Scusami, ma le face mi pare che ci siano nel nuovo sider aggiornato, a quali ti riferisci? Che ho paura di sbagliarmi, stasera provo a fare tutto il lavorone, i cori v3 invece ho visto che hai messo il link, quindi nel sider non ci sono?, bisogna scaricarli? , perche' ho provato a guardare e infatti nel sider non li vedo!
Le face le ho cambiate e sono di ottima fattura, mentre i cori ci sono, devi andare nella cartella pred-root
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Le face le ho cambiate e sono di ottima fattura, mentre i cori ci sono, devi andare nella cartella pred-root
Si infatti, non avevo visto, scusa, dunque, inserito il tuo sider e il save di paul, sembra tutto ok tranne che non ho le rose aggiornate, tipo inter ancora con icardi e senza lukaku, e viola senza ribery.....naggia!! Ho provato anche a fare l'aggionamento dalla swzione moidifica per applicare l'ultimo aggiornamento rose e rimangono uguali!!! Come posso fare, miiiiii ci sono quasi! :)))
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771